CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vinti i 209.160.441 euro al superenalotto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 14:36:29
In risposta al messaggio di liveline del 21/08/2019 alle 14:30:22

si ma la legge antiriciclaggio parla chiaro sopra i 3k  sulle somme di transito si deve identificare il beneficiario tramite un documento che ne certifichi  nome e cognome,codice fiscale ,e d indirizzo di residenza ,
quindi il notaio si limita a fare le procedure di incasso ma il nome del vincitore della somma sulla vincita ci deve essere per legge altrimenti non possono procedere al pagamento  ...ma se ci ragioni un attimo anche qualsiasi pinco pallino depositi 200 milioni di auro in banca viene poi passato al setaccio dalle normative e  burocrazia italiana  per verificare da dove deriva quella somma ogni qualvolta necessita  , poi ovviamente non sappiamo quali iter ci siano per l'incasso ,immagino che non li diano in contati dentro una valigetta  ma si possa scegliere  tra bonifico o assegno ...interessante quello che si ciela dietro una tale vincita ,ma per me con tutti i controlli e verifiche di oggi giorno ai fini di legge anche tramite  legge antiriciclaggio ,anagrafe dei movimenti bancari e  conti correnti ,anagrafe tributaria , redditometro , risparmiometro,  è praticamente impossibile rimanere nell'anonimato con una vincita simile .. 
...
Ma il pincopallo non deve dire all'universo mondo, solo all'agenzia delle entrate, come li ha guadagnati. E porca paletta l'agenzia delle entrate se lo deve tenere per se. Se uno ha un bonifico dalla SISAL, immagino che l'antiriciclaggio sia automaticamente superato. Di nuovo non è abitudine delle banche dire "hei, liveline ha appena depositato 200 ml di euro ! Peraltro se sei furbo non vai alla banca del paese, ma in una sede centrale del tuo capoluogo di regione.
La questione riguarda magari chi per vari motivi deve PUBBLICARE il reddito annuo. Sempre che la vincita, in quanto tale, venga considerata reddito.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 15:18:10
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/08/2019 alle 14:36:29

Ma il pincopallo non deve dire all'universo mondo, solo all'agenzia delle entrate, come li ha guadagnati. E porca paletta l'agenzia delle entrate se lo deve tenere per se. Se uno ha un bonifico dalla SISAL, immagino che l'antiriciclaggio
sia automaticamente superato. Di nuovo non è abitudine delle banche dire hei, liveline ha appena depositato 200 ml di euro ! Peraltro se sei furbo non vai alla banca del paese, ma in una sede centrale del tuo capoluogo di regione. La questione riguarda magari chi per vari motivi deve PUBBLICARE il reddito annuo. Sempre che la vincita, in quanto tale, venga considerata reddito.
...
qualcuno che è uscito allo scoperto dopo la vincita  c'e' ... uscito allo scoperto dopo 7 anni con  22 milioni vinti yes e spiega il perchè di rimanere nell'anonimato assoluto sia la  soluzione migliore ...ma per me la cosa è soggettiva ,se uno ha un carattere fragile è ovvio che dopo aver vinto tutti quei soldi hai paura di tutti ,ma se ti sai e fai valere e sai come muoverti non credo avrai problemi ...certo che un poveraccio in affitto che fa fatica ad arrivare a fine mese ti arriva una vincita del genere è come dare ad un bimbo una caramella che poi  vogliono tutti ...se sei ricco sfondato  non puoi stare nel quartiere dei poveri,ma devi confonderti in mezzo ad altri ricchiwink 

https://www.ilgiorno.it/legnano...

quì altre testimonianza 

https://www.ilrestodelcarlino.i...

http://www.repubblica.it/2005/e...

https://www.gioconews.it/aziend...

da quello che ne esce in alcuni i i soldi vinti sono stati la rovina ...

