CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sto diventando rotondo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 09:12:59
16 esimo giorno di inattività quasi totale, mi sono appena messo i pantaloni ed ho visto che la cinta non arriva al solito buco, mi sono andato a pesare ed ho raggiunto il massimo storico della mia vita
mi rifiuto di fare fitness a casa fare le scale o passeggiare sul terrazzo
ma accumulare grasso come fanno le foche,  potrebbe essere un vantaggio, considerando scenari funesti
Pace, salute, serenità
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 09:39:14
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/03/2020 alle 09:12:59

16 esimo giorno di inattività quasi totale, mi sono appena messo i pantaloni ed ho visto che la cinta non arriva al solito buco, mi sono andato a pesare ed ho raggiunto il massimo storico della mia vita mi rifiuto di fare
fitness a casa fare le scale o passeggiare sul terrazzo ma accumulare grasso come fanno le foche,  potrebbe essere un vantaggio, considerando scenari funesti Pace, salute, serenità
...
Io, per evitare incrementi ponderali, ho modificato le mie abitudini alimentari: a pranzo solo il primo piatto ed a cena il secondo ! 
Giuseppe
14
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 09:40:03

16 esimo giorno di inattività quasi totale, mi sono appena messo i pantaloni ed ho visto che la cinta non arriva al solito buco, mi sono andato a pesare ed ho raggiunto il massimo storico della mia vita mi rifiuto di fare
fitness a casa fare le scale o passeggiare sul terrazzo ma accumulare grasso come fanno le foche,  potrebbe essere un vantaggio, considerando scenari funesti Pace, salute, serenità
...
il tempo - in periodo di quarantena - è scandito da due eventi: il pranzo e la cena

Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 09:42:29
In risposta al messaggio di bottastra del 28/03/2020 alle 09:39:14

Io, per evitare incrementi ponderali, ho modificato le mie abitudini alimentari: a pranzo solo il primo piatto ed a cena il secondo ! 
Mai... non sono disposto a rinunciare al primo .. fosse pure due spaghetti aglio olio 
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 09:43:48
In risposta al messaggio di doppioross del 28/03/2020 alle 09:40:03

il tempo - in periodo di quarantena - è scandito da due eventi: il pranzo e la cena  
Per me sono 5 eventi
prima colazione 
spuntino ore 11.00
pranzo
merenda
cena
Pace, salute, serenità
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 09:47:22
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/03/2020 alle 09:43:48

Per me sono 5 eventi prima colazione  spuntino ore 11.00 pranzo merenda cena
È consigliato fare più spuntini durante la giornata, ma tutto dipende da cosa si mangia.
Ovvio che se per merenda ti mangi l'abbachio al forno con patate,  on va benewink
Silvio
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 09:50:20
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/03/2020 alle 09:47:22

È consigliato fare più spuntini durante la giornata, ma tutto dipende da cosa si mangia. Ovvio che se per merenda ti mangi l'abbachio al forno con patate,  on va bene
L’abbacchio lo intingo per le zampe nel caffellatte a colazione yes
Pace, salute, serenità
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 09:53:22
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/03/2020 alle 09:50:20

L’abbacchio lo intingo per le zampe nel caffellatte a colazione 
laughlaugh 
Silvio
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 09:56:11

...

Non ti preoccupare. Tra qualche mese molte pance calerannoindecision. Il mio vecchio, che ha passato la prigionia in Sudafrica, in un campo di concentramento Inglese, mi raccontava che i nostri panciuti marescialli, già dopo qualche mese di "detenzione" diventavano smilzi come gazzelle. 
A Venezia è proprio di oggi la notizia (quotidiano la Nuova) che per la spesa on line si va da sette a 20-30 giorni d'attesa. Perciò o escisad  o razioni.  E se razioni  cali, cali...winkPoi, tanto per non farci mancare nulla si è incentivata la corsa ai sportelli bancari, per "far scorta" di contante, nel per timore di un prossimo rovesciamento bancariosurprise
La cosa più preoccupante è che con "l'ingrassamento" salgono anche i valori. Glicemia, colesterolo, transaminasi ecc.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 10:19:26
In risposta al messaggio di Geogalle del 28/03/2020 alle 09:56:11

Non ti preoccupare. Tra qualche mese molte pance caleranno. Il mio vecchio, che ha passato la prigionia in Sudafrica, in un campo di concentramento Inglese, mi raccontava che i nostri panciuti marescialli, già dopo qualche
mese di detenzione diventavano smilzi come gazzelle.  A Venezia è proprio di oggi la notizia (quotidiano la Nuova) che per la spesa on line si va da sette a 20-30 giorni d'attesa. Perciò o esci o razioni.  E se razioni  cali, cali...Poi, tanto per non farci mancare nulla si è incentivata la corsa ai sportelli bancari, per far scorta di contante, nel per timore di un prossimo rovesciamento bancario La cosa più preoccupante è che con l'ingrassamento salgono anche i valori. Glicemia, colesterolo, transaminasi ecc.
...
laughcrying
Pace, salute, serenità
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 11:05:43
Eccomi, Umma,
Anch'io sono passato dai 4 giorni a settimana di footing ed all'andare a piedi in ufficio (sono circa 3 Km tra andata e ritorno, scale ecc.) al poltrire e mangiare da circa 20giorni. Un po' anche per pigrizia... tengo un attrezzo l'ellittica in casa ma, visto il degenarare della situazione e lo spandersi del contagio e l'abbassarsi delle temperature, ho volutamente evitato ogni attività anche in casa per evitare sudate e colpi d'aria!! Sento che mi si sta scombussolando tutto...da tempo non soffrivo di pesantezza di testa specie nel pomeriggio...le dormite e i pisolini si dilungano giorno per giorno...da domani cambia anche l'ora. So di certo di sbagliare ma non ci riesco...credo la ripresa anche da questo punto di vista sarà faticosissima...
salutissimi...
francesco
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 11:24:50

