CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Trasporto speciale! Specialissimo.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 136
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 16:21:50
Brennero, questa mattina. BANZAILIQSOLD1_20201225144513510_b302e0bf4012345fc1449551520a357d.jpgBenvenuto in Italia e che ne arrivino altre migliaia. 
Roberto 
16
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4141
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 17:06:46
Non nascondo che data l'età e qualche bubù di troppo, non vedo l'ora di poterlo fare il vaccino.
Ho due nipotini e voglio poter continuare a vederli e frequentarli, tranquillo. Quindi benvenuti i vaccini con qualsiasi mezzi essi possano arrivare ed al più presto.
Ciao
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58853
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 17:29:34
Anch'io lo farò non appena possibile, perchè faccio un lavoro a elevatissimo rischio, e perchè non vedo l ora che si torni a potere viaggiare come prima.
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it




19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5781
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 18:14:38
Dimenticate due cose di non poco conto, poco si sa su questo vaccino sopratutto che effetti collaterali puo avere nel tempo in quanto non c'è stato il tempo necessario per valutare questo aspetto che richiede tempi lunghi, Il secondo aspetto non si sa che tipo di immunità darà se momentanea come es, quello dell'influenza oppure durevole nel tempo. Considero questo vaccino ancora in fase sperimentale quindi non volendo fare da cavia al momento non lo farò. Comunque ci sono allo studio altri vaccini di tipo diverso oltre a farmaci in grado di bloccare il virus non è detto che il sistema Pfizer sia il meglio solo il tempo lo dirà.

Modificato da Rascal il 25/12/2020 alle 18:16:17
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 18:16:51
Ma che c'entra in meccanica peraltro? Ma a nessuno viene il dubbio che magari fra qualche anno potrebbero sorgere tumori o altre malattie dovute a qualcosa di non testato e non conosciuto e messo in giro in più versioni e molto frettolosamente? Forse potrebbe non essere il sacro Graal della salvezza tanto desiderato...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 18:25:26
furgone%20covid.jpgquel furgone e' omologato FRCX che tradotto significa trasporto a temperatura -20
Ma questo vaccino non va trasportato e conservato a -80?
Qualcosa non mi torna

Modificato da conte68 il 25/12/2020 alle 18:27:41
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 18:38:53
È su Mercedes laugh! 



Buone feste a tutti! 
 
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 18:50:56
In risposta al messaggio di conte68 del 25/12/2020 alle 18:25:26

quel furgone e' omologato FRCX che tradotto significa trasporto a temperatura -20 Ma questo vaccino non va trasportato e conservato a -80? Qualcosa non mi torna
Mentre facevano vedere la preparazione delle scatole mettevano dentro altre cose per tenere il freddo. Forse basta per il resto in furgone a -20. O forse tanto gli italiani son di bocca buona e va sempre bene tutto.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 18:51:43
In risposta al messaggio di IvanG del 25/12/2020 alle 18:38:53

È su Mercedes !  Buone feste a tutti!   
Non si sono fidati degli italiani e dei loro ducatoni. Ultimi anche lì ormai. :(
16
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4141
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 19:11:42
In risposta al messaggio di alexia76 del 25/12/2020 alle 18:16:51

Ma che c'entra in meccanica peraltro? Ma a nessuno viene il dubbio che magari fra qualche anno potrebbero sorgere tumori o altre malattie dovute a qualcosa di non testato e non conosciuto e messo in giro in più versioni e molto frettolosamente? Forse potrebbe non essere il sacro Graal della salvezza tanto desiderato...
Ma che c'entra in meccanica peraltro?

Hai visto dove si trova il post?
Ciao
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30626
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 19:27:50
In risposta al messaggio di cinquantuno del 25/12/2020 alle 19:11:42

Ma che c'entra in meccanica peraltro? Hai visto dove si trova il post?
È stato spostato, prima era nella sezione "meccanica" 
Silvio
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 19:30:34
In risposta al messaggio di cinquantuno del 25/12/2020 alle 19:11:42

Ma che c'entra in meccanica peraltro? Hai visto dove si trova il post?
Lo hanno spostato, non era stato messo qui 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 19:50:01
Credo che i vaccini viaggino in dei contenitori tipo lavatrice come questi che vanno riempiti con ghiaccio secco o qualcosa di simile per tenere il freddo.