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 21/08/2019 alle 15:45:25
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 18:20:23
ci sono invidie invidiosi a livelli molto più bassi economicamente ,a livello del coinquillino con il camper (camper tenuto bene ma vecchio valore minimo 10mila euro ) figurati se vengono a sapere che ha vinto 200 non milioni ma solo milla euro . Volare basso il camper l auto la villa goditella dentro di te e vivrai felice se invece lo fai per apparire ...axxi amari magre soddisfazioni.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 20:52:36
In risposta al messaggio di liveline del 21/08/2019 alle 15:18:10

qualcuno che è uscito allo scoperto dopo la vincita  c'e' ... uscito allo scoperto dopo 7 anni con  22 milioni vinti  e spiega il perchè di rimanere nell'anonimato assoluto sia la  soluzione migliore ...ma per me la
cosa è soggettiva ,se uno ha un carattere fragile è ovvio che dopo aver vinto tutti quei soldi hai paura di tutti ,ma se ti sai e fai valere e sai come muoverti non credo avrai problemi ...certo che un poveraccio in affitto che fa fatica ad arrivare a fine mese ti arriva una vincita del genere è come dare ad un bimbo una caramella che poi  vogliono tutti ...se sei ricco sfondato  non puoi stare nel quartiere dei poveri,ma devi confonderti in mezzo ad altri ricchi  quì altre testimonianza  da quello che ne esce in alcuni i i soldi vinti sono stati la rovina ...  
...
Il problema non e solo quello che pensi tu ma sopratutto quello che pensano gli altri.
sai quanti amici e conoscenti ti vengono a cercare , ognuno con i propri problemi ?
tanti anni fa dove abitavo vinsero al totocalcio un paio di miliardi.
dopo pochi anni si getto ‘ sotto la metropolitana sul lastrico.

venne fuori la storia , gli “ amici “ del solito bar lo invitavano sempre a giocare a carte 500 mila lire se non di piu’ le perdeva regolarmente.
per fortuna fece in tempo ad accasare i figli ...
route
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2019 alle: 10:32:54
In risposta al messaggio di Roberto66 del 21/08/2019 alle 20:52:36

Il problema non e solo quello che pensi tu ma sopratutto quello che pensano gli altri. sai quanti amici e conoscenti ti vengono a cercare , ognuno con i propri problemi ? tanti anni fa dove abitavo vinsero al totocalcio un
paio di miliardi. dopo pochi anni si getto ‘ sotto la metropolitana sul lastrico. venne fuori la storia , gli “ amici “ del solito bar lo invitavano sempre a giocare a carte 500 mila lire se non di piu’ le perdeva regolarmente. per fortuna fece in tempo ad accasare i figli ...
...
be certo in questo modo te la vai a cercare ..inizio a credere che sia impossibile gestire una tale vincita continuando a vivere negli stessi luoghi dove hai sempre vissuto e  occorre mantenere la lucidità di fare le scelte più idonee ,viste le varie testimonianze  alla fine il miglior modo rimane   quello di andare fare perdere le proprie traccie andando a  vivere altrove dove non ti conosce nessuno così sei più libero di muoverti meglio e di goderti i tuoi soldi in totale  libertà   ...quindi alla fine della fiera devo ammettere che comprendo il perchè i vincitori vogliano rimanere nell'anonimato più assoluto ...  yes
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 22/08/2019 alle 10:35:17
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2019 alle: 10:53:42
In risposta al messaggio di liveline del 22/08/2019 alle 10:32:54

be certo in questo modo te la vai a cercare ..inizio a credere che sia impossibile gestire una tale vincita continuando a vivere negli stessi luoghi dove hai sempre vissuto e  occorre mantenere la lucidità di fare le scelte
più idonee ,viste le varie testimonianze  alla fine il miglior modo rimane   quello di andare fare perdere le proprie traccie andando a  vivere altrove dove non ti conosce nessuno così sei più libero di muoverti meglio e di goderti i tuoi soldi in totale  libertà   ...quindi alla fine della fiera devo ammettere che comprendo il perchè i vincitori vogliano rimanere nell'anonimato più assoluto ...  
...
Esatto, finalmente hai capito.
In realtà una vincita simile non dovrebbe servire a nulla di più che a condurre la TUA vita semplicemente con meno problemi economici. Ok, l'auto a posto e non quella scassata, il camper nuovo, ma magari non ti prendi il modello da urlo, però se cominci a sbragare sei finito. e senza dubbio se si viene a sapere che hai quei soldi si presentano dei gatti e volpi pronti a spolparti. Anche diventare imprenditore,  o lo sei già e sai cosa devi fare, o in breve getti via qualsiasi cifra.
Probabilmente, se uno non sa gestire un gran che , il mattone è sempre la migliore cosa.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2019 alle: 11:06:58
Anche gente dello spettacolo e sportivi dopo anni di successi e di grandi guadagni, non sapendoli gestire e finendo nelle grinfie di astuti approfittatori si sono trovati, una volta terminato il periodo di successo, in povertà senza quasi rendersene conto, Mi vengono in mente due casi, di personaggi ormai scomparsi, uno era il cantante Jo Sentieri, diventato famoso dopo un festival di Sanremo e un altro un grande calciatore della Juventus di nome Charles, entrambi passato il periodo d'oro si trovarono senza un quattrino, probabilmente per investimenti sbagliati e spese pazze.
Il denaro non fa sempre la felicità, serve certamente ma bisogna anche saperlo gestire ed essere comunque parsimoniosi.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2019 alle: 16:40:38
Con una cifra del genere ti viene paura anche ad andare a gettare la spazzatura da solo.
meglio spenderne tanti in un opera di beneficenza , sistemare parenti stretti meritevoli e figli ovviamente e tenersene solo una decina .
route
16
marinox
marinox
30/09/2009 5046
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2019 alle: 17:33:37
mi ricordo di un BALZELLO x il lotto , riscaldavano le palline e IL BAMBINO naturalmente le sceglieva come gli era stato detto , e quello era un metodo meccanico . POI è intervenuta l'elettronica e ... questo mi porta a chiedermi se è tutto veramente lecito ? . a scanso mi è stato detto E' PIU' FACILE RICEVERE IN TESTA UN METEORITE CHE VINCERE AL SUPER ENALOTTO , a questo punto come NON dargli torto . 

