In risposta al messaggio di elCetti del 29/03/2020 alle 11:35:26eh anche io dovrei ...
Ciao a tutti visto che sicuramente avrò tempo vorrei tinteggiare il mio appartamento, normalmente lo faccio ogni 5 anni . Il colorificio dove mi servo è chiuso . La pittura che ho sempre usato è la - Linveaa base acrilica per interni traspirante - faccio il lavoro a rullo e praticamente quasi tutto bianco come colore. Ho visto ovviamente in rete prodotti a non finire Suggerimenti come alternativa al prodotto fin'ora usato ? Sandro il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
In risposta al messaggio di elCetti del 29/03/2020 alle 11:35:26Io uso i prodotti della IVAS consigliati da un amico pittore di professione
Ciao a tutti visto che sicuramente avrò tempo vorrei tinteggiare il mio appartamento, normalmente lo faccio ogni 5 anni . Il colorificio dove mi servo è chiuso . La pittura che ho sempre usato è la - Linveaa base acrilica per interni traspirante - faccio il lavoro a rullo e praticamente quasi tutto bianco come colore. Ho visto ovviamente in rete prodotti a non finire Suggerimenti come alternativa al prodotto fin'ora usato ? Sandro il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
https://www.gruppoivas.com/sott...
In risposta al messaggio di elCetti del 29/03/2020 alle 11:35:26in ogni caso i ferramenta dovrebbero essere aperti e alcuni hanno le vernici.
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/03/2020 alle 11:57:58Occhio dal ferramenta, sarebbe permesso solo per necessità (lampadine o materiale x riparazioni necessarie. Magari se vi servono le guarnizioni dello scarico lavandino approfittate per prendere la vernice ... oppure acquisti online, ma le consegne sono tutte sballate ...
in ogni caso i ferramenta dovrebbero essere aperti e alcuni hanno le vernici.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/03/2020 alle 10:10:00In questi giorni ho utilizzato questo servizio:
Boero Koala costa sui 70 Euro (14kg) diluire un 7 % e girare bene due mani se si passa senza diluire col pennello si possono intravedere le strisce, se si passa col rullo viene a buccia d’arancia siccome abbiamo tantotempo a disposizione si può anche carteggiare tra prima e seconda mano con grana 180 viene un lavoro spettacolare una occasione irripetibile valgono molto di più 10 ore di lavoro che un risparmio di 20 - 30 euro per un prodotto mediocre
https://www.bricofer.it/ordini-...
In risposta al messaggio di kojak1958 del 30/03/2020 alle 10:29:53Bricofer, Leroy ( che è chiuso) non hanno prodotti alti di gamma
In questi giorni ho utilizzato questo servizio:
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/03/2020 alle 10:10:00Concordo chi più spende meno si rompe i cuaglioni, vernici di basso costo fanno impazzire di più ed il risultato è sempre mediocre.
Boero Koala costa sui 70 Euro (14kg) diluire un 7 % e girare bene due mani se si passa senza diluire col pennello si possono intravedere le strisce, se si passa col rullo viene a buccia d’arancia siccome abbiamo tantotempo a disposizione si può anche carteggiare tra prima e seconda mano con grana 180 viene un lavoro spettacolare una occasione irripetibile valgono molto di più 10 ore di lavoro che un risparmio di 20 - 30 euro per un prodotto mediocre
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/03/2020 alle 10:46:29Non ho nessun interesse nei confronti di Bricofer ma io ho acqustato prodotti di questa marca:
Bricofer, Leroy ( che è chiuso) non hanno prodotti alti di gamma ho visto che sei di Roma c’è il colorificio a Via Isole Curzolane fa consegne a domicilio
https://www.bricoferonline.it/S...