CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Troppa pubblicità sul COL

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 14:04:32
troppo invasiva, ci sono banner che nascondono anche parzialmente il forum tanto da renderlo inutilizzabile. Di questo passo avrete tanta pubblicità, ma perderete chi la legge. E le conseguenze di questo mi sembrano evidenti
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 17:43:49
In risposta al messaggio di luigi64 del 05/10/2024 alle 14:04:32

troppo invasiva, ci sono banner che nascondono anche parzialmente il forum tanto da renderlo inutilizzabile. Di questo passo avrete tanta pubblicità, ma perderete chi la legge. E le conseguenze di questo mi sembrano evidenti
Confermo, parzialmente.
Sul monitor del computer tutto bene.
Da tablet è impossibile utilizzare COL. Due larghe bande laterali di pubblicità impediscono di visualizzare il contenuto.
A novembre/dicembre farò un lungo viaggio e mi sarà impossibile frequentare COL.
Tablet Huawei con Android 8.
Logo%20Antonio(892).png
Antopat
7
digiuno
digiuno
12/10/2018 185
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 18:37:59
In risposta al messaggio di Antopat del 05/10/2024 alle 17:43:49

Confermo, parzialmente. Sul monitor del computer tutto bene. Da tablet è impossibile utilizzare COL. Due larghe bande laterali di pubblicità impediscono di visualizzare il contenuto. A novembre/dicembre farò un lungo viaggio e mi sarà impossibile frequentare COL. Tablet Huawei con Android 8.
Confermo da tablet , che uso quasi esclusivamente, escono sempre due bande laterali che rendono impossibile leggere i messaggi
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 18:43:34
Io uso un tablet con installati sia Chrome che Brave. Solitamente uso Brave e non ho mai riscontrato problemi di nessun tipo quando mi collego a Col, oggi viste le continue lamentele che leggo circa la pubblicità invasiva ho provato a collegarmi usando Chrome ed effettivamente è impossibile utilizzare il forum di Col, appare a tutta pagina una pubblicità invasiva che non permette nessuna azione. Ritornato su Brave, tutto regolare. 
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 19:49:45
In risposta al messaggio di luigi64 del 05/10/2024 alle 14:04:32

Buongiorno,
come abbiamo già ampiamente spiegato più e più volte, anche in altro recente thread , ci auguriamo comprendiate che non dipende da noi ma dal circuito esterno a COL che governa le adv che compaiono. E che NON è nostra intenzione disturbare chi ci visita, anzi, vogliamo fare tutto il possibile per eliminare gli indesiderati disturbi che talvolta emergono.

In questa occasione, pare che il problema si manifesti con un browser su una tipologia di dispositivo: lo segnaleremo (ovviamente, neanche a farlo apposta, queste problematiche emergono spesso quando uffici, colleghi e aziende esterne sono non raggiungibili...) in modo che, come sempre, vengano presi provvedimenti.

Grazie di averci informati.

Per lo Staff di CamperOnLine,
Paolo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 20:59:36
In risposta al messaggio di Groningen del 05/10/2024 alle 18:43:34

Io uso un tablet con installati sia Chrome che Brave. Solitamente uso Brave e non ho mai riscontrato problemi di nessun tipo quando mi collego a Col, oggi viste le continue lamentele che leggo circa la pubblicità invasiva
ho provato a collegarmi usando Chrome ed effettivamente è impossibile utilizzare il forum di Col, appare a tutta pagina una pubblicità invasiva che non permette nessuna azione. Ritornato su Brave, tutto regolare. 
...
Io uso Chrome, e non mi succede 
Silvio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 23:15:21
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/10/2024 alle 20:59:36

Io uso Chrome, e non mi succede 

Anch'io uso Chrome e solo saltuariamente incontro di questi problemi che poi spariscono. Ma sono solito cancellare più che giornalmente cache, traccie delle navigazioni, file inutili, e non so quante altre robe... Uso le utility del sistema, sia sul pc che sullo smartphone perché non mi fido dei programmi di terze parti che fanno questi lavori. 