...
(guadagnato 2 kg) non so se aggratis ma va beh
nonno pat 49
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 11:40:12
In risposta al messaggio di francarmen del 28/03/2020 alle 11:05:43

Eccomi, Umma, Anch'io sono passato dai 4 giorni a settimana di footing ed all'andare a piedi in ufficio (sono circa 3 Km tra andata e ritorno, scale ecc.) al poltrire e mangiare da circa 20giorni. Un po' anche per pigrizia...
tengo un attrezzo l'ellittica in casa ma, visto il degenarare della situazione e lo spandersi del contagio e l'abbassarsi delle temperature, ho volutamente evitato ogni attività anche in casa per evitare sudate e colpi d'aria!! Sento che mi si sta scombussolando tutto...da tempo non soffrivo di pesantezza di testa specie nel pomeriggio...le dormite e i pisolini si dilungano giorno per giorno...da domani cambia anche l'ora. So di certo di sbagliare ma non ci riesco...credo la ripresa anche da questo punto di vista sarà faticosissima... salutissimi...
...
Anche io da sempre una attività moderata ma costante.
pertanto
quello che sta succedendo nei nostri organismi e’ quello che molto semplificando si chiama rallentamento del metabolismo ed è quello che succede nel mondo animale più o meno quando si va in letargo o manca il cibo
Di cibo per fortuna (al momento) ne abbiamo in surplus 
quindi è solo da gestire
facile a dirsi, comunque mangio un po’ di meno sempre troppo rispetto al fabbisogno 

Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 11:40:45
In risposta al messaggio di ex camionaro del 28/03/2020 alle 11:24:50

(guadagnato 2 kg) non so se aggratis ma va beh
Anche io 2 kg
Pace, salute, serenità
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2419
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 12:01:33
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/03/2020 alle 09:43:48

Per me sono 5 eventi prima colazione  spuntino ore 11.00 pranzo merenda cena
A volte arrivo a quota 6, con il grappino serale
per la serie # io sto barricato 
wink
Andrea
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 12:33:40
In risposta al messaggio di anasta del 28/03/2020 alle 12:01:33

A volte arrivo a quota 6, con il grappino serale per la serie # io sto barricato  Andrea
Se è per quello io arrivo pure a 7
oltre al grappino serale, anche un cucchiaio di Nutella prima della merenda che è comunque di due arance spremute
cmq lo dicono pure i migliori dietologi che bisogna fare pasti frequenti yes
Pace, salute, serenità
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 15:57:08
Da come hai scritto mni aspettavo tu scrivessi di 6/7 kg presi.
per 2 soli nn credo sia un problema toglierli .
Io ne ho già presi 4angry. Comincio a rotolare ...
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 16:50:12
Da quando sono andato in pensione ho perso 20 kg poi le vicissitudini di inizio di questo maledetto anno bisestile mi hanno corroso i freni inibitori ed ho preso 2/3 kg, ora in questa situazione  non mi peso più, ho pure ripreso a fare il pane ecc.. Tornero' al mio regime alimentare al più presto, spero, ma non ci credowink.
"il est interdit d'interdir"
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 20:26:38
In risposta al messaggio di Mocambo del 28/03/2020 alle 16:50:12

Da quando sono andato in pensione ho perso 20 kg poi le vicissitudini di inizio di questo maledetto anno bisestile mi hanno corroso i freni inibitori ed ho preso 2/3 kg, ora in questa situazione  non mi peso più, ho pure ripreso a fare il pane ecc.. Tornero' al mio regime alimentare al più presto, spero, ma non ci credo.
Io mi muovo abbastanza: 5-6km al giorno col cane (purtroppo niente pineta di Castelfusano grazie alla nostra beneamata sindaca, je pijsse er virus), poi in casa avrei una macchina multiattrezzi, un po'di stretching e poi due tiri al canestro in giardino.
Questo è quel che idealmente vorrei fare, invece per ora ho dipinto i tetti delle camere da letto e levata la muffa incipiente, potato l'ulivo secolare che è una settimana che raccolgo rami e rametti, e ora mi aspetta riparare lo spoiler posteriore del camper che  avevo urtato un albero questa estate e dare il turapori su tutti i legni della veranda...
Gianluca & C.

Modificato da navarre il 28/03/2020 alle 20:27:08
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6155
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 20:46:33
Ne usciremo Rotolandosmiley
6
Mau 59
Mau 59
09/11/2019 132
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2020 alle: 20:59:56
Bilancia out....surprise
Mau
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link