CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Smartphone economici

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 164
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2020 alle: 23:02:48
In risposta al messaggio di bruno it del 12/01/2020 alle 16:54:23

Topic interessante. Sono (quasi) intenzionato a comprarmi uno smartphone e l'unica cosa che mi frena è la dimensione da mattoncino, probabilmente utile alla visione ma poco pratica al ritiro in tasca. Mia moglie è da mò
che 'viaggia' con un apple 5s che apprezzo molto per i 'soli' 4 pollici del display ma critico pure molto per il costo. Esiste qualcosa (a prezzo umano) con misura inferiore ai classici 6''? Bruno
...
Mi vengono in mente i Sony Xperia X Compact (o XZ1) che sono lunghi meno di 13cm ma costano (costavano) parecchio.
Oppure Nokia 2.2, 14,5 cm ma prezzo abbordabile.
Però non ne conosco direttamente nessuno di questi.

Io avevo un Sony Xperia Mini, quasi inusabile come smartphone, ma era 9x5 cm e rischiavi sempre di perderlo!
Gianluca & C.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 00:02:36
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/01/2020 alle 21:37:10

Mah, quando uno risponde su un forum bene o male fa una microscopica azione di aiuto per la quale in qualche modo mette impegno e tempo. Chi fa una domanda in qualche modo mette delle condizioni, dei paletti, che vincolano
la risposta che uno da. Vedersi poi ignorati e scoprire che i vincoli che si pensavano non erano tali, da una forte sensazione di aver perso il proprio tempo, sinceramente te lo dico, irrita. Nessuno gode nel vedere che hai dovuto restituire il device, nessuno pensa che tu debba spendere i tuoi soldi come diciamo noi, ma questo tuo atteggiamento non ti rende popolare. In generale per evitare di dover restituire ad amazon il device, mioddio, non ti costa nulla, bastava ascoltarci, non è necessario poi prendere il samsung. Quindi ripeto, se la tua intenzione è NON tenere conto di quanto dettoti, se non hai nessuna intenzione di ammettere che avevamo previsto esattamente quanto accaduto, perché hai chiesto ? Guarda, se ho un problema alla truma e mi dai un consiglio, bene o male mi fido, magari controllo, però tenderei ad ascoltarti. Acquistare un telefono seguendo un forum di telefonia non è astuto come è molto difficile avere consigli sensati per l'acquisto di un camper qui su col, molte partigianerie, molti preconcetti e in quel caso persone che ne cambiano tre l'anno in media e passano il tempo a fare operazioni molto al limite, li ho frequentati.
...

da tè una risposta del genere non me la srei mai aspettata , praticamente avrei dovuto acquistare il prodotto suggerito da voi solo perche è stato suggerito anche dal sig. Dani che ha perso tempo per suggerirmelo ?  , ok inviami la tua parcella che provvedo al pagamento del tuo tempo perso causa mia e io ti invierò la mia per aver tenuto in considerazione i tuoi suggerimenti 

intanto non hai saputo dirmi se la selezione G4-G3 e G2 sul Redmi Note 8 è manuale + automatica o solo manuale ma per evitare di infastidirti ulteriormete e farti perdere altro tempo ti chiedo la sola cortesia di lasciar perdere    

uno si mette a ridere perchè ho dovuto richiedere un reso , un'altro mi dice che se avrei acquistato quello suggerito non ci sarebbe stato il reso , un'altro ancora pare che mi impone di aquistare quello che suggerisce e fidarmi altrimenti si infastidisce , incredibile ! , e tutto questo per un miserabile telefonino da quattro soldi , va be lasciamo perdere , per il sottoecritto finisce quì altrimenti seguendo le vostre partigianerie richio di diventare popolare 

Saluti
mario

Mario
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 08:45:39
In risposta al messaggio di bruno it del 12/01/2020 alle 16:54:23

Topic interessante. Sono (quasi) intenzionato a comprarmi uno smartphone e l'unica cosa che mi frena è la dimensione da mattoncino, probabilmente utile alla visione ma poco pratica al ritiro in tasca. Mia moglie è da mò
che 'viaggia' con un apple 5s che apprezzo molto per i 'soli' 4 pollici del display ma critico pure molto per il costo. Esiste qualcosa (a prezzo umano) con misura inferiore ai classici 6''? Bruno
...
In realta' ve ne sono , di seguito il primo thread che ho trovato.

https://www.outofbit.it/miglior...

