CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vendite on line

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2019 alle: 11:37:51
Salve, ho messo in vendita sul notissimo sito di vendite online "subito.it" alcuni oggetti. Ho necessità di liberare il garage. Difficilmente metto in vendita qualcosa per il semplice fatto che non ho il tempo necessario per poter gestire una vendita, nel senso di prendere visione, spedizione e tutto quant'altro...ma per questi oggetti, come mi è successo per la vendita della cellula abitativa e pickup, non ho potuto fare a meno di ricorrere a questo sistema! Specifico che nell'inesrzione ho evitato di inserire il mio recapito telefonico che, seppur essere molto noto per il mio lavoro, mi sono riservato di darlo ad un eventuale acquirente appena mostratomi il suo interesse per l'oggetto.
Adesso succede questo: a parte le varie email che chiedono sempre se l'oggetto è disponibile ed alle quali rispondo che fin quando vi è l'inserzione l'oggetto è disponibile, questo è successo già molte volte con l'inserzione del pickup, e poi nessuno si fa sentire...adesso ho ricevuto ben tre email di utenti differenti che, dopo avermi chiesto caratteristiche dell'ogggetto(e qui denoto almeno in partte l'interesse), mi chiedono:è possibibile vederla ? e quando? al che io mi adopero a fornire il mio recapito telefonico con gli orari opportuni per la chiamata al fine di concordare l'eventuale incontro!! Dopo di che nessuno si fa più sentire!!
Dico: tutto questo per cosa??
Sembra quasi come se dal numero di cell capisono chi sono e si dicono: aaahhh ma tratta di XXXXX....!! Lasciamo perdere....indecision
Consigli, impressioni...
francesco
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2019 alle: 12:59:38
In risposta al messaggio di francarmen del 10/11/2019 alle 11:37:51

Salve, ho messo in vendita sul notissimo sito di vendite online subito.it alcuni oggetti. Ho necessità di liberare il garage. Difficilmente metto in vendita qualcosa per il semplice fatto che non ho il tempo necessario per
poter gestire una vendita, nel senso di prendere visione, spedizione e tutto quant'altro...ma per questi oggetti, come mi è successo per la vendita della cellula abitativa e pickup, non ho potuto fare a meno di ricorrere a questo sistema! Specifico che nell'inesrzione ho evitato di inserire il mio recapito telefonico che, seppur essere molto noto per il mio lavoro, mi sono riservato di darlo ad un eventuale acquirente appena mostratomi il suo interesse per l'oggetto. Adesso succede questo: a parte le varie email che chiedono sempre se l'oggetto è disponibile ed alle quali rispondo che fin quando vi è l'inserzione l'oggetto è disponibile, questo è successo già molte volte con l'inserzione del pickup, e poi nessuno si fa sentire...adesso ho ricevuto ben tre email di utenti differenti che, dopo avermi chiesto caratteristiche dell'ogggetto(e qui denoto almeno in partte l'interesse), mi chiedono:è possibibile vederla ? e quando? al che io mi adopero a fornire il mio recapito telefonico con gli orari opportuni per la chiamata al fine di concordare l'eventuale incontro!! Dopo di che nessuno si fa più sentire!! Dico: tutto questo per cosa?? Sembra quasi come se dal numero di cell capisono chi sono e si dicono: aaahhh ma tratta di XXXXX....!! Lasciamo perdere.... Consigli, impressioni... francesco
...
posso dire la mia esperienza in merito.Ho pubblicato tre annunci : il camper, una cuccia per il cane,e un bancale di legna da ardere , tutto da ritirare a casa mia e ho risolto ogni vendita nel giro di tre/quattro giorni,non so se dipende dal costo non eccessivo o da cos'altro ,pero' è andato tutto bene.Tra l'altro ho comperato anche una bici da donna per pochi soldi in ottime condizioni senza mai nessun problema
mala tempora currunt, sed peiora parantur
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2019 alle: 13:21:16
In risposta al messaggio di morodirho del 10/11/2019 alle 12:59:38

