CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Stupro di gruppo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 67
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13487
Inserito il 24/08/2023 alle: 23:51:10
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/08/2023 alle 14:04:34

Giovanni, non entro nella questione morale ma solo tecnica. Sei un informatico e sai che questo è impossibile, se non addirittura dannoso. Una legge italiana vale solo per l'italia, che nel brutto o nel bello del web è
una frazione limitata. Anche se con la possibile introduzione di una identità europea, anche la UE è una frazione risibile. Qualsiasi divieto o barriera sarebbe superabile con un bel proxy. Ma poi, se da una parte l'anonimato permette di pubblicare il peggio, permette a chi vive nelle dittature di poter fare un lavoro di denuncia in sicurezza.  
...

Certo, informaticamente hai ragione. Ma se resettiamo tutti questi social a livello mondiale, tipo su disposizione dell'ONU, si potrebbero popolare questi servizi in modo non anonimo. Difficile da attuare ma sarebbe la soluzione definitiva a questo sconcio che vediamo giornalmente. Per notizia non sono iscritto a nessun social. 

Giovanni 
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 25/08/2023 alle: 00:35:30
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/08/2023 alle 09:34:58

La tecnica di estrapolare parti di frasi scritte, o parlate, è una tecnica specifica di chi non ha nulla di utile da dire ma solo per denigrare.  Io credo che una soluzione possibile ci sia. Tutti noi possiamo scrivere,
pubblicare foto, senza alcuna responsabilità. Possiamo offendere, incitare alla violenza, senza che il nostro nome e cognome appaia. Se per scrivere qualsiasi cosa in rete fosse necessario, per esempio, lo Spid, allora tutti noi saremmo più responsabili e certe violenze verbali in rete sparirebbero. Certo non sarebbe ben vista dai gestori di questi immondezzai (social), ma potrebbe essere un ostacolo per certi comportamenti.  Giovanni 
...
Non e‘ vero che tutti possono scrivere di tutto nel web senza avere delle conseguenze.

in genere se si commettono cose gravi nel web le autorita‘ riescono a risalire alla persona che ha pubblicato quelle cose e ne rispondera‘ penalmente.

pero‘ si fa solo per i casi gravi perche‘ altrimenti i casi sono troppi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 25/08/2023 alle: 08:31:56
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/08/2023 alle 23:51:10

Certo, informaticamente hai ragione. Ma se resettiamo tutti questi social a livello mondiale, tipo su disposizione dell'ONU, si potrebbero popolare questi servizi in modo non anonimo. Difficile da attuare ma sarebbe la soluzione definitiva a questo sconcio che vediamo giornalmente. Per notizia non sono iscritto a nessun social.  Giovanni 
Se ne fregano dell'ONU per cose ben più importanti. E poi cosa fai, estendi lo spid in niger ? Tra i ribelli in Myamar ? Per gli oppositori in Russia ?
Lo sai bene, un bel proxy e sei in un'altra nazione, in una nazione virtuale. Non può funzionare, questa cosa ogni tanto un politico la ripropone, sarebbe entro certi limiti bello, ma tecnicamente viene ogni volta smontata in tre secondi da chi di sicurezza informatica ne sa molto, molto, molto più di me.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13487
Inserito il 25/08/2023 alle: 17:00:25
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/08/2023 alle 08:31:56

Se ne fregano dell'ONU per cose ben più importanti. E poi cosa fai, estendi lo spid in niger ? Tra i ribelli in Myamar ? Per gli oppositori in Russia ? Lo sai bene, un bel proxy e sei in un'altra nazione, in una nazione
virtuale. Non può funzionare, questa cosa ogni tanto un politico la ripropone, sarebbe entro certi limiti bello, ma tecnicamente viene ogni volta smontata in tre secondi da chi di sicurezza informatica ne sa molto, molto, molto più di me.
...

Allora mettiamola diversamente: come per la stampa, l'editore è responsabile di quanto viene pubblicato. Lo so, prima che qualche intelligente dica che è il direttore, ma in mancanza di un direttore, è chi pubblica la notizia il responsabile. E sui social non è previsto un direttore. 

Quindi, sei io scrivo offese su di te, tu puoi querelarmi e se l'editore non è in grado di individuarmi con certezza assoluta, sarà lui il responsabile di quanto io anonimamente ho pubblicato sul suo social. 
​​​​​​

Così com'è, è troppo facile. Qualcosa cambierebbe. 