Sono poco prestazionali (a parte il solito iphone) ma fatto salvo questa caratteristica in funzione dell' utilizzo , mi preoccupperei in prima battuta che abbiano versione android aggiornata (ora siamo alla 10) 
route
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 09:35:03
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/01/2020 alle 08:45:39

In realta' ve ne sono , di seguito il primo thread che ho trovato. Sono poco prestazionali (a parte il solito iphone) ma fatto salvo questa caratteristica in funzione dell' utilizzo , mi preoccupperei in prima battuta che abbiano versione android aggiornata (ora siamo alla 10) 
Credo che nessuno di quelli della lista si aggiornerà a android 10, forse solo il Sony (che è l'unico decente). Cmq il problema non è tanto quello ma il fatto che hanno (sempre tranne il Sony) tutti un hw di fascia bassa e con le app che si aggiornano in continuazione diventando sempre più esigenti diventerebbero dei mattoni nel brevissimo.
​​​​​​
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 09:57:56
io posso testimoniare di mettere una croce sul tanto blasonato huawei , comprato un tablet 10.1  nuovo di fascia alta e dopo nemmeno 12 mesi hanno smesso di arrivare aggiornamenti ed ora scaduta la garanzia si sono creati dei bug che fanno scaricare la batteria in poco tempo ed escono continuamente dei messaggi di sistema durante la navigazione sul web ,mai più huaweino  
mi viene il vomito appena sento questa marca ..

Modificato da immortale1 il 13/01/2020 alle 09:59:02
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 10:09:42
In risposta al messaggio di immortale1 del 13/01/2020 alle 09:57:56

io posso testimoniare di mettere una croce sul tanto blasonato huawei , comprato un tablet 10.1  nuovo di fascia alta e dopo nemmeno 12 mesi hanno smesso di arrivare aggiornamenti ed ora scaduta la garanzia si sono creati
dei bug che fanno scaricare la batteria in poco tempo ed escono continuamente dei messaggi di sistema durante la navigazione sul web ,mai più huawei   mi viene il vomito appena sento questa marca ..
...
Io ne ho preso uno a mio figlio e non va male, ma in effetti come aggiornamenti ...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 16:23:46
In risposta al messaggio di Tequi del 13/01/2020 alle 09:35:03

Credo che nessuno di quelli della lista si aggiornerà a android 10, forse solo il Sony (che è l'unico decente). Cmq il problema non è tanto quello ma il fatto che hanno (sempre tranne il Sony) tutti un hw di fascia bassa e con le app che si aggiornano in continuazione diventando sempre più esigenti diventerebbero dei mattoni nel brevissimo. ​​​​​​
Mi pare di capire che anche Bruno ne farebbe un utilizzo semplificato , quindi basterebbe non installare troppe app.
Attualmente utilizzo un device con Android 5.11 che continua ad aggiornare
(tranne l' app dello spazzolino elettrico Oralb ma sopravvivo ). 

Mia moglie ha un Xiaomi  MI A2 e sembra che lo smarthpone ricevera' android 10.
Attualmente si trova su Bangood a 155 € con ben 6Gb di ram e 128 di Rom in versione global (utilizzando il codice sconto) 
route
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 16:59:36
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/01/2020 alle 16:23:46

Mi pare di capire che anche Bruno ne farebbe un utilizzo semplificato , quindi basterebbe non installare troppe app. Attualmente utilizzo un device con Android 5.11 che continua ad aggiornare (tranne l' app dello spazzolino
elettrico Oralb ma sopravvivo ).  Mia moglie ha un Xiaomi  MI A2 e sembra che lo smarthpone ricevera' android 10. Attualmente si trova su Bangood a 155 € con ben 6Gb di ram e 128 di Rom in versione global (utilizzando il codice sconto) 
...
Lo xiaomi a2 è un android one, ha praticamente su la stock di android. I produttori non dovendo sviluppare una User Interface proprietaria sono più propensi a rilasciare aggiornamenti visto che per loro sono a costo zero
Sono una valida alternativa per chi cerca smartphone a basso prezzo.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3461
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 18:07:08
Quindi un 4'' non lo trovo manco col binocolo. Mi pare di aver capito, comunque, che i valori importanti sono la potenza di ram, almeno 2/3 e la memoria, almeno 32/64. In effetti ne farei un uso piuttosto semplificato e l'unica cosa fuori dal vaso è che sia dotato del gps (ma forse ce l'hanno tutti). Non capisco a cosa o per cosa servono gli aggiornamenti.
Bruno
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5863
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 19:21:59
Spesso i tablet non vengono aggiornati, non mi stupisce. 
Io vedo con il mio Huawei P20 che ricevo aggiornamenti e a Marzo dovrebbe arrivare Android 10.. era uscito con 8.1