posso dire la mia esperienza in merito.Ho pubblicato tre annunci : il camper, una cuccia per il cane,e un bancale di legna da ardere , tutto da ritirare a casa mia e ho risolto ogni vendita nel giro di tre/quattro giorni,non
so se dipende dal costo non eccessivo o da cos'altro ,pero' è andato tutto bene.Tra l'altro ho comperato anche una bici da donna per pochi soldi in ottime condizioni senza mai nessun problema
...
Anch'io ho comperato molte cosucce senza alcun problema...ma sulla vendita sono proprio poco esperto
grazie della risposta, Moro
francesco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2019 alle: 13:24:41

Salve, ho messo in vendita sul notissimo sito di vendite online subito.it alcuni oggetti. Ho necessità di liberare il garage. Difficilmente metto in vendita qualcosa per il semplice fatto che non ho il tempo necessario per
poter gestire una vendita, nel senso di prendere visione, spedizione e tutto quant'altro...ma per questi oggetti, come mi è successo per la vendita della cellula abitativa e pickup, non ho potuto fare a meno di ricorrere a questo sistema! Specifico che nell'inesrzione ho evitato di inserire il mio recapito telefonico che, seppur essere molto noto per il mio lavoro, mi sono riservato di darlo ad un eventuale acquirente appena mostratomi il suo interesse per l'oggetto. Adesso succede questo: a parte le varie email che chiedono sempre se l'oggetto è disponibile ed alle quali rispondo che fin quando vi è l'inserzione l'oggetto è disponibile, questo è successo già molte volte con l'inserzione del pickup, e poi nessuno si fa sentire...adesso ho ricevuto ben tre email di utenti differenti che, dopo avermi chiesto caratteristiche dell'ogggetto(e qui denoto almeno in partte l'interesse), mi chiedono:è possibibile vederla ? e quando? al che io mi adopero a fornire il mio recapito telefonico con gli orari opportuni per la chiamata al fine di concordare l'eventuale incontro!! Dopo di che nessuno si fa più sentire!! Dico: tutto questo per cosa?? Sembra quasi come se dal numero di cell capisono chi sono e si dicono: aaahhh ma tratta di XXXXX....!! Lasciamo perdere.... Consigli, impressioni... francesco
...
A me è successo con delle ruote, dovevano venire a vederle addirittura uno mandava il corriere ma sono sempre in garage
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2019 alle: 13:37:30
In risposta al messaggio di Grinza del 10/11/2019 alle 13:24:41

A me è successo con delle ruote, dovevano venire a vederle addirittura uno mandava il corriere ma sono sempre in garage
quali sono le due ruote?
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2019 alle: 14:43:32
In risposta al messaggio di morodirho del 10/11/2019 alle 13:37:30

quali sono le due ruote?
Sono 4 ruote del camper quelle Fiat con gomme invernali, alla fine mi sono rotto di stare a cambiarle estate/inverno e le ho messe in vendita, sembrava le volessero tutti ma poi...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2019 alle: 17:05:28
In risposta al messaggio di Grinza del 10/11/2019 alle 14:43:32

Sono 4 ruote del camper quelle Fiat con gomme invernali, alla fine mi sono rotto di stare a cambiarle estate/inverno e le ho messe in vendita, sembrava le volessero tutti ma poi...
scusa, avevo capito male, pensavo a qualche moto smiley
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2019 alle: 17:25:10

