CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Stupro di gruppo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 67
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 22/08/2023 alle: 14:50:21
Sette ragazzi conducono per strada una ragazza in un luogo appartato per poterla stuprare tranquillamente. La ragazza prova a chiedere aiuto per strada alla gente che vede la ragazza scortata dai bruti ma nessuno fa nulla. Forse una telefonata ai carabinieri avrebbe potuto salvarla ma nessuno la fece.

cosi‘ lo stupro brutale ci fu. La ragazza conosceva uno degli stupratori che ha poi fatto il nome degli altri e siccome minorenne e per la sua collaborazione viene premiato mettendolo in comunita‘ al posto che in prigione. Lui pero‘ sui social non ha parole di pentimento.

https://www.huffingtonpost.it/c...

https://www.adnkronos.com/crona...

nel frattempo il video dello stupro e‘ molto ricercato dagli amanti di questo tipo di video:

https://www.open.onli

ne/2023/08/22/telegram-chat-caccia-video-stupro-palermo/

https://www.la7.it/intanto/vide...

Modificato da sergiozh il 22/08/2023 alle 15:03:43
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Inserito il 22/08/2023 alle: 15:02:22
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/08/2023 alle 14:50:21

Sette ragazzi conducono per strada una ragazza in un luogo appartato per poterla stuprare tranquillamente. La ragazza prova a chiedere aiuto per strada alla gente che vede la ragazza scortata dai bruti ma nessuno fa nulla.
Forse una telefonata ai carabinieri avrebbe potuto salvarla ma nessuno la fece. cosi‘ lo stupro brutale ci fu. La ragazza conosceva uno degli stupratori che ha poi fatto il nome degli altri e siccome minorenne e per la sua collaborazione viene premiato mettendolo in comunita‘ al posto che in prigione. Lui pero‘ sui social non ha parole di pentimento. ... ... nel frattempo il video dello stupro e‘ molto ricercato dagli amanti di questo tipo di video: ...  
...
Io personalmente per certe bestie non avrei pieta', li metterei in condizione di non nuocere piu', chiaramente soffrendo il piu' possibile.
Max
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 22/08/2023 alle: 15:08:45
In risposta al messaggio di Max967 del 22/08/2023 alle 15:02:22

Io personalmente per certe bestie non avrei pieta', li metterei in condizione di non nuocere piu', chiaramente soffrendo il piu' possibile. Max
Il cantante meta ha una posizione molto simile alla tua.

https://www.rainews.it/articoli...

ci sono persone che condividono questa posizione e altri no.

io personalmente punirei anche coloro che non hanno mosso un dito per cercare di aiutare quella ragazza per strada prima dello stupro.
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Inserito il 22/08/2023 alle: 15:18:45
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/08/2023 alle 15:08:45

Il cantante meta ha una posizione molto simile alla tua. ci sono persone che condividono questa posizione e altri no. io personalmente punirei anche coloro che non hanno mosso un dito per cercare di aiutare quella ragazza per strada prima dello stupro.
A chi non lo condivide auguro che non succeda mai a nessuno della sua famiglia, scommetto che cambierebbero subito opinione.
Max

16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Inserito il 22/08/2023 alle: 16:21:44
e poi ... chiedere alla ragazza di ritirare la denuncia .
e dire E' stata consenziente . 

nemmeno una che fà bella vita si concede in quella maniera a 6 .... 

uno di loro ha PIANTO in commissariato , NON SAPEVO COSA STAVO FACENDO REALMENTE .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Inserito il 22/08/2023 alle: 16:49:50
In risposta al messaggio di marinox del 22/08/2023 alle 16:21:44

e poi ... chiedere alla ragazza di ritirare la denuncia . e dire E' stata consenziente .   nemmeno una che fà bella vita si concede in quella maniera a 6 ....  uno di loro ha PIANTO in commissariato , NON SAPEVO COSA STAVO FACENDO REALMENTE . carlo
Quelle persone si comportano come gli suggerisce l'avvocato. 
Gianluigi
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 22/08/2023 alle: 17:45:42
ma dei cittadini che per strada non hanno fatto nulla per la ragazza che chiedeva aiuto non dite nulla ?
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Inserito il 23/08/2023 alle: 10:44:22
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/08/2023 alle 17:45:42