072405E7-B846-4510-9AD8-FDA1FFB8A164.jpeg
16
marob
marob
19/08/2009 2473
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 20:43:13
In risposta al messaggio di conte68 del 25/12/2020 alle 18:25:26

quel furgone e' omologato FRCX che tradotto significa trasporto a temperatura -20 Ma questo vaccino non va trasportato e conservato a -80? Qualcosa non mi torna
Per quel che ne so non vanno iniettati a -80
Restate sani
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 21:10:35
Mai fatto in vita mia neanche un vaccino antinfluenzale 
raramente sono stato febbricitante in 64 anni, mangio bene sono sempre in movimento e mi diverto 
ma questo è un’altra cosa, ho notizia di conoscenti della mia età, che poi non sono giovanissimo, che erano nelle stesse mie condizioni ma che sono deceduti per Covid, quindi sono propenso a farlo per me stesso ed il mio prossimo.
Se tra quindici anni mi ammalerò di tumore conseguente al vaccino non fa niente, a 80 anni avrei penso ancora tanti progetti, ma se per egoismo nessuno o pochi si vaccineranno siamo destinati comunque all’ecatombe
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 25/12/2020 alle 21:11:08
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37287
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 21:20:06

trovate voi un furgone che sia adibito per il trasporto di merce sfusa a -80 gradi , dai per cortesia , all'inizio pareva che questo virus fosse tutta una barzelletta , ora pare che la barzelletta continui con il vaccino , è il caso di dire "fiducia sotto zero" , il vaccino in quel furgone non è sfuso ma contenuto in appositi contenitori in apposito frigorifero  , la cella frigorifera del furgone di -20 gradi basta e avanza 

mario
Mario
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37287
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 21:28:55
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/12/2020 alle 21:10:35

Mai fatto in vita mia neanche un vaccino antinfluenzale  raramente sono stato febbricitante in 64 anni, mangio bene sono sempre in movimento e mi diverto  ma questo è un’altra cosa, ho notizia di conoscenti della mia
età, che poi non sono giovanissimo, che erano nelle stesse mie condizioni ma che sono deceduti per Covid, quindi sono propenso a farlo per me stesso ed il mio prossimo. Se tra quindici anni mi ammalerò di tumore conseguente al vaccino non fa niente, a 80 anni avrei penso ancora tanti progetti, ma se per egoismo nessuno o pochi si vaccineranno siamo destinati comunque all’ecatombe
...

bravo umma , io ti seguirò a ruota volentieri , se andasse male almeno diamo manforte al nostro prossimo più giovane 

mario
Mario
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 21:48:43
Io il vaccino lo avrei reso obbligatorio, l'interesse di un singolo  non può prevaricare l'interesse dell'intera società. Il vaccino antinfluenzale in teoria ti salva da una settimana di malattia, questo oltre a salvarti la vita di restituisce la libertà almeno nelle intenzioni. Ci saranno nel tempo delle contro indicazioni ? Chi si vaccinerà forse potrà  scoprirlo a differenza di chi non si vaccinerà perchè forse non ci arriverà a vederlo.
Se i giornali avessero quel minimo di buonsenso eviterebbro di fare da grancassa ai novax perchè troppe teste vuote facilmente influenzabili ci sono in giro.
"il est interdit d'interdir"
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 22:09:21
Sono molte le persone convinte che il vaccino sia facoltativo, tanti credono che il vaccino si possa scegliere di farlo oppure di non farlo.

ERRORE

Il virus è molto infetivo e tutti lo incontreremo, quindi abbiamo si la facoltà di scelta, ma non quella di fare o non fare il vaccino.... possiamo scegliere liberamente, basandoci su pregiudizi, facke news o pareri dell'amico che fa l'elettrauto.
Possiamo scegliere, liberamente, tra farci il vaccino o farci la malattia.

Marco
Marco

http://www.m48.it

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 22:26:05
Non e' che tutti quelli che fanno il covid stanno male e finiscono eventualmente in ospedale.

molti fanno il covid in modo asintomatico anche tra i vecchi.

mel mio comune in svizzera tedesca di 12'000 abitanti qualche settimana fa hanno testato tutti gli ospiti della casa di riposo comunale per anziani. Risultato: meta' dei vecchi di quella casa aveva il covid, molti in modo asintomatico, una donna anziana credo sia morta.
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 22:38:00
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/12/2020 alle 22:26:05

Non e' che tutti quelli che fanno il covid stanno male e finiscono eventualmente in ospedale. molti fanno il covid in modo asintomatico anche tra i vecchi. mel mio comune in svizzera tedesca di 12'000 abitanti qualche settimana
fa hanno testato tutti gli ospiti della casa di riposo comunale per anziani. Risultato: meta' dei vecchi di quella casa aveva il covid, molti in modo asintomatico, una donna anziana credo sia morta.
...
Sergio... sono morte 70.000 persone... di tutte le età, qua vicino un volontario di 39 anni, un mio amico lo prese a Marzo, è sopravvissuto ma sta ancora male.

Evitiamo discorsi insensati supportati da teorie medievali, la scelta è: o vaccino o malattia.

Marco
Marco

http://www.m48.it


Modificato da Emme48 il 25/12/2020 alle 22:39:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link