Ciao francarmen , io su subito ho venduto e acquistato in compagnia dei soliti scassacoioni , ora da una settimana ho una inserzione  di un eccellente notebook Dell a un prezzo interessante e onesto ma i soliti perditempo scassacoioni disinteressanti e squatrinati di turno non mancano e spesso chi risponde è il solito con differente nome e differente indirizzo mail , io inserisco anche il recapito telefonico ma visto il mio e in parte anche tuo problema a mè serve solo per messaggistica

oggi non ho scaricato la posta perchè ero sulla pianta di cachi di ma figlia e genero , se non li colgo io loro li fanno marcire , ora vado a docciarmi poi rispondo alla tua ultima 

un particolare saluto
Mario
Mario
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2019 alle: 17:35:09
Non ho molte esperienze di vendita utilizzando il noto sito; l'ultima l'anno scorso quando, dopo aver comprato il camper, ho deciso con molti "tormenti" che era venuto il momento di vendere la moto cui ero affezionato da 18 anni. Al mattino ho messo l'annuncio, alla sera l'avevo venduta. Pero', per togliermela presto ed evitare ripensamenti, avevo indicato un prezzo molto allettante. Ho subito ricevuto molte email, alcune palesemente poco credibili, ad una decina avevo risposto dando il mio telefono, in 3 mi telefonarono per maggiori dettagli e il primo che e' venuto, addirittura lo stesso giorno, l'ha "portata via". crying
Certo che un sito famoso offre un ampio "palcoscenico" ampliando le possibilita' di vendita ma aumenta anche la percentuale dei perditempo, dei vorrei ma non posso, degli eterni indecisi e, purtroppo, anche dei possibili truffatori.
Stefano

Modificato da Al Ula il 10/11/2019 alle 17:41:33
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2019 alle: 18:00:12
In risposta al messaggio di Al Ula del 10/11/2019 alle 17:35:09

Non ho molte esperienze di vendita utilizzando il noto sito; l'ultima l'anno scorso quando, dopo aver comprato il camper, ho deciso con molti tormenti che era venuto il momento di vendere la moto cui ero affezionato da 18
anni. Al mattino ho messo l'annuncio, alla sera l'avevo venduta. Pero', per togliermela presto ed evitare ripensamenti, avevo indicato un prezzo molto allettante. Ho subito ricevuto molte email, alcune palesemente poco credibili, ad una decina avevo risposto dando il mio telefono, in 3 mi telefonarono per maggiori dettagli e il primo che e' venuto, addirittura lo stesso giorno, l'ha portata via.  Certo che un sito famoso offre un ampio palcoscenico ampliando le possibilita' di vendita ma aumenta anche la percentuale dei perditempo, dei vorrei ma non posso, degli eterni indecisi e, purtroppo, anche dei possibili truffatori. Stefano  
...
in questa frase

"Certo che un sito famoso offre un ampio "palcoscenico" ampliando le possibilita' di vendita ma aumenta anche la percentuale dei perditempo, degli eterni indecisi e, purtroppo, dei possibili truffatori." 

hai descritto perfettamente, ho comprato molte cose, vendute poco anche perchè per seguirlo ci vuole del tempo a disposizione, ho incontrato anche venditori meno affidabili, quando metto in vendita qualche cosa o non metto il cellulare così dall'email ne scarto una buona parte se invece lo metto uso una sim di scorta con l'ultimo cellulare abbandonato perchè obsoleto ma ancora funzionante, così lo accendo solo quando sono in condizioni di poter rispondere, poi altro metodo arrivato al contatto telefonico cerco di farlo parlare il piu possibile, da li la maggior parte delle volte si intuisce la serietà e l'interesse per l'oggetto dell'interlocutore, poi siamo ogni persona diversa dall'altra, succede anche di incontrare soggetti che on imaginavamo, per concludere le esperienze positive sono piu di quelle negative
ciao romeo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2019 alle: 18:05:54
In risposta al messaggio di vespucci del 10/11/2019 alle 18:00:12