Giovanni
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 25/08/2023 alle: 22:19:18
Questo è possibile già oggi,  credo avvenne in passato tra utenti del forum.  Il singolo che la fa sporchissma dalla polizia postale viene pinzato. Non risolve l'abuso di pornografia da parte dei ragazzi. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 25/08/2023 alle: 22:36:03
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/08/2023 alle 22:19:18

Questo è possibile già oggi,  credo avvenne in passato tra utenti del forum.  Il singolo che la fa sporchissma dalla polizia postale viene pinzato. Non risolve l'abuso di pornografia da parte dei ragazzi. 
Io l‘ho gia‘ detto ma tu dici che non si puo‘: se i figli guardano la pornografia e‘ anche responsabilita‘ dei genitori che danno loro i mezzi per guardarla.
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 26/08/2023 alle: 14:50:15
Dovevano lasciarli a Palermo,, solo così non ci sarà una prossima volta.
Roberto 
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 29/08/2023 alle: 17:35:01
Finalmente si e‘ capita la dinamica dello stupro: se la ragazza non si fosse ubriacata avrebbe evitato lo stupro. Chiarissimo, e‘ colpa della ragazza ubriacona.

https://www.ansa.it/sito/notizi...

Nemo54
Nemo54
31/10/2021 416
Inserito il 30/08/2023 alle: 07:18:15
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/08/2023 alle 14:50:21

Sette ragazzi conducono per strada una ragazza in un luogo appartato per poterla stuprare tranquillamente. La ragazza prova a chiedere aiuto per strada alla gente che vede la ragazza scortata dai bruti ma nessuno fa nulla.
Forse una telefonata ai carabinieri avrebbe potuto salvarla ma nessuno la fece. cosi‘ lo stupro brutale ci fu. La ragazza conosceva uno degli stupratori che ha poi fatto il nome degli altri e siccome minorenne e per la sua collaborazione viene premiato mettendolo in comunita‘ al posto che in prigione. Lui pero‘ sui social non ha parole di pentimento. nel frattempo il video dello stupro e‘ molto ricercato dagli amanti di questo tipo di video:  
...
Campi di lavoro, 20 anni. Augusto
Augusto
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13487
Inserito il 30/08/2023 alle: 08:35:56
In risposta al messaggio di Nemo54 del 30/08/2023 alle 07:18:15

Campi di lavoro, 20 anni. Augusto

Hai scritto:
Campi di lavoro, 20 anni. Augusto

No, ci costerebbe troppo mantenerli e sorvegliarli. E, poi, con quale risultato: tali erano e peggio diventeranno. Personalmente chi fa violenza fisica, ed anche morale, sulle donne, sui bambini, sugli anziani, va eliminato subito, senza se e senza ma. Tanto sarebbero irrecuperabili ma questo porterebbe parecchi a pensarci bene prima di fare certe azioni. Però non è politically correct per cui non si dovrebbe dire e scrivere.

Giovanni
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64601
Inserito il 30/08/2023 alle: 09:57:26
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/08/2023 alle 08:35:56

Hai scritto: Campi di lavoro, 20 anni. Augusto No, ci costerebbe troppo mantenerli e sorvegliarli. E, poi, con quale risultato: tali erano e peggio diventeranno. Personalmente chi fa violenza fisica, ed anche morale, sulle
donne, sui bambini, sugli anziani, va eliminato subito, senza se e senza ma. Tanto sarebbero irrecuperabili ma questo porterebbe parecchi a pensarci bene prima di fare certe azioni. Però non è politically correct per cui non si dovrebbe dire e scrivere. Giovanni
...
Un po’ estremo ma qualcosa di simile va fatto, però sono sempre più convinto che queste azioni devono essere stroncate sul nascere e non piangere dopo.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30578
Inserito il 30/08/2023 alle: 10:10:24
Mi fa sorridere leggere certe risposte, in altri tread, ci si lamenta che lo stato è fascista, e poi ci si lamenta che non lo è abbastanza
decideteviwink
Silvio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64601
Inserito il 30/08/2023 alle: 10:30:44
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2023 alle 10:10:24

Mi fa sorridere leggere certe risposte, in altri tread, ci si lamenta che lo stato è fascista, e poi ci si lamenta che non lo è abbastanza decidetevi
L’ordine non è fascismo
tolleranza zero non è fascismo
pene severe non è fascismo
prevenzione non è fascismo
certezza della pena non è fascismo

dai Silvio che lo sai benewink

 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30578
Inserito il 30/08/2023 alle: 10:58:33
In risposta al messaggio di Grinza del 30/08/2023 alle 10:30:44

