CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Saman Abbas: ricerche di dubbia professionalità

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 09:49:26

Più vedo nei telegiornali questa notizia, più mi meraviglio della incompetenza (e sono buono) di chi coordina queste ricerche. Come si fa a pensare che sia stata sepolta in un campo coltivato a cocomeri? Scavare per sotterrare un cadavere si lasciano segni, in un campo coltivato, specialmente se a cocomeri, fino alla prossima aratura. Come si può pensare che si possa scavare un fossato con una pala? Ci vuole una vanga e, eventualmente un piccone: poi la pala per spostare la terra smossa. 

Incredibile, da incompetenti proprio, non pensare alla porcilaia lì adiacente, come riportano i TG. I maiali mangiano di tutto, se sentono carne si eccitano pure per cui lascerebbero ben poche tracce. Lo zio, con la pala, aveva progettato di ucciderla e farla a pezzi, poi gettata nel porcile ed i maiali avrebbero fatto "il lavoro pulito". E sarebbe stato anche uno sfregio religioso ulteriore per la vittima, sbranata dai maiali. 

Ovviamente è una mia supposizione. Non saprei come far arrivare questo suggerimento a chi di dovere. Se sul forum c'è qualcuno che può farlo... 

Giovanni 

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 10:09:48
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/06/2021 alle 09:49:26

Più vedo nei telegiornali questa notizia, più mi meraviglio della incompetenza (e sono buono) di chi coordina queste ricerche. Come si fa a pensare che sia stata sepolta in un campo coltivato a cocomeri? Scavare per
sotterrare un cadavere si lasciano segni, in un campo coltivato, specialmente se a cocomeri, fino alla prossima aratura. Come si può pensare che si possa scavare un fossato con una pala? Ci vuole una vanga e, eventualmente un piccone: poi la pala per spostare la terra smossa.  Incredibile, da incompetenti proprio, non pensare alla porcilaia lì adiacente, come riportano i TG. I maiali mangiano di tutto, se sentono carne si eccitano pure per cui lascerebbero ben poche tracce. Lo zio, con la pala, aveva progettato di ucciderla e farla a pezzi, poi gettata nel porcile ed i maiali avrebbero fatto il lavoro pulito. E sarebbe stato anche uno sfregio religioso ulteriore per la vittima, sbranata dai maiali.  Ovviamente è una mia supposizione. Non saprei come far arrivare questo suggerimento a chi di dovere. Se sul forum c'è qualcuno che può farlo...  Giovanni   
...
Io non seguo queste vicende in tv, ma quando si arriva a questi livelli mediatici, sicuramente qualcuno ci ha pensato, non dicono mica tutto.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 11:14:20
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/06/2021 alle 09:49:26

Più vedo nei telegiornali questa notizia, più mi meraviglio della incompetenza (e sono buono) di chi coordina queste ricerche. Come si fa a pensare che sia stata sepolta in un campo coltivato a cocomeri? Scavare per
sotterrare un cadavere si lasciano segni, in un campo coltivato, specialmente se a cocomeri, fino alla prossima aratura. Come si può pensare che si possa scavare un fossato con una pala? Ci vuole una vanga e, eventualmente un piccone: poi la pala per spostare la terra smossa.  Incredibile, da incompetenti proprio, non pensare alla porcilaia lì adiacente, come riportano i TG. I maiali mangiano di tutto, se sentono carne si eccitano pure per cui lascerebbero ben poche tracce. Lo zio, con la pala, aveva progettato di ucciderla e farla a pezzi, poi gettata nel porcile ed i maiali avrebbero fatto il lavoro pulito. E sarebbe stato anche uno sfregio religioso ulteriore per la vittima, sbranata dai maiali.  Ovviamente è una mia supposizione. Non saprei come far arrivare questo suggerimento a chi di dovere. Se sul forum c'è qualcuno che può farlo...  Giovanni   
...
Giovanni scusami... ma perché dobbiamo mettere in dubbio l'operato di queste ricerche, molte volte anch'io mi pongo molte domande, ma in questo caso non essendo presente alle ricerche non mi esprimo, ma ti posso assicurare che quando ho partecipato a delle ricerche di persone scomparse... le notizie di cui uno viene messo a conoscenza non si devono far sapere... anche perché, pensi che chi dirige tutte queste operazioni non é a conoscenza della porcilaia e del lavoro pulito che farebbero i maiali?
io penso proprio di si!
Quindi la mia umile opinione in questo caso é  che non stanno dicendo nulla  per svolgere meglio le indagini... posso anche sbagliare, ma non penso di molto, perché sicuramente staranno vagliando anche altre ipotesi... e non per difendere nessuno, ma i vecchi militari su cui si faceva molto ilarità negli anni passati, non esistono più... adesso se vuoi diventare un sottufficiale dopo aver superato il concorso devi fare tre anni di scuola e ti assicuro molto dura, dove ti fanno studiare anche per prendere la laurea triennale... invece per ufficiale gli anni sono cinque con laurea quinquennale... e se non superi gli esami finali non hai nessun grado per il quale hai studiato... questo appunto solo per dirti che adesso chi dirige o i loro sottoposti i gemelli di famiglia li hanno quadrati...

Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 18/06/2021 alle 11:19:33
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 12:00:06

Concordo anche con quello che avete scritto. Spero sia così perché in alcuni casi sono sono state escluse a priori delle chiare piste che, a distanza di anni, invece, erano quelle giuste. Voglio sperare che non sia così anche in questo caso. 

Giovanni 
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 13:15:04
In una specifica situazione, stando a quanto sentivo raccontare e a quello che scrivevano i giornali e si sentiva in TV mi ero fatto l'idea che si seguisse con i paraocchi una/due ipotesi. Io, che mi sentivo il Tenente Colombo, ne avevo buttate giù almeno sette/otto. A distanza di anni, parlando con persone coinvolte direttamente (investigatori, avvocati, ecc..) ho "dovuto" capire che in realtà erano state seguite e considerate decine di piste, alla maggior parte delle quali non sarei mai riuscito a pensare.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 13:23:34
...i cani molecolari ...eccezionali ... specialmente nel farli passare sul terreno ""solo "" un mese dopo ...dove sono già transitate nel frattempo ""solo"" un centinaio di persone. ..
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2021 alle: 19:31:29
Anni fa, con la brutta storia dell'omicidio di Garlasco, fu criticata la metodologia delle indagini. Secondo alcuni molto, troppo concentrata sulla tecnica scientifica dei r.i.s. e troppo poco sul sistema tradizionale di sentire e parlare con gli abitanti del luogo dove è avvenuto il fatto. Poi nè...
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2021 alle: 01:31:28
La porcilaia no… sono monsulmani. Ogni altra ipotesi e’ degna di valutazione.
Andrea IW5CI
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2021 alle: 09:27:16
In risposta al messaggio di iw5ci del 14/07/2021 alle 01:31:28

La porcilaia no… sono monsulmani. Ogni altra ipotesi e’ degna di valutazione.

Appunto! Proprio lì, come ultima offesa alla povera ragazza! Era e rimane l:unico posto dove poteva sparire senza lasciare tracce e con la massima offesa per la vittima. 

Però meglio cercare nei campi di cocomeri intatti, cani molecolari, ecc. Forse perché la porcilaia puzza? 

Giovanni 
​​
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2021 alle: 09:42:20
Mi viene da chiedere, ma quanto tempo ci mettono i maiali per far sparire ogni cosa di un corpo? Perche poi c'e il rischio che qualcuno arriva quando ci sono ancora i resti in giro, se non hanno finito di "pasteggiare". 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2021 alle: 11:18:16
In risposta al messaggio di jana del 14/07/2021 alle 09:42:20

Mi viene da chiedere, ma quanto tempo ci mettono i maiali per far sparire ogni cosa di un corpo? Perche poi c'e il rischio che qualcuno arriva quando ci sono ancora i resti in giro, se non hanno finito di pasteggiare. 

Il problema è lì. I maiali, con la carne cruda si eccitano da bestia, ci si scannano fra di loro. Penso che di quella ragazza possa essere rimasto solo qualche grosso osso ma tutti questi resti vanno alla raccolta, presumo automaticamente e giornalmente. Dopo due o tre giorni sarà difficile trovare qualcosa ma qualcosa poteva anche essere trovato, se cercato, invece di perder tempo e soldi a cercare nei campi di cocomeri intatti. 