in questa frase Certo che un sito famoso offre un ampio palcoscenico ampliando le possibilita' di vendita ma aumenta anche la percentuale dei perditempo, degli eterni indecisi e, purtroppo, dei possibili truffatori.  hai
descritto perfettamente, ho comprato molte cose, vendute poco anche perchè per seguirlo ci vuole del tempo a disposizione, ho incontrato anche venditori meno affidabili, quando metto in vendita qualche cosa o non metto il cellulare così dall'email ne scarto una buona parte se invece lo metto uso una sim di scorta con l'ultimo cellulare abbandonato perchè obsoleto ma ancora funzionante, così lo accendo solo quando sono in condizioni di poter rispondere, poi altro metodo arrivato al contatto telefonico cerco di farlo parlare il piu possibile, da li la maggior parte delle volte si intuisce la serietà e l'interesse per l'oggetto dell'interlocutore, poi siamo ogni persona diversa dall'altra, succede anche di incontrare soggetti che on imaginavamo, per concludere le esperienze positive sono piu di quelle negative ciao romeo
...
Ciao Romeo tutto ok?
un abbraccio..
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2019 alle: 21:32:45

...
Io posso dire di avere una vastissima esperienza nel campo, perchè ho utilizzato quel sito per liberare non solo la cantinola, ma anche e soprattutto gli appartamenti di mio suocero prima e di mia madre ora, dopo che entrambi sono venuti a mancare.
Ti dico subito come mi muovo io: il recapito telefonico lo ritengo assolutamente indispensabile, innanzitutto perchè - di solito - è il tipo di contatto che viene utilizzato dalle persone maggiormente interessate all'acquisto (quelli che preferiscono contattarti via e-mail spessissimo sono soltanto dei "perditempo"). L'indicazione del recapito telefonico consente inoltre un contatto immediato e la rapidità della trattativa è importantissima nelle vendite on-line, perchè la gente - dopo aver visionato il tuo annuncio - non si ferma lì ad aspettare la tua risposta, ma prosegue nella ricerca ed avvia ulteriori contatti.
Personalmente, in tanti anni che pubblico annunci on-line, posso dire di non aver mai avuto alcun tipo di problema per aver pubblicizzato il mio numero di cellulare (non vedo cosa se ne potrebbero fare !). Anzi, ora che ci penso, una sola volta sono stato oggetto di uno scherzo telefonico, ma questo è un rischio che purtroppo bisogna correre.
Le mail di chi chiede soltanto se l'oggetto è ancora disponibile, sono quelle tipiche dei "perditempo" e degli "indecisi", con i quali difficilmente si fanno affari. Ci sono poi le spam che riescono a superare le procedure di sicurezza: quando sono facilmente individuabili le ignoro, diversamente mi limito a rispondere "al momento è ancora disponibile".
Quanto agli appuntamenti per prendere visione dell'oggetto in vendita, io pretendo di prenderli tramite contatto telefonico diretto. E questo è un modo efficacissimo per selezionare la stragrande maggioranza dei "perditempo".
Un ultimo suggerimento: gli appuntamenti cerca di prenderli al più presto possibile ed eventuali spedizioni, preparale solo a ricezione del pagamento, per evitare di ritrovarti con oggetti che magari hai imballato accuratamente e che invece non devi più spedire, perchè l'acquirente si è reso latitante (di gente che cambia idea all'ultimo momento ce n'è tantissima, soprattutto tra le donne wink).
In base alla mia esperienza, posso dirti comunque che negli ultimi tempi è diventato molto più difficile di una volta concludere delle vendite on-line.
Se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure (anche in privato, se vuoi): considera che ho appena controllato e mi sono accorto che in questi anni ho messo in vendita su Subito.it ben 300 oggetti !
Giuseppe