In casa abbiamo avuto Sony, Huawei, Samsung, Nexus, LG, Motorola di medio/alta gamma o alta gamma.. Di certo abbiamo fatto una croce su Samsung e Motorola; i migliori a livello globale sono stati i Nexus, Sony e Huawei. I Nexus essendo venduti direttamente da Google erano sempre i primi a ricevere gli aggiornamenti e soprattutto Android Stock, mai un problema; a ruota Sony.
Ora, poichè mio figlio consiglia a nostri amici i telefoni, vedo anche i Redmi Note... Ma in merito non posso dire nulla poichè non li usiamo noi; ma a prima vista mi sono sembrati ottimi e leggendo online ricevono gli aggiornamenti anche a distanza di più di 2 anni.

Al giorni d'oggi vedo che un telefono con display da 6'' in tasca ci sta, siamo al limite ma ci sta, questo almeno nella maggior parte dei pantaloni/jeans che vedo. Più che altro trovo scomodo gestire in mano un telefono di quelle dimensioni, specie per chi ha le mani "piccole".
Il Fai Da Te a Opera d'Arte - Marco
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 20:44:55
Mia moglie ha un Huawei p20 lite io un redmi note 7 sono del tutto analoghi. L'ultima generazione di device ha eliminato i bordi sono alla fine ingombranti come i 5 o 5.5 di qualche anno fa.
Comprassi oggi guarderei anche il Meizu note 9.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/01/2020 alle: 21:18:39
Nel 2020 Apple dovrebbe rilasciare un iphone 'economico'.
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2020 alle: 10:15:49
In risposta al messaggio di bruno it del 13/01/2020 alle 18:07:08

Quindi un 4'' non lo trovo manco col binocolo. Mi pare di aver capito, comunque, che i valori importanti sono la potenza di ram, almeno 2/3 e la memoria, almeno 32/64. In effetti ne farei un uso piuttosto semplificato e l'unica cosa fuori dal vaso è che sia dotato del gps (ma forse ce l'hanno tutti). Non capisco a cosa o per cosa servono gli aggiornamenti. Bruno
Più che la larghezza del display dovresti verificare l'ingombro totale. I telefoni più moderni infatti sfruttano per lo schermo quasi l'intera area del telefono e quindi a parità di ingombro hanno un display più grande.
Un Sony Xperia compact ad esempio è 13x6.5 cm con 4.6"di LCD
Un Samsung Galaxy S10e è 14.2x7 cm ma con LCD da 5.8", decisamente più leggibile e l'ingombro è paragonabile.

Tempo fa andavano i "mini"come il Samsung J1 Mini (che ancora si trova, 12x6.3 cm ) ma hanno versioni Android superate e mai più aggiornati oltre a prestazioni limitate.

Quelli pieghevoli costano ancora troppo.

Gianluca & C.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2020 alle: 20:50:22
eccomi quà con una seconda porcheria di telefonino , ieri è arrivato il tanto decantato "Xiaomi Redmi Note 8" , ebbene oggi  ho richiesto il secondo reso causa malfunzionamento con il buethooth , praticamente con la wi-fi di casa il bluethoot del telefonino si inchioda e non funziona , disattivando la wi-fi funziona ma molto lento anzi lentissimo , il resto funziona tranne il bluetooth ma anche le foto e video devo dire che erano decisamente meglio quelle de Dooge N20 che avevo reso , insomma due smartphone gran patacche pieni di bug ma almeno il Dooge N20 lo avevo pagato 50 ero meno

comunque per quella porcheria del redmi note 8 avevo anche seguito varie discussioni proprio sul malfunzionamento del bluetooth e sul sensore di prossimità e non sono casi sporadici ma questa volta ho voluto ascoltare qualche vostro consiglio sbagliando ancora di più  , mi è arrivato con installata l'ultima MIUI Global 11.04 , versione Android 9 pkq1 .190616.001 del 01/12/2019 quindi fresco fresco ma una porcheria rimane 

