CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Venti di guerra

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2024 alle: 23:48:52
..e ci lascerà col cerino in mano...

Probabile. S'inizia a parlare solo ora di politica estera e difesa comune europea, se non s'affretta almeno questo primo necessario passaggio siamo destinati a soccombere. Gli interessi USA si stanno spostando velocemente sull'area del Pacifico e senza l'amico Johnny siamo facile boccone. L'Italia nei secoli seguenti la caduta dell'impero romano, in straordinaria espansione urbana con città di autogoverno economicamente e culturalmente avanzate, ma ahimè divise tra loro, una ad una fecero la fine di quelle ancor più antiche greche. Spero che quel cerino non bruci solo le dita ma arrivi anche al sedere, altrimenti la ricca economia europea non basterà a salvarci. Amen. 
Allegrovero
Allegrovero
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2024 alle: 11:21:02
In risposta al messaggio di Rascal del 28/01/2024 alle 10:18:18

Sempre dalla TV sento dichiarazioni di comandanti nato di alto livello poi dall'Inghilterra che entro i prossimi anni ci sarà una guerra con la Russia, Queste non sono fantasie le ho sentire direttamente dagli interessati
con le mie orecchie. Mi son chiesto ma questa gente sa cosa dice? è propaganda? sono altre motivazioni? Si parla di attaccare un paese che ha circa 5000 testate atomiche, che ha dichiarato che in caso di attacco al suolo russo la risposta sarebbe nucleare, in pratica senza mezze parole la fine del mondo come lo conosciamo e la morte di tutti noi. Sono sgomento che gente che comanda popoli e nazioni abbia la mente disturbata e possa pensare a cose del genere, come cosi pure al silenzio attorno a discorsi del genere.
...
Questione di numeri, e in quanto ai numeri le democrazie occidentali vincono a dismisura il confronto con la Russia, perche' loro sono brutti sporchi e cattivi.
Numeri alla mano l'Onu dichiara almeno 10mila civili morti in Ucraina in due anni di guerra, mentre nella striscia di Gaza le democrazie occidentali tramite i loro alleati ebrei Israeliani in cinque mesi di conflitto hanno superato il numero di oltre 30.000 civili Palestinesi morti di cui quasi la meta' bambini, una strage simile in un tempo così breve ha pochi precedenti  nella storia.
La democrazia è morta, Viva la democrazia!
La Meta E' Partire
8
franci700
franci700
28/10/2017 156
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2024 alle: 14:19:13
Riesumo :)
Ma la vera domanda è...

Dove andremo con i nostri fiammanti camper quando ci sara' una guerra Russia / Nato?
Io sono pronto a scommettere che tanti hanno gia spulciato google maps per trovare un posto sicuro!
Altri diranno la solita banalita del tipo : E' ma se viene una guerra nucleare (non è affatto detto anzi poco probabile) meglio morire subito piuttosto che andarsene per fame e sete o malattie da radiazioni !

Vado a prendere i popcorn e mi metto comodo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2024 alle: 15:06:53
In risposta al messaggio di franci700 del 28/11/2024 alle 14:19:13

Riesumo :) Ma la vera domanda è... Dove andremo con i nostri fiammanti camper quando ci sara' una guerra Russia / Nato? Io sono pronto a scommettere che tanti hanno gia spulciato google maps per trovare un posto sicuro!
Altri diranno la solita banalita del tipo : E' ma se viene una guerra nucleare (non è affatto detto anzi poco probabile) meglio morire subito piuttosto che andarsene per fame e sete o malattie da radiazioni ! Vado a prendere i popcorn e mi metto comodo
...
La guerra Russia Nato, è in corso, più di questo, aiutare l'Ucraina non succederà.

Invece dovremmo preoccuparci della guerra economica, che se avverrà, quella si, ci lascerà a casa sul divano con i popcorn, e il camper parcheggiato fuori.sad.

Apposta, io mi tengo un camper datato, ma ho investito su casa nuova, dove ho ben 2 stanze con divanilaugh.
Ivo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2024 alle: 15:24:54

Hai fatto bene a riesumare questa discussione. Poi, ognuno di noi trae le sue opinioni. Io personalmente sono pessimista, molto pessimista pur essendo di natura uno che ha sempre visto il bicchiere mezzo pieno anche quando era sotto un quarto. Putin, come Hitler, segue la via dell'annessione che imprima l'idea che tutti i torti non ce l'ha. Hitler cominciò con gli Slovacchi (mi pare fossero i Sudeti, ma non ricordo bene) perché parlavano tedesco (e Putin con gli Ucraini, nazione generatrice della Russia), poi con gli austriaci, poi per questioni logistiche, poi allargò all'Africa che interessava pochi, e Putin fa la stessa cosa con Emirati, Israele e la Palestina. Per la Palestina nessun paese fratello (Arabo) si muove sapendo che poi si troverebbero a far i conti con i Palestinesi stessi, il settembre nero ha insegnato e ancora insegna. Allora, subito dopo il rifiuto del Re Giordano al loro insediamento in questa nazione, tentarono una via verso l'Italia (il dirottamento dell'Achille Lauro, la stragi di Fiumicino e della Stazione di Bologna furono la rappresaglia contro Craxi ed Andreotti che dissero no al loro insediamento in Italia) e si accontentarono di rifugiarsi in Libano che fino al giorno prima era considerato la Svizzera del Medio Oriente e vediamo oggi come è ridotto. Quindi Putin, mirando ad espansioni a spese dell'Europa a Occidente, in contemporanea distrae l'attenzione accendendo focolai qua e là, più o meno gravi ma comunque dove il mondo occidentale ha interessi anche se non vitali. 

Io ho una età per la quale, oltre a non essere più richiamabile alle armi, probabilmente non avrò tempo di vivere le conseguenze  dell'errore madornale commesso dalla Nato il 25 gennaio di due, quasi tre anni fa. 

Giovanni

Modificato da Giovanni il 28/11/2024 alle 15:26:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link