Giovanni 

Modificato da Giovanni il 14/07/2021 alle 11:19:02
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2021 alle: 16:25:45
Intanto ...

https://www.bbc.com/news/world-...

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2021 alle: 10:48:10
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/07/2021 alle 16:25:45

Intanto ...
E' questo che dovrei leggere nel link che intendevi?
Masih Alinejad: Iranians 'plotted to kidnap US, Canada and UK targets'

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2021 alle: 13:06:26
Beh, la notizia è lontanamente correlata ed oggi presente anche nei media italiani. Una attivista contro gli abusi perpetrati nei confronti delle donne (dove gli abusi non sono  intesi come sessuali) che da anni è scappata all'estero, ha subito un tentativo di rapimento. Uno stile molto simile per mettere a tacere le donne contro certe tradizioni.

R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2021 alle: 17:31:29
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/07/2021 alle 13:06:26

Beh, la notizia è lontanamente correlata ed oggi presente anche nei media italiani. Una attivista contro gli abusi perpetrati nei confronti delle donne (dove gli abusi non sono  intesi come sessuali) che da anni è scappata all'estero, ha subito un tentativo di rapimento. Uno stile molto simile per mettere a tacere le donne contro certe tradizioni.
ok, capito. MA certamente almeno per me non e' una novita. Di giornaliste, attrici, donne impegnate uccise e' enciclopedia piena. 
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2022 alle: 08:30:57

Ritorno su questa discussione che avevo aperto mesi e mesi fa: della povera ragazza si sarebbe trovato un grosso osso, proprio quello che un maiale non riuscirebbe a spezzare. Io resto dell'idea che è stata fatta sparire nel porcilaio. Carne ed ossa piccole e medie ingerite dai maiali, quelli più grossi nel lettamaio dove nessuno cercherebbe e, con la fermentazione, sparire definitivamente.

Ma si è voluto cercare nei campi di cocomeri intatti...

Giovanni
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2022 alle: 08:54:17
Sconcertante a volte ( non sempre), il modo di operare di magistratura ed organi inquirenti 
Ne e’ la prova che al concorso per magistrati proprio recentemente la maggior parte non era padrone della lingua italiana 
e siccome in Italia non è mai sparito il vizietto della raccomandazione qualcuno di questi passa e va a prendere decisioni “sgrammaticate”
e questo riguarda anche polizia e carabinieri 
poveri noi in che mani siamo

https://www.google.it/amp/s/www...

Pace, salute, serenità
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2022 alle: 09:56:17
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/01/2022 alle 08:54:17

Sconcertante a volte ( non sempre), il modo di operare di magistratura ed organi inquirenti  Ne e’ la prova che al concorso per magistrati proprio recentemente la maggior parte non era padrone della lingua italiana  e
siccome in Italia non è mai sparito il vizietto della raccomandazione qualcuno di questi passa e va a prendere decisioni “sgrammaticate” e questo riguarda anche polizia e carabinieri  poveri noi in che mani siamo 3famp
...

Tu che sei del ramo, saprai anche come arrivò e come superò la prova di ammissione un certo magistrato di molto, molto, molto grido. 

Giovanni
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2022 alle: 10:12:39
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/01/2022 alle 09:56:17

Tu che sei del ramo, saprai anche come arrivò e come superò la prova di ammissione un certo magistrato di molto, molto, molto grido.  Giovanni
Certo.. potrei raccontare tante vicende di cui ho conoscenza diretta soprattutto di figli di magistrati che sono entrati in polizia come funzionari con palesi carenze fisiche e non solo
uno addirittura mezzo cecato ma figlio di un giudice molto noto per una cantonata giudiziaria incredibile ma che fece comunque una carriera straordinaria 
Ne posso parlare solo in privato per ovvie ragioni 
​​​​​​… ultimo episodio sconcertante quello che ha ammazzato il figlio di sette anni a coltellate, qualche giorno fa e nonostante avesse solo qualche giorno prima tentato di uccidere un suo collega sul posto di lavoro 
Nessun provvedimento a suo carico per non avvicinarsi al figliolo
Allucinante
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link