In risposta al messaggio di eolo 58 del 09/03/2023 alle 17:49:00
E questa fa il paio con il post del 7 marzo sulle sospensioni, non sono un tecnico progettista ma uno che ha lavorato una vita sulla meccanica e qualcosina l'ho capita non imparata, perchè non si smette mai di imparare.Se uno ha la possibilità di usare un BMW GS la prima volta ha una sensazione strana e istintivamente pensa di guidare tutto fuorchè una moto. Quando freni senti la moto che va giù orizzontale e quando acceleri la senti tornare su senza ondeggiare e in percorrenza di curva non si scompone minimamente. Sono sempre più convinto che hanno trovato un modo simile legale in RB
In risposta al messaggio di eolo 58 del 13/03/2023 alle 22:26:02Tutte queste dimissioni non portano nulla di buono, un classico Italiano, nessuno metterà al 100% le proprie idee nel piatto proprio per la paura di sbagliare ed essere licenziato.
Mercedes Ferrari e RedBull oggi sono 4 anni che questo post è aperto e mi stavo chiedendo quanta acqua è passata sotto ai ponti 2019 la Ferrari stava dimostrando che aveva un super motore e l’hanno trovata (mai dimostratopubblicamente) in dolo e il 2020/2021 sono stati un calvario mentre Mercedes si portava a casa altri 2 mondiali 2019/2020 e poi iniziava l’era RedBull e 2021/2022 sforando il BC si sono portati a casa 2 mondiali e noi stiamo distruggendo un team con l’aiuto di Elkann Vigna è una delle tante e ripetute guerre intestine in squadra
In risposta al messaggio di Sergione66 del 14/03/2023 alle 09:39:58La Ferrari non ha più voce in capitolo, anche la modifica dello scorso anno che hanno fatto andare molto meglio le Mercedes e penalizzato le Ferrari non sarebbe mai successo se ci fosse stato il Drake.