QUI
i motivi della chiusura.In risposta al messaggio di Gege01 del 09/09/2019 alle 21:43:384shared? Citato nello stesso articolo Wiki...
Dopo anni di onorato servizio, il sito ha deciso di chiudere i battenti. Tutte le immagini in giro per i vari forum mondiali saranno cancellate e si perderanno migliaia e migliaia di immagini. Conoscete qualche altro sito che da un servizio uguale/simile? QUI i motivi della chiusura. Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Gege01 del 09/09/2019 alle 21:43:38Per alcuni anni avevo usato Photobucket, cercando di stare nei limiti dell'uso gratuito. Poi a un certo punto hanno abbassato detti limiti a livelli insopportabili e hanno cominciato a chiedermi dei soldi. Al che ho spostato tutte le foto che erano ivi ospitate su un altro sito (
Dopo anni di onorato servizio, il sito ha deciso di chiudere i battenti. Tutte le immagini in giro per i vari forum mondiali saranno cancellate e si perderanno migliaia e migliaia di immagini. Conoscete qualche altro sito che da un servizio uguale/simile? QUI i motivi della chiusura. Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
postimages.org
). Ovviamente solo le foto, i link in giro per il Web non sono stati aggiornati (toccava farlo manualmente), sarebbe stato troppo lavoro. Leggendo la pagina di Wikipedia linkata ho scoperto che Photobucket è il sito controllante di Tinypic, non lo sapevo proprio. Diffidate di Photobucket, hanno avuto un comportamento molto scorretto!postimages.org
da quasi due anni, per il momento non mi hanno chiesto soldi e ci tengo circa le 1000-1100 foto che ho pubblicato sul Web (numero in costante crescita). E' necessario effettuare una registrazione utente.