Mario

Mario
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5863
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2020 alle: 00:36:18
In risposta al messaggio di ecostar del 24/01/2020 alle 20:50:22

eccomi quà con una seconda porcheria di telefonino , ieri è arrivato il tanto decantato Xiaomi Redmi Note 8 , ebbene oggi  ho richiesto il secondo reso causa malfunzionamento con il buethooth , praticamente con la wi-fi
di casa il bluethoot del telefonino si inchioda e non funziona , disattivando la wi-fi funziona ma molto lento anzi lentissimo , il resto funziona tranne il bluetooth ma anche le foto e video devo dire che erano decisamente meglio quelle de Dooge N20 che avevo reso , insomma due smartphone gran patacche pieni di bug ma almeno il Dooge N20 lo avevo pagato 50 ero meno comunque per quella porcheria del redmi note 8 avevo anche seguito varie discussioni proprio sul malfunzionamento del bluetooth e sul sensore di prossimità e non sono casi sporadici ma questa volta ho voluto ascoltare qualche vostro consiglio sbagliando ancora di più  , mi è arrivato con installata l'ultima MIUI Global 11.04 , versione Android 9 pkq1 .190616.001 del 01/12/2019 quindi fresco fresco ma una porcheria rimane  Mario  
...
Mi spiace per l'inconveniente Mario... I due Redmi Note 8 che mio figlio ha acquistato mesi fa però da ebay non avevano questi problemi dato che li aveva provati con il bluetooth dell'auto e il wifi di casa. Per le foto ognuno ha un proprio occhio e poi per fare una valutazione corretta di certo non bisogna guardarle dallo smartphone, ma queste sono sottigliezze.
Molto probabilmente sei stato sfortunato due volte perchè anche dalle recensioni, generalmente, ne parlano bene compresa quella di Andrea Galeazzi, notebookcheck, etc. Questa è la controprova che ognuno vive una propria esperienza e il fattore fortuna gioca un ruolo abbastanza rilevante.

Può capitare sempre l'oggetto fallato nelle produzioni di massa, c'è e ci sarà sempre una (piccola) percentuale di dispositivi non funzionanti al 100%.
Il Fai Da Te a Opera d'Arte - Marco
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2020 alle: 06:15:50
Che dire... leggendovi mi demoralizzo. Nemmeno io voglio spendere molto per un telefono che uso per chiamare,leggere qualche mail,il forum e due foto( due perche' ho la macchina fotografica e la musica la scolto bene,non col telefonino)
Una volta con 100  € si comprava qualcosa ma adesso la soglia minima si è alzata,esattamente con i computer e ho l'impressione di comprare oggetti di cui sfrutto solo il 50% delle potenzialita' lasciando molto inutilizzato
E il consumismo continua a ingrassare in nome di venderti cio' che non ti serve
Marco alderotti
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2020 alle: 13:01:25
In risposta al messaggio di il tornitore del 25/01/2020 alle 00:36:18

Mi spiace per l'inconveniente Mario... I due Redmi Note 8 che mio figlio ha acquistato mesi fa però da ebay non avevano questi problemi dato che li aveva provati con il bluetooth dell'auto e il wifi di casa. Per le foto
ognuno ha un proprio occhio e poi per fare una valutazione corretta di certo non bisogna guardarle dallo smartphone, ma queste sono sottigliezze. Molto probabilmente sei stato sfortunato due volte perchè anche dalle recensioni, generalmente, ne parlano bene compresa quella di Andrea Galeazzi, notebookcheck, etc. Questa è la controprova che ognuno vive una propria esperienza e il fattore fortuna gioca un ruolo abbastanza rilevante. Può capitare sempre l'oggetto fallato nelle produzioni di massa, c'è e ci sarà sempre una (piccola) percentuale di dispositivi non funzionanti al 100%.
...
si certo anche il miglior brand nel mucchio ha il proprio cadavere . quel che mi infastidisce è che qualcuno in queste discussioni ha sventagliato che se avessi acquistato subito il redmi note 8 non ci sarebbe stato nessun reso , capisci che scrivere fesserie del genere bisogna scriverla di proposito tanto per scrivere qualcosa , sapessi cosa mi ha sventagliato l'amico e cliente Galeazzi su quel prodotto capirai che non sono tutte rose e fiori come nelle recensioni , va be dai è girata storta per due volte e spero che la terza giri dritta , tra l'altro quello era proprio difettato ( pare lo siano  tutti ) sul buetooth che interferisce con la wi-fi di casa ed in particolare quando si trasmettono video , con il pc colelgato direttamente alla rete internet il bluetoot del telefonino anche se lentissimo funziona regolarmente , anche per le foto e video che non sono 48 mp reali infastidisce non poco  , che dire poi del sensore di prossimita che sul mio esemplare funziona solo quando non appoggio l'orecchio al telefono altrimenti è un disastro , purtroppo con il redmi note 8 posso dire pessima esperienza e mai lo ricomprerei , fortunatamente c'è di mezzo Amazon 

mario
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2020 alle: 13:13:53
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 25/01/2020 alle 06:15:50

Che dire... leggendovi mi demoralizzo. Nemmeno io voglio spendere molto per un telefono che uso per chiamare,leggere qualche mail,il forum e due foto( due perche' ho la macchina fotografica e la musica la scolto bene,non
col telefonino) Una volta con 100  € si comprava qualcosa ma adesso la soglia minima si è alzata,esattamente con i computer e ho l'impressione di comprare oggetti di cui sfrutto solo il 50% delle potenzialita' lasciando molto inutilizzato E il consumismo continua a ingrassare in nome di venderti cio' che non ti serve
...

