CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Regali di Natale

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 18:53:18
oggi ho ricevuto un sms da mio nipote (lavora da Amazon):
ciao nonno come stai' purtroppo la macchina che avevo (regalo del nonno) si è rotta, danno da 2000 euro, siccome faccio i turni di notte non saprei come andare al lavoro. Non potresti darmi qualche cosa per una nuova macchina che ho trovato? è un Toyota yaris, una occasione, se vuoi puoi caricare la cifra sul mio libretto postale sad. , ciao e tanti auguri..
Risposta : se sei a casa te li porto direttamente .Questo è il mio regalo di Natale 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 19:56:13
Bicicletta e pedalare! laugh

Modificato da plinio il 17/12/2019 alle 21:58:27
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 20:08:24
In risposta al messaggio di morodirho del 17/12/2019 alle 18:53:18

oggi ho ricevuto un sms da mio nipote (lavora da Amazon): ciao nonno come stai' purtroppo la macchina che avevo (regalo del nonno) si è rotta, danno da 2000 euro, siccome faccio i turni di notte non saprei come andare
al lavoro. Non potresti darmi qualche cosa per una nuova macchina che ho trovato? è un Toyota yaris, una occasione, se vuoi puoi caricare la cifra sul mio libretto postale . , ciao e tanti auguri.. Risposta : se sei a casa te li porto direttamente .Questo è il mio regalo di Natale  mala tempora currunt, sed peiora parantur
...
Diamine, pofferbacco...sgancia senza dire bah , ma quale catorcio gli avevi regalato ?
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 20:18:30
il ''catorcio ''che gli avevo regalato è(era)un hundai 1100 con impianto gas, ed ha 10 anni di vita,e non so quanti km .wink
Per Plinio , purtroppo da Amazon fa solo i turni di notte e dovrebbe fare circa 6 km da casa alla sede , non credo che in inverno e di notte si possano fare .Poi, per un nipote che merita si fa di tutto ,winke devo dire che  , a differenza del fratello, questo se lo merita.smiley
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 20:41:50
In risposta al messaggio di morodirho del 17/12/2019 alle 20:18:30

il ''catorcio ''che gli avevo regalato è(era)un hundai 1100 con impianto gas, ed ha 10 anni di vita,e non so quanti km . Per Plinio , purtroppo da Amazon fa solo i turni di notte e dovrebbe fare circa 6 km da casa alla sede
, non credo che in inverno e di notte si possano fare .Poi, per un nipote che merita si fa di tutto ,e devo dire che  , a differenza del fratello, questo se lo merita.
...
Ti posso chiamare nonno anch’io?laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2019 alle: 20:44:34
In risposta al messaggio di Grinza del 17/12/2019 alle 20:41:50

Ti posso chiamare nonno anch’io?
bisnonno cheeky
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 05:04:18
In risposta al messaggio di morodirho del 17/12/2019 alle 18:53:18

oggi ho ricevuto un sms da mio nipote (lavora da Amazon): ciao nonno come stai' purtroppo la macchina che avevo (regalo del nonno) si è rotta, danno da 2000 euro, siccome faccio i turni di notte non saprei come andare
al lavoro. Non potresti darmi qualche cosa per una nuova macchina che ho trovato? è un Toyota yaris, una occasione, se vuoi puoi caricare la cifra sul mio libretto postale . , ciao e tanti auguri.. Risposta : se sei a casa te li porto direttamente .Questo è il mio regalo di Natale  mala tempora currunt, sed peiora parantur
...
Be... non conosco i vostri rapporti ne' imodi di fare ma analizzando le poche righe che hai postato,se la vostra comunicazione su quel problema è stata tutta li,mi sembra un po da sfacciati chiedere cosi un aiuto, con un SMS...
ma una telefonata no ?
Poi sai tu come comportarti,ma io ci sarei rimasto a bischero,leggendo in poche righe di un messaggio,una richiesta simile e nemmeno tanto velata...
Marco alderotti
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 08:30:41
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/12/2019 alle 05:04:18

Be... non conosco i vostri rapporti ne' imodi di fare ma analizzando le poche righe che hai postato,se la vostra comunicazione su quel problema è stata tutta li,mi sembra un po da sfacciati chiedere cosi un aiuto, con un
SMS... ma una telefonata no ? Poi sai tu come comportarti,ma io ci sarei rimasto a bischero,leggendo in poche righe di un messaggio,una richiesta simile e nemmeno tanto velata...
...
con questo nipote ho un rapporto speciale, è un bravissimo ragazzo , e sul fatto macchina'' ne avevamo parlato prima ,eravamo d'accordo che dopo le feste avrebbe cercato una occasione.Purtroppo la rottura improvvisa della attuale ho anticipato i tempi, da qui il messaggio e la conclusione 
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 09:11:32
Cosa c'è di meglio di una richiesta di aiuto da parte di una persona che pensi se la meriti? Credo nulla.. 
Chiedere aiuto non è mica sempre così semplice, come non è semplice trovare chi lo da in maniera disinteressata.
Bravo nonno moro.. wink
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 11:07:27
Nel merito non voglio entrare perché fa parte di quelle cose su cui non si mette il dito.
Nel modo mi fa specie l'uso dell'sms, nel mondo di whatsapp. Forse c'è un pelo di vergogna nell'essere costretto a chiedere aiuto, nel farsi vedere deboli malgrado lo sforzo di essere autonomi, e quindi lo si fa in maniera del tutto minimale. Buon natale Moro.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 12:36:18
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/12/2019 alle 11:07:27