ma dei cittadini che per strada non hanno fatto nulla per la ragazza che chiedeva aiuto non dite nulla ?
Te cosa avresti fatto ?
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/08/2023 alle: 11:07:06
Avvisato i carabinieri con una telefonata. E‘ troppo difficile o pericoloso ?
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 23/08/2023 alle: 11:38:49
Caspita!
Abbiamo trovato la soluzione.. bisogna chiamare i carabinieri.. e chi se lo immaginava?
Pace, salute, serenità
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Inserito il 23/08/2023 alle: 12:26:59
Che fanno i genitori quando i figli vengono accusati di molestie o stupri? 
 i genitori dei 7 ragazzi accusati di violenza di gruppo ai danni della diciannovenne di palermo il primo istinto sia quello di giustificare.
Sembra che la madre di uno degli accusati abbia spinto i ragazzi a tenere nascosti i telefoni che potrebbero contenere prove incriminanti. 
La donna in alcune intercettazioni ha consigliato loro di descrivere la ragazza come una «poco di buono»,

https://www.cosmopolitan.com/it...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 23/08/2023 alle: 12:27:48
Quando si trovano i cattivi, e vengono identificati come tali, è facile immaginare punizioni esemplari. Bisognerebbe che anche punizioni meno esemplari venissero comminate inesorabilmente e in fretta con poche possibilità di farla franca. Invece si sono succedute sentenze assolutorie in casi simili, anche facendo passare il principio che lo stupratore non fosse consapevole di stare per stuprare. Come se non so, uno ti ruba il camper pensando anche sinceramente che sia suo, e allora non è reato.
Ma poi il pensiero che sette, dico sette ragazzi acconsentano ad una roba simile dovrebbe preoccupare, e molto, in quanto vuol dire che è opinione diffusa che una roba simile sia fattibile. Uno può essere un delinquente, sette è la normalità, e allora qualcosa non funziona.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Inserito il 23/08/2023 alle: 12:34:59
È la cultura e il rispetto degli altri che non esiste più non si insegna nell’ambito famigliare ai figli educazione e rispetto della persona e quello che è giusto o sbagliato.
La scuola è vista come un percorso inutile ma che devi fare, mentre prima se prendevi un rimprovero o una nota venivi redarguito anche a casa, mentre adesso scoppia il finimondo e i professori non si devono permettere con mio figlio/a
Non è mai morto nessuno anzi formava e faceva crescere con la testa in mezzo alle orecchie e il rispetto delle regole.
Affermazione semplicistica la mia ? Forse ma non ho la soluzione anche se l’istinto mi dice legnate a pioggia…
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 23/08/2023 alle: 13:23:46
In risposta al messaggio di eolo 58 del 23/08/2023 alle 12:34:59

È la cultura e il rispetto degli altri che non esiste più non si insegna nell’ambito famigliare ai figli educazione e rispetto della persona e quello che è giusto o sbagliato. La scuola è vista come un percorso inutile
ma che devi fare, mentre prima se prendevi un rimprovero o una nota venivi redarguito anche a casa, mentre adesso scoppia il finimondo e i professori non si devono permettere con mio figlio/a Non è mai morto nessuno anzi formava e faceva crescere con la testa in mezzo alle orecchie e il rispetto delle regole. Affermazione semplicistica la mia ? Forse ma non ho la soluzione anche se l’istinto mi dice legnate a pioggia…
...
Educazione affettiva zero, educazione sessuale in internet, due elementi su cui riflettere.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/08/2023 alle: 15:12:16
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/08/2023 alle 11:38:49

Caspita! Abbiamo trovato la soluzione.. bisogna chiamare i carabinieri.. e chi se lo immaginava?
La ragazza ha detto ai carabinieri che chiese aiuto per strada e nessuno fece nulla. I carabinieri non hanno ricevuto nessuna segnalazione dei fatti prima della denuncia della ragazza.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/08/2023 alle: 15:21:37
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/08/2023 alle 13:23:46

Educazione affettiva zero, educazione sessuale in internet, due elementi su cui riflettere.
8 studenti medi e universitari su 10 cercano informazioni in ambito sessuale e riproduttivo su internet.

https://www.huffingtonpost.it/b...

l‘educazione affettiva e sessuale dovrebbe essere un tema da trattare approfonditamente nelle scuole di ogni livello. Ma una certa parte della politica si oppone.

