https://sport.sky.it/formula-1/...
https://www.formulapassion.it/o...
In risposta al messaggio di turbinello del 02/04/2023 alle 16:52:44Non saprei nemmeno cosa dire per giustificare le rosse, però a me sembra che oggi non sono andate male, se non ci fosse stata la prima bandiera rossa Saintz poteva finire in ottima posizione…ora c’è un mese di stop, se a Baku vanno bene possiamo sperare altrimenti ci penseremo il prossimo anno.
Bravo Eolo. hai detto tutto giusto. l'erroe di saintz è da sanzionare, ma il casino lo hanno fatto loro per far spettacolo. perchè cosa poteva cambiare in 2 giri ? a parte che si sono distrutte 6 macchine al di la ditutto, seppur la vettura si è dimostrata leggermente meglio, aleggia la sfiga sulle scelte tecniche della ferrari. Con la virtual saintz cambia gomme. e sarebbe avvantaggiato per il risparmio tempo. peccato che danno poi bandiera rossa! e quindi saintz finisce penalizzato andando 11 esimo .. da li una buona rimonta fino a 4 posto poi possiamo parlare dell'errore di leclerc. io comunque sono senza parole
In risposta al messaggio di Grinza del 06/04/2023 alle 07:12:33La F1 è una schifezza infinita, gestita dalla maFIA...
Massa vuole il titolo del 2008 L'ex pilota della Ferrari pronto alle vie legali dopo che l'ex boss della F1 Bernie Ecclestone ha ammesso: Il Gran Premio di Singapore di quella stagione andava annullato per il Crashgate della Renault. Insabbiammo tutto e così il brasiliano perse il titolo a vantaggio di Hamilton E poi hanno assolto anche Briatore….
In risposta al messaggio di Sergione66 del 03/04/2023 alle 11:13:42Sul fatto che Leclerc abbia commesso un errore mi piacerebbe capire quale ... Stroll lo ha peso da dietro e lui non ha potuto fare nulla.
Sul fatto che Leclerc abbia commesso un errore mi piacerebbe capire quale ... Stroll lo ha peso da dietro e lui non ha potuto fare nulla. Sainz ha sbagliato un pò più di Stroll perchè è arrivato lungo ma la penalitàè stata insensata come lo è stato il restart solo per fare le foto dell'arrivo per gli sponsor. Ci hanno rimesso Sainz e le 2 AT che si sono eliminate in modo inspiegabile. Peccato per Russell, la rottura del motore lo ha tolto dai giochi troppo presto. Speravo che pure l'altra cedesse ma purtroppo ha retto fino alla fine. Buon risultato per la Haas e per la Mc Lare che nonostante una macchina imbarazzate è riuscita a salvare un weekend disastroso. Sono contento per Alonso perchè a 42 anni ha la stessa grinta di un ragazzino e la lucidità di un campione consumato anche nelle situazioni più complicate. Ora un mese di stop in attesa di Baku, dove le RBR faranno gara a parte vista la conformazione della pista. Con un rettilineo infinito spaccamotori vedremo l'affidabiltà delle varie PU.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di cinquantuno del 06/04/2023 alle 08:18:29Io non sono molto convinto, il ferrarista era dietro ed ha allungato la frenata girando come se a fianco non ci fosse nessuno, certo a quel punto era avanti ma poi doveva stare largo invece ha strinto…
Sul fatto che Leclerc abbia commesso un errore mi piacerebbe capire quale ... Stroll lo ha peso da dietro e lui non ha potuto fare nulla. E' quello che penso anche io, chi è davanti ha diritto di traiettoria e Leclerc eradavanti, non ci sono storie. Semmai Leclerc è stato un pò ingenuo ma ci stava la sanzione a Stroll. W la FIA comunque, i pasticci ( è un termine buonista perchè siamo in un forum ) li sà fare benissimo! Scandalosa!
https://youtu.be/Td-8Xp3PH34
In risposta al messaggio di Grinza del 06/04/2023 alle 13:12:15Ovvio. Era avanti con il muso. Ha stretto verso destra come se stesse da solo. Sembra che volesse la corda, ma sei alla terza curva non puoi fare quella manovra. A sinistra aveva quattro metri di pista.
Io non sono molto convinto, il ferrarista era dietro ed ha allungato la frenata girando come se a fianco non ci fosse nessuno, certo a quel punto era avanti ma poi doveva stare largo invece ha strinto…