Marco anche tu come il sottoscritto pare che ti serva un telefonino base ma anche il più misero ed economico avrà il 50% delle funzioni che mai utilizzerai , a quei livelli per l'affidabilità e durata è tutta una incognita vuoi per i vari aggiornamenti che smetteranno , vuoi per la batteria che si esaurirà , vuoi che tra pochi mesi sarà un prodotto absoleto , si spera solo che funzioni per almeno due anni , è proprio il caso di dire che il consumismo la fa da padrone 

mario
Mario
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2020 alle: 14:02:40
In risposta al messaggio di ecostar del 25/01/2020 alle 13:01:25

si certo anche il miglior brand nel mucchio ha il proprio cadavere . quel che mi infastidisce è che qualcuno in queste discussioni ha sventagliato che se avessi acquistato subito il redmi note 8 non ci sarebbe stato nessun
reso , capisci che scrivere fesserie del genere bisogna scriverla di proposito tanto per scrivere qualcosa , sapessi cosa mi ha sventagliato l'amico e cliente Galeazzi su quel prodotto capirai che non sono tutte rose e fiori come nelle recensioni , va be dai è girata storta per due volte e spero che la terza giri dritta , tra l'altro quello era proprio difettato ( pare lo siano  tutti ) sul buetooth che interferisce con la wi-fi di casa ed in particolare quando si trasmettono video , con il pc colelgato direttamente alla rete internet il bluetoot del telefonino anche se lentissimo funziona regolarmente , anche per le foto e video che non sono 48 mp reali infastidisce non poco  , che dire poi del sensore di prossimita che sul mio esemplare funziona solo quando non appoggio l'orecchio al telefono altrimenti è un disastro , purtroppo con il redmi note 8 posso dire pessima esperienza e mai lo ricomprerei , fortunatamente c'è di mezzo Amazon  mario
...
Quel telefono è considerato un ottimo telefono da molti, il tuo è semplicemente un modello fallato (sempre che sia vero perchè a me il tuo post da solo l'dea di voglia di rivalsa), può succedere.
Per tua ammissione non ci capisci nulla, gente che ne capisce un po' di più ti ha dato dei consigli, gente che tu ora stai sostenendo essere dei cantastorie visto che parlano tanto per scrivere qualcosa. Lavoro in ambito tecnologico e sono appassionato di tecnologia, non parlo tanto per, quando do un consiglio (anche a chi non se lo merita come te) lo faccio come se quei soldi da spendere fossero miei.
Sei una persona decisamente maleducata e astiosa, datti una regolata.

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2020 alle: 15:51:09
In risposta al messaggio di Tequi del 25/01/2020 alle 14:02:40

Quel telefono è considerato un ottimo telefono da molti, il tuo è semplicemente un modello fallato (sempre che sia vero perchè a me il tuo post da solo l'dea di voglia di rivalsa), può succedere. Per tua ammissione non
ci capisci nulla, gente che ne capisce un po' di più ti ha dato dei consigli, gente che tu ora stai sostenendo essere dei cantastorie visto che parlano tanto per scrivere qualcosa. Lavoro in ambito tecnologico e sono appassionato di tecnologia, non parlo tanto per, quando do un consiglio (anche a chi non se lo merita come te) lo faccio come se quei soldi da spendere fossero miei. Sei una persona decisamente maleducata e astiosa, datti una regolata.  
...

visto che il sottoscritto non ha fatto alcun nume ma ti sei riconosciuto è ben evidente che l'unico maleducato e arrogante in questa discussione sei tu ,addirittura dubiti delle mie lametele verso quel prodotto ma secondo tè per quale motivazione dovrei inventarmele ? , sicuramente penserai anche che quel prodotto non lo mai acquistato ma ho tutte le carte in regola per dimostrarlo a chi me lo chiedesse ma solo in via privata , come ti dissi precedentemente cerca di evitarmi perchè persone arroganti come tè che davanti a un monitor credono di essere il padreeterno non ne ho bisogno , sono persone che cerco di evitare come la peste 

mario
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link