le famiglie dovrebbero riuscire a parlare apertamente di questi temi coi figli come hanno parlato di covid e come parlano di sport. Ma in poche riescono a farlo.
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Inserito il 23/08/2023 alle: 15:40:45
Perché siamo bigotti falsi e ottusi!
Lo stato sovrano che c’è nel centro di Roma ha le sue colpe che si voglia o no, duro da ammettere anche se sono stato educato nella cultura cattolica  ma crescendo ho capito che i comunisti non mangiano i bambini e i preti non sempre ce la raccontano giusta cheeky
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Inserito il 23/08/2023 alle: 15:51:09
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/08/2023 alle 11:07:06

Avvisato i carabinieri con una telefonata. E‘ troppo difficile o pericoloso ?
Perché non vivi a Palermo e non conosci le dinamiche
un territorio con alto tenore di omertà, dove probabilmente uno o più di quei ragazzi fanno potrebbero fare parte di famiglie mafiose, dove se denunci qualcuno, il giorno dopo sei etichettato come infame, dove rischi che ti brucino la casa o peggio
è sbagliato, ma questo è quel territorio, difficile eradicare certe culture
Basta guardare Stefania petix, che non riesce a fare dire  "mafia mi.e.r.d.a a dei normali cittadini
Silvio
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Inserito il 23/08/2023 alle: 17:42:48
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/08/2023 alle 15:51:09

Perché non vivi a Palermo e non conosci le dinamiche un territorio con alto tenore di omertà, dove probabilmente uno o più di quei ragazzi fanno potrebbero fare parte di famiglie mafiose, dove se denunci qualcuno, il giorno
dopo sei etichettato come infame, dove rischi che ti brucino la casa o peggio è sbagliato, ma questo è quel territorio, difficile eradicare certe culture Basta guardare Stefania petix, che non riesce a fare dire  mafia mi.e.r.d.a a dei normali cittadini
...
concordo il loro massimo interessamento è girarsi dall'altra parte . come puoi cambiare mentalità e modo di fare se x primi sono i genitori che giustificano i figli .  ti hanno bocciato? l'avvocato ti darà GIUSTIZIA e sarai reintegrato , peccato che se sei " to nto " non ci sarà nessuno che possa aiutarti . a certe persone il CERVELLO  consegnato a casa suonando il campanello hanno aperto la porta , invece  certe persone erano fuori di casa , PECCATO .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 23/08/2023 alle: 19:09:56
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/08/2023 alle 15:51:09

Perché non vivi a Palermo e non conosci le dinamiche un territorio con alto tenore di omertà, dove probabilmente uno o più di quei ragazzi fanno potrebbero fare parte di famiglie mafiose, dove se denunci qualcuno, il giorno
dopo sei etichettato come infame, dove rischi che ti brucino la casa o peggio è sbagliato, ma questo è quel territorio, difficile eradicare certe culture Basta guardare Stefania petix, che non riesce a fare dire  mafia mi.e.r.d.a a dei normali cittadini
...
Nemmeno le mafie approvano uno stupro in piazza.  Girarsi è solo da mer@e. Anche servisse a nulla,  meglio telefonare che non.
Se uno ha paura di telefonare per il timore che quelli siano mafiosi, voglio abdicare dal genere umano o da italiano. 

R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Inserito il 23/08/2023 alle: 20:55:32

So che quando si è testimone di questi fatti, è consigliato non intromettersi per non rimetterci le penne oppure beccarsi una denuncia per violenza qualora si riesca ad avere la meglio. Ricordarsi sempre che siamo in Italia con la giustizia che ci ritroviamo. 

Mi pare due anni fa, di questi giorni, dopo cena, sul lungomare, arrivò un gruppetto di ragazzotti e ragazzotte attorno ad una ragazza che si trascinava a terra spesso con i gomiti al suolo ed i suoi compagni a deriderla. Ho ritenuto non intervenire materialmente ma ho subito chiamato il 118 spiegando quello che stava succedendo. Nel momento passò una pattuglia dei Carabinieri è mi potei avvicinare data lentezza del traffico spiegando anche a loro quel che stava succedendo. Quando ho detto loro che avevo già chiamato il 118, mi hanno ringraziato per la segnalazione e se ne sono andati. Esemplari. Ma i giovanotti e le giovanotte mi avevano visto parlare con i Carabinieri per cui si sono allarmati e '... andiamo dietro alla gelateria, hanno chiamato i carabinieri!'.  Sono andati tutti dietro la gelateria, sulla spiaggia, al buio. Ho atteso l'arrivo del 118, li ho relazionati compreso il contatto con i carabinieri, e me ne sono andato. Voglio bene al prossimo ma di più a Giovanni. 

Giovanni 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link