Modificato da bottastra il 10/11/2019 alle 23:05:25
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2019 alle: 05:08:30
Anch'io vendo su subito ma anche su kijiji  e non ho ma avuto grossi problemi.
Cell nascosto e lo do a chi mi contatta via mail ,mostra interesse verso per l'oggetto proposto
All'inizio,un po' di delusione perche' non di rado dai informazioni a persone che poi non ti rispodono nemmeno grazie ma qualcuno sul forum ha detto che chi vende deve dare e chi compra puo' rispondere come gli pare,come se l'educazione fosse un optional.
Una volta una grossa fregatura,ma il merito fu mio che spedii fidandomi del pagamento con assegno al corriere ( che poi risulto' proveniente da un CC estinto )
Per il resto solo risultati positivi e un po' di perdita di tempo
Marco alderotti
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2019 alle: 09:22:17
Grazie a tutti delle risposte...
...per quanto detto da Mario_Ecostar, purtoppo mi viene meglio trattare via email, ma se proprio è necessario anche tramite celluelare in quanto la trattaiva, giustamente come dice Giuseppe-bottastra, richiede una certa tempestività che purtoppo non posso garantire per il lavoro...
Non ho fretta e ritengo che ci vuole il giusto tempo per la vendita...
Ripeto, mi aspettavo anche i soliti rompicoio... e chi ti fa perdere tempo ma quello che mi ha insospettito molto è stato il fatto che mi chiedessero, dopo avermi chiesto tanto sull'oggetto e quindi li reputavo interessati, di poterlo vedere. A quel punto mi sento in dovere di fornire il numero di cell...eee...pafff spariscono!!
francesco
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2019 alle: 09:32:00
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/11/2019 alle 05:08:30

Anch'io vendo su subito ma anche su kijiji  e non ho ma avuto grossi problemi. Cell nascosto e lo do a chi mi contatta via mail ,mostra interesse verso per l'oggetto proposto All'inizio,un po' di delusione perche' non di
rado dai informazioni a persone che poi non ti rispodono nemmeno grazie ma qualcuno sul forum ha detto che chi vende deve dare e chi compra puo' rispondere come gli pare,come se l'educazione fosse un optional. Una volta una grossa fregatura,ma il merito fu mio che spedii fidandomi del pagamento con assegno al corriere ( che poi risulto' proveniente da un CC estinto ) Per il resto solo risultati positivi e un po' di perdita di tempo
...
Mah, forse dipenderà anche dalle zone, ma io se utilizzassi solo l'indirizzo e-mail, non venderei quasi niente !
L'80-90% dei contatti via e-mail di solito si rivela infruttuoso, mentre la percentuale è molto più bassa nei contatti che avvengono via filo. Gran parte dei "perditempo", infatti, preferisce nascondersi dietro una mail anonima, piuttosto che esporsi con una telefonata.
Kijiji lo utilizzo anch'io, anche se è molto meno accorsato rispetto a Subito.
Giuseppe
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2019 alle: 09:45:29
Anche io su Subito ho venduto cose di poco valore (max 250) lasciando solo la mail. Con tutti quelli che ho concluso dopo un primo scambio di mail c'è stato l'invio di un numero di cellulare.

Alcuni oggetti più costosi come obiettivi di macchine fotografiche, li ho venduti invece su Ebay, dove chi acquista si sente più garantito; per ora mi ha detto sempre bene, ma si tratta di pochissimi oggetti.
Gianluca & C.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2019 alle: 10:08:59
Un'esperienza curiosa: una volta ricevetti una proposta di acquisto da parte di un tizio che era interessato ad un oggetto in vendita. Mi disse tuttavia che era assolutamente impossibilitato a venirlo a ritirare di persona e mi chiese se eccezionalmente potevo recapitarglielo io. Chissà perchè, stupidamente pensai a qualcuno che non poteva allontanarsi da casa perchè magari aveva un anziano o un disabile da assistere.
Comunque, visto che abitava non molto distante da casa mia e considerato che si trattava di un oggetto che non stavo riuscendo a vendere ormai da mesi, alla fine - dopo lunghe insistenze - accettai di andarglielo a consegnare io, facendomi accompagnare da un amico.
Giunto sul posto, mi venne rivelato il motivo per il quale non poteva venirlo a ritirare di persona: si trattava di un soggetto che si trovava.... agli arresti domiciliari !
Il bello fu che dopo qualche ora, questa persona mi richiamò, perchè l'oggetto non aveva le caratteristiche che lui cercava e mi chiese di andarmelo a riprendere e di restituirgli i soldi.
A quel punto che facevo, mi rifiutavo ? Mio malgrado dovetti andare a riprendermelo !
Da allora, sono diventato molto più accorto e, per esempio, evito di farli venire a casa per ritirare gli oggetti e, quando proprio non posso farne a meno, cerco quanto meno di non dare il mio cognome, fissando l'appuntamento giù al portone e portandoli poi direttamente in cantina. Nella maggior parte dei casi, se si tratta di oggetti facilmente trasportabili, preferisco prendere appuntamenti per strada, lontano da casa. 
Giuseppe
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2019 alle: 10:17:39
In risposta al messaggio di navarre del 11/11/2019 alle 09:45:29