Nel merito non voglio entrare perché fa parte di quelle cose su cui non si mette il dito. Nel modo mi fa specie l'uso dell'sms, nel mondo di whatsapp. Forse c'è un pelo di vergogna nell'essere costretto a chiedere aiuto, nel farsi vedere deboli malgrado lo sforzo di essere autonomi, e quindi lo si fa in maniera del tutto minimale. Buon natale Moro.
per chiarire di che pasta sia mio nipote  ( che lavora sempre a chiamata,,con contratti di due tre mesi) dopo che gli ho dato i soldi necessari mi ha detto ''testualmente''. nonno, appena posso te li ridò''surprise,al che ho risposto. non ci pensare nemmeno .questo è il mio regalo di natale. smiley
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5807
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 12:54:03
L'importante, per me, è trattare tutti i nipoti allo stesso modo per non fare differenze così da non creare tensioni interne alla parentela.
Questo lo dico per esperienza personale accaduta con i nonni materni di mio figlio.
Il Fai Da Te a Opera d'Arte - Marco
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 12:55:21
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/12/2019 alle 11:07:27

Nel merito non voglio entrare perché fa parte di quelle cose su cui non si mette il dito. Nel modo mi fa specie l'uso dell'sms, nel mondo di whatsapp. Forse c'è un pelo di vergogna nell'essere costretto a chiedere aiuto, nel farsi vedere deboli malgrado lo sforzo di essere autonomi, e quindi lo si fa in maniera del tutto minimale. Buon natale Moro.
Conosco un sacco di persone , giovani o meno che hanno perso ( o mai avuto) la capacita' di rapportarsi a voce o di persona.
Oramai si divorzia con un sms o si apprende che il tuo amico ha lasciato questa terra tramite WhatsApp...

Sono coloro che non sanno cosa significhi comunicare , ovvero interagire con l' altro e assicurarsi di cosa abbia compreso (che potrebbe essere diverso da cosa uno pensa di aver comunicato).
I famosi vocali sono annunci , dichiarazioni.

Per queste persone e' normale e non si scandalizzano se a loro volta li si approccia in questo modo.  
route

Modificato da Roberto66 il 18/12/2019 alle 12:56:44
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 13:03:35
In risposta al messaggio di morodirho del 18/12/2019 alle 12:36:18

per chiarire di che pasta sia mio nipote  ( che lavora sempre a chiamata,,con contratti di due tre mesi) dopo che gli ho dato i soldi necessari mi ha detto ''testualmente''. nonno, appena posso te li ridò'',al che ho risposto. non ci pensare nemmeno .questo è il mio regalo di natale. 
Sei un super nonno anche se sei dell’inter...cheeky
Nessuno è perfetto....devil

Ma tuo nipote di che squadra è?
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 13:06:44
In risposta al messaggio di Clint del 18/12/2019 alle 13:03:35

Sei un super nonno anche se sei dell’inter... Nessuno è perfetto.... Ma tuo nipote di che squadra è?
due nipoti naturalmente ''interisti'' , e che diamine ''L'inter non è per tutti''cheeky solo per i migliori cheeky
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 13:29:49
In risposta al messaggio di morodirho del 18/12/2019 alle 13:06:44

due nipoti naturalmente ''interisti'' , e che diamine ''L'inter non è per tutti'' solo per i migliori 
Buona questa....cheeky
Te la passo solo perché è Natale....
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 13:37:20
In risposta al messaggio di morodirho del 18/12/2019 alle 12:36:18

per chiarire di che pasta sia mio nipote  ( che lavora sempre a chiamata,,con contratti di due tre mesi) dopo che gli ho dato i soldi necessari mi ha detto ''testualmente''. nonno, appena posso te li ridò'',al che ho risposto. non ci pensare nemmeno .questo è il mio regalo di natale. 
Il vero augurio è che possa trovare una vera stabilità e che sia seriamente in grado di restituirteli. Se lo facesse, accettali, e poi magari li rendi in altra forma.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 13:45:08
In risposta al messaggio di Roberto66 del 18/12/2019 alle 12:55:21

Conosco un sacco di persone , giovani o meno che hanno perso ( o mai avuto) la capacita' di rapportarsi a voce o di persona. Oramai si divorzia con un sms o si apprende che il tuo amico ha lasciato questa terra tramite WhatsApp...
Sono coloro che non sanno cosa significhi comunicare , ovvero interagire con l' altro e assicurarsi di cosa abbia compreso (che potrebbe essere diverso da cosa uno pensa di aver comunicato). I famosi vocali sono annunci , dichiarazioni. Per queste persone e' normale e non si scandalizzano se a loro volta li si approccia in questo modo.  
...
Il mondo, anche se non tutti vorremmo, va avanti.. i mezzi di comunicazione cambiano.

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 13:50:14
In risposta al messaggio di Tequi del 18/12/2019 alle 13:45:08

Il mondo, anche se non tutti vorremmo, va avanti.. i mezzi di comunicazione cambiano.  
Difatti l'sms, soprattutto tra i giovani, è roba superata.

R.L. Stevenson
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 14:40:33
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/12/2019 alle 13:37:20

Il vero augurio è che possa trovare una vera stabilità e che sia seriamente in grado di restituirteli. Se lo facesse, accettali, e poi magari li rendi in altra forma.
sono sicurissimo che li restituirebbe, è capace di risparmiare , 
11
w30430
w30430
16/05/2014 770
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2019 alle: 20:41:53
In risposta al messaggio di morodirho del 18/12/2019 alle 14:40:33

sono sicurissimo che li restituirebbe, è capace di risparmiare , 
 Ciao, Complimenti Hai fatto bene come hai fatto,il ragazzo fa tutte notti a chiamata ed immaggino che tipo di lavoro stressante  faccia da Amazon . 
Avere un nonno cosi è una figata yeslaugh

silvio Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link