In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/11/2021 alle 04:42:06Se la usi per il solo codice fiscale è valida anche una scaduta.
L'ho persa, insieme alla carta di identita', sicuramente smarrita per casa, ma devo rifarla.. Possibile che ci vogliano quasi 40 € più i 10 per l'invio a casa della tessera sanitaria? In alternativa viene propostala versione digitale ,spedita via mail a costo zero di spedizione, ma secondo voi è utilizzabile per tutto anche la versione digitale ? naturalmente tenuta sul cellulare ... Invece per la carta di identita' ho avuto l'appuntamento ,in comune, per il 23 novembre... tempi di attesa biblici... Ormai il mondo riapre a tutto con tutti e in comune continuano a dare appuntamenti... Marco alderotti
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/11/2021 alle 04:42:06a Roma è tutto gratis, spedizione compresa; almeno fino a 2 anni fa quando l'ho persa assieme ad altri documenti; serve "aggiornata" altrimenti le prenotazioni on-line sul sito regionale non puoi farle
L'ho persa, insieme alla carta di identita', sicuramente smarrita per casa, ma devo rifarla.. Possibile che ci vogliano quasi 40 € più i 10 per l'invio a casa della tessera sanitaria? In alternativa viene propostala versione digitale ,spedita via mail a costo zero di spedizione, ma secondo voi è utilizzabile per tutto anche la versione digitale ? naturalmente tenuta sul cellulare ... Invece per la carta di identita' ho avuto l'appuntamento ,in comune, per il 23 novembre... tempi di attesa biblici... Ormai il mondo riapre a tutto con tutti e in comune continuano a dare appuntamenti... Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/11/2021 alle 04:42:06IO per fare la CIE (per scadenza) in un comune di 4 gatti ho avuto un appuntamento a più di un mese di distanza. Per il resto non so dirti, io la farei fisica.
https://barcode.tec-it.com/it/C...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/11/2021 alle 04:42:06Qui funziona così: per la tessera sanitaria si va all'apposito ufficio dell'azienda sanitaria anche senza appuntamento, allo sportello rilasciano il duplicato cartaceo e poi la tessera plastificata arriva a casa per posta. Tutto aggratis. Per la CI elettronica bisogna prendere appuntamento in comune con tempi di attesa abbastanza lunghi, portare la denuncia di smarrimento, pagare e ritirare la nuova.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" questo link
non funziona ?
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/11/2021 alle 11:20:30Si,ci ho provato ma alla fine mi diceva che la richiesta non era stata completata e mi chiedeva di riprovare...
Ma da questo link non funziona ? Da noi con il fse si accede al vecchio formato scaricabile e stampabile, utile in emergenza. In entrambe i casi bisogna avere lo spid