Anche io su Subito ho venduto cose di poco valore (max 250) lasciando solo la mail. Con tutti quelli che ho concluso dopo un primo scambio di mail c'è stato l'invio di un numero di cellulare. Alcuni oggetti più costosi
come obiettivi di macchine fotografiche, li ho venduti invece su Ebay, dove chi acquista si sente più garantito; per ora mi ha detto sempre bene, ma si tratta di pochissimi oggetti.
...
Io ho venduto di tutto: dal mio ultimo camper agli oggetti più disparati.
Guardando i dati riportati nel mio profilo su Subito, mi sono accorto di aver venduto oggetti rientranti in tutte le categorie !
E non di rado, mi capita anche di esaurire il numero massimo di annunci pubblicabili in una certa categoria ed a quel punto sono costretto ad utilizzare impropriamente un'altra categoria a caso (tanto, per quel che serve !).

P.S.
Se il pagamento viene effettuato tramite PayPal, credo che si sia garantiti comunque.
Giuseppe

Modificato da bottastra il 11/11/2019 alle 10:40:39
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2019 alle: 14:39:12
In risposta al messaggio di Grinza del 10/11/2019 alle 18:05:54

Ciao Romeo tutto ok? un abbraccio..
tutto bene Antonio, un caro saluto

18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2019 alle: 10:17:43
Ciao Franco come va?
Ci sono in giro molti perditempo capita anche a me cosi
POI LA MIA L HO VENDUTA COMUNQUE
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2019 alle: 13:30:57
su subito per rendere più completa e immediata la vendita  scremando i  scassakoyotes  è necessario inserire anche il numero di telefono ,senza telefono si perde il 50% dell'appeal da parte di probabili acquirenti , purtroppo dall'altra inserendo il proprio numero di telefono poi si viene scansionati da quelle maledette società pubblicitarie aggressive che poi ti contatto per qualsiasi cosa dal depuratore ,alle bollette luce,gas ,forme idi investimento varie  ..ecc e una volta essere stato inserito nel loro database non se ne esce nemmeno bloccando i numeri chiamanti ,perchè non so come facciano ma hanno una miriade di numeri con prefisso da tutta italia ,milano ,roma ,firenze, venezia...   io ne ho una 50 bloccati e ancora continuano a chiamare, subito per evitare tutto questo potrebbe fare un sistema che per vendere il proprio numero di telefono si deve essere essere iscritti a subito ,ma poi perdono di visibilità ,quindi meglio fare vedere il tuo numero a cani a porci  laugh   
l'iscrizione al registro delle pubbliche opposizione per evitare tutto questo ,dando un'occhiata  come funzione mi pare l
e possa essere ,in pratica non serve a nulla ! ma daltronde siamo in italia ..sad

ps..se uno ha voglia di ritrovarsi in una possibile situazione di questo tipo metta pure l'annuncio su subito perchè alla fine l'oggetto con un po di pazienza  si vende prima poi...   daltronde i postarli per la maggiore per vendere on line in italia gratuitamente sono subito e kkjj, un trucco molto semplice per vendere più velocemente su questi due portali è necessario  cancellare per  rifare l'annuncio ogni 10 giorni per averlo sempre in prima pagina e in bella vista in maniera  chi cerca quel prodotto gli esce per primo ,se invece lo si lascia li inizierà ad accodarsi in 2-3-4-5-pagina e  prima che qualche interessato arrivi al tuo annuncio ne troverà uno analogo  prima del  tuo ...wink
vivi e lascia vivere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link