Giovanni 
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5872
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 12:11:32
In risposta al messaggio di Antopat del 05/10/2024 alle 17:43:49

Confermo, parzialmente. Sul monitor del computer tutto bene. Da tablet è impossibile utilizzare COL. Due larghe bande laterali di pubblicità impediscono di visualizzare il contenuto. A novembre/dicembre farò un lungo viaggio e mi sarà impossibile frequentare COL. Tablet Huawei con Android 8.
A te e quanti altri riscontrano questo problema, purtroppo gli ADV ci sono e per motivi che non tocca me spiegare servono ai gestori del sito, tuttavia, il dove essi devono venire mostrati ovvero in quale parte dello schermo apparire sta nelle indicazioni date dal webmaster per la corretta visualizzazione nei dispositivi mobili.

Comunque, per raggirare il problema, se utilizzate chrome sui tablet assicuratevi che nell'elenco che si apre con i 3 puntini verticali in altro a destra del browser sia disattivato Sito desktop.

Ciro

nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2024 alle: 23:14:39
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 05/10/2024 alle 19:49:45

Buongiorno, come abbiamo già ampiamente spiegato più e più volte, anche in altro recente thread, ci auguriamo comprendiate che non dipende da noi ma dal circuito esterno a COL che governa le adv che compaiono. E che NON
è nostra intenzione disturbare chi ci visita, anzi, vogliamo fare tutto il possibile per eliminare gli indesiderati disturbi che talvolta emergono. In questa occasione, pare che il problema si manifesti con un browser su una tipologia di dispositivo: lo segnaleremo (ovviamente, neanche a farlo apposta, queste problematiche emergono spesso quando uffici, colleghi e aziende esterne sono non raggiungibili...) in modo che, come sempre, vengano presi provvedimenti. Grazie di averci informati. Per lo Staff di CamperOnLine, Paolo
...
grazie per la risposta, sono certo che risolverete al meglio. Mi vanto di essere uno dei "veci" di questo sito e di questo forum da cui ho imparato molto e, a volte, ho portato il mio contributo.
Luigi
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2024 alle: 09:02:12
di sicuro non diventerò cliente Turis@nd@

Screenshot_20241011_222526_Chrome.jpg
Paolo DR
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2024 alle: 09:54:59
In risposta al messaggio di PDR del 12/10/2024 alle 09:02:12

Guarda io problemi su COL non ne ho, ma sul App di Google qualcosina ogni tanto mi disturba, ci sono 2-3 cosette, sulle quali eviterò di spendere i miei soldi laugh.
Ivo
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2024 alle: 16:58:08
In risposta al messaggio di PDR del 12/10/2024 alle 09:02:12

Ora il banner una volta chiuso si ripresenta, che paio di p@lle
Paolo DR
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2023
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2024 alle: 18:36:45
In risposta al messaggio di PDR del 15/10/2024 alle 16:58:08

Ora il banner una volta chiuso si ripresenta, che paio di p@lle
Anche a me ha ripreso a rompere con insistenza!
Furio
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2024 alle: 09:25:44
In seguito alla segnalazione abbiamo contattato l'agenzia che gestisce i banner sulla piattaforma richiedendo che fosse corretto il malfunzionamento facendo comparire i banner a tutto schermo una sola volta al giorno per utente.
Dai nostri test, la situazione sembra essere tornata alla normalità.
Grazie di averci informati.
Per lo Staff di CamperOnLine.it, ​​​​​​​Valerio
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2024 alle: 11:44:39
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 18/10/2024 alle 09:25:44

In seguito alla segnalazione abbiamo contattato l'agenzia che gestisce i banner sulla piattaforma richiedendo che fosse corretto il malfunzionamento facendo comparire i banner a tutto schermo una sola volta al giorno per utente. Dai nostri test, la situazione sembra essere tornata alla normalità. Grazie di averci informati.
da due giorni non è più così; il famigerato Tour Operator da stamattina è già apparso, a tutto schermo, già due volte.
Edit: tre volte angry
Paolo DR

Modificato da PDR il 13/11/2024 alle 15:14:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link