L’ordine non è fascismo tolleranza zero non è fascismo pene severe non è fascismo prevenzione non è fascismo certezza della pena non è fascismo dai Silvio che lo sai bene  
Ma qui si sta parlando di farli sparire, di riempirli di botte e lavori forzati,insomma giustizia sommaria,  e questi sono tipici comportamenti fascisti.
non di quello che hai appena scrittowink
quello che hai scritto te , dovrebbe essere cosa normale in uno stato di diritto, ma un un paese come questo, dove il buonismo dilaga, non si può fare
Tra pseudo comunisti, e altri che invocano il fascismo solo se ad essere toccato è un non italiano, cosa vuoi fare?
Altro che certezza della pena, pene più severe , più disciplina
Come dici te
Vaia vaia
 
Silvio
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64601
Inserito il 30/08/2023 alle: 11:03:46
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2023 alle 10:58:33

Ma qui si sta parlando di farli sparire, di riempirli di botte e lavori forzati,insomma giustizia sommaria,  e questi sono tipici comportamenti fascisti. non di quello che hai appena scritto quello che hai scritto te , dovrebbe
essere cosa normale in uno stato di diritto, ma un un paese come questo, dove il buonismo dilaga, non si può fare Tra pseudo comunisti, e altri che invocano il fascismo solo se ad essere toccato è un non italiano, cosa vuoi fare? Altro che certezza della pena, pene più severe , più disciplina Come dici te Vaia vaia  
...
Silvio hai quotato me ecco perché la replica, le leggi ci sono ma vanno applicate alla lettera, purtroppo l’Italia è famosa per avere le leggi ma nessuno le vuole applicare e ancor di più nessuno controlla.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30578
Inserito il 30/08/2023 alle: 11:05:07
In risposta al messaggio di Grinza del 30/08/2023 alle 11:03:46

Silvio hai quotato me ecco perché la replica, le leggi ci sono ma vanno applicate alla lettera, purtroppo l’Italia è famosa per avere le leggi ma nessuno le vuole applicare e ancor di più nessuno controlla.
Veramente con il mio primo messaggio non ho quotato nessuno
per forza che nessuno vuole farle rispettare i fare controlli
Se le fairispettate:" stato fascista" fai fare i controlli
"Sbirri infami"
E lo vedi anche qui dove accampano mille scuse se vengono fermati e controllati, dove si arrampicano sugli specchi per viaggiare fuori peso
Ma dove vogliamo andare?
Siamo noi* che non vogliamo questo,non gli altri
*Noi inteso maggioranza del popolo italiano 
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 30/08/2023 alle 11:19:04
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64601
Inserito il 30/08/2023 alle: 11:08:40
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2023 alle 11:05:07

Veramente con il mio primo messaggio non ho quotato nessuno per forza che nessuno vuole farle rispettare i fare controlli Se le fairispettate: stato fascista fai fare i controlli Sbirri infami E lo vedi anche qui dove accampano
mille scuse se vengono fermati e controllati, dove si arrampicano sugli specchi per viaggiare fuori peso Ma dove vogliamo andare? Siamo noi* che non vogliamo questo,non gli altri *Noi inteso maggioranza del popolo italiano 
...
Hai ragione, l’età avanza inesorabilmente ed il rinkoglionimento anchesad
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 30/08/2023 alle: 16:23:37
Vittimizzazione secondaria

https://www.ilpost.it/2023/08/3...



e minorenni stuprate da coetanei con ambiente tossico dove vivono

https://www.ansa.it/campania/no...

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13487
Inserito il 30/08/2023 alle: 17:02:10
In risposta al messaggio di Grinza del 30/08/2023 alle 11:08:40

Hai ragione, l’età avanza inesorabilmente ed il rinkoglionimento anche

Pensavo di viaggiare da solo, invece sono in compagnia, buona compagnia. Il bello è che ci sono elementi che ci stanno avanti di un bel po' ma si ostinano caparbiamente a credere di esserci dietro...

Giovanni
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4195
Inserito il 31/08/2023 alle: 11:03:09
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/08/2023 alle 17:02:10

Pensavo di viaggiare da solo, invece sono in compagnia, buona compagnia. Il bello è che ci sono elementi che ci stanno avanti di un bel po' ma si ostinano caparbiamente a credere di esserci dietro... Giovanni
e non riescono a comprendere che se si andava avanti di quel passo con sempre più diritti e libertà su tutto finisce che non esci più di casa 
nonno pat 49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
2 minuti fa
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Oggi alle 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link