CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Rimborso assicurazione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2017 alle: 00:46:51
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/09/2017 alle 17:27:58

Mario (ecostar), per quel po' che ho viaggiato ho visto che in tutte le città del mondo, tutte, i più bei palazzi sono occupati da Banche, Assicurazioni ed Avvocati. Un motivo ci sarà! Quindi concordo con te sul discorso
generalizzato sulle Assicurazioni; però occorre anche vederne alcune cause. In Italia, per esempio, le truffe ai danni delle Assicurazioni ha superato il livello massimo possibile e questo ricade su tutti, sia sui premi che sui risarcimenti. Dici che il premio è eguale per una macchina nuova o per un catorcio: vero, ma sostituire uno sportello su una macchina vecchia od una nuova, costa quasi uguale, o no? Il problema sorge quando il costo della riparazione del mezzo supera il suo valore commerciale: sarebbe illegale il risarcimento per la riparazione. Ripeto, però, a scanso di equivoci, che in tutte le città del mondo, tutte, i più bei palazzi sono occupati da Banche, Assicurazioni ed Avvocati. Un motivo ci sarà! Giovanni  
...
banche e assicurazioni sono peggio degli idraulici laugh , mettiamola sul ridere ma io quando entro in banca oppure in una agenzia di assicurazioni mi sento truffato ancora prima di entrare , chiaramente non me la prendo con l'agente assicurativo o con il direttore di banca che svolgono il loro lavoro onestamente e quotidianamente ma me la prendo con chi sta alle loro spalle 

oggi l'offerta di un altro liquidatore è salita da 3.600 iniziali a 4.500 euro ma rifiutata anche quella , nel frattempo arrivi una proposta congrua saliranno anche le spese della vettura presa a noleggio per poter lavorare , intanto la via legale sta procedendo per il suo corso e anche se dovesse aspettare 10 anni mio genero che è un testone peggio del sottoscritto fa bene a non mollare fino a che alzeranno la loro indecente proposta + rimborso delle spese sostenute 

ciao
mario
Mario
16
marinox
marinox
30/09/2009 5073
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2017 alle: 16:00:04
è vero che le assicurazioni sono delle rapine SENZA mano armata , ma un pensiero me lo pongo : visto e considerato che proprio le assicurazioni si lamentano di TRUFFE su TRUFFE specialmente al centro sud ( non me ne vogliate ma sono dati ufficiali ) mi chiedo COME MAI PIU E PIU VOLTE VI HANNO CHIESTO DI UN CENTRO DATI DA CONSULTARE  visto che CHISSA' come mai certe persone sono presenti in innumerevoli incidenti facendo da testimone e VOI vi SIETE SEMPRE RIFIUTATI preferendo di spalmare su tutto il vostro parco clienti i costi subiti . e poi come mai in ITALIA ci sono SOLO compagnie italiane ? quelle estere NON vogliono o sono impedite? resta il fatto che le tariffe italiane sono le più care d'EUROPA a parità di copertura . un appunto anche se deviato , ad ogni anno nel periodo feriale qualche centesimo aumenta sul prezzo alla pompa e TUTTO tace . GERMANIA il gasolio a 1.07/09 . è vero la tassazione è diversa ma 25 o peggio 30 centesimi al litro è un bell'affare  .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2017 alle: 16:19:30
In risposta al messaggio di marinox del 07/09/2017 alle 17:43:15

col vecchio camper ebbi lo svitamento del filtro dell'olio con pozza sotto il mezzo , ho chiamato il numero datomi dalla assicurazione e visto che era il giorno di PASQUA ed ero in FRANCIA ,LORO si sono preoccupati di tutto
,ho aspettato una mezzoretta E' arrivato , rimorchiato sostituito il filtro con uno nuovo conto lavoro + filtro 60 euro . da notare che si sono occupati di un interprete x assistermi al meglio e quando è stato eseguito il lavoro l'addetto ha telefonato al numero che gli ho dato e ha riferito che tutto era a posto , dopo UN minuto mi richiamano e mi chiedono se è tutto a posto e posso riprendere la strada OK gli ho detto . cosa posso chiedere di più ad una assicurazione con il carro attrezzi incluso ? NULLA . carlo
...
yesyesyes
Poi aggiungo, che RC la paghiamo perche assicurazione pagai danni che provochiamo noi agli altri. Altrimenti toccherebbe pagare noi di tasca propria. E se malauguratamente mandiamo in un dirupo un autobus con 40 persone, non so a pagare.... Infatti io chiedo sempre id mettere i massimali piu alti....
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link