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2019 alle: 13:29:07
eccola la... ancora non hanno ritirato la vincita ,per me questi soldoni tornano allo stato, in realtà non sono mai  usciti laugh

https://www.ilfattoquotidiano.i...

ho il vincitore ha perso o buttato la schedina da 2 euro non dandoci molta importanza o quì gatta ci covadevil
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 11/09/2019 alle 13:32:12
17
Clint
Clint
01/09/2008 12374
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2019 alle: 17:11:06
Che fretta c'è ha tempo sino a novembre...devil
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2019 alle: 18:45:44
In risposta al messaggio di Clint del 11/09/2019 alle 17:11:06

Che fretta c'è ha tempo sino a novembre...
io li sarei andati a prendere il prima possibile vista la situazione in braghe di tela dell'italia laugh
ma vedrai che la vincita non sara mai riscossa wink
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 11/09/2019 alle 20:34:02
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2019 alle: 22:31:46
In risposta al messaggio di liveline del 11/09/2019 alle 13:29:07

eccola la... ancora non hanno ritirato la vincita ,per me questi soldoni tornano allo stato, in realtà non sono mai  usciti  ho il vincitore ha perso o buttato la schedina da 2 euro non dandoci molta importanza o quì gatta ci cova
Per quale motivo i soldi tornano allo stato ?
il superenalotto , non è gestito dallo stato .

""".27 marzo 2019 - Da ora al 2028 l’erario potrà incassare almeno cinque miliardi di euro. È questa la somma prevista per la concessione del SuperEnalotto, un’asta che coinvolge gruppi esteri e tricolori."::::
""""""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 11/09/2019 alle 22:36:01
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 08:45:56
io ho sempre giocato pochissimo al superenalotto, ma anche quelle poche volte, sicuramente non perdevo il biglietto.. poi tutto può accadere, anche se a volte pensar male si fa bene; in effetti tutto il sistema è gestito da computer, e anche se io ne capisco poco, penso che sia veramente facile creare un programma che analizza tutte le giocate e che crea la giocata vincente...bho
cmq rimanendo sul tema di come gestirli, mi viene in mente di un racconto di mio padre, forse Marino può ricordare qualcosa...Torino anni '50/'60, un cameriere di un noto bar di piazza San Carlo fa un tredici al totocalcio con una cifra mostruosa per l'epoca; purtroppo per lui finisce in prima pagina su La Stampa e sulla allora Gazzetta del Popolo; mio padre frequentava quel bar ed era contento che quella vincita fosse andata ad un...quasi povero! passano circa due anni e mio padre riconosce quel cameriere nuovamente in servizio presso un'altro esercizio pubblico; lo saluta e l'altro quasi si nasconde per non farsi riconoscere, dimagrito, aria quasi trasandata...alla fine mio padre gli chiede cos'era successo...risposta "maledetta quella vincita! mia moglie ha iniziato a spendere e spandere, pellicce e macchina nuova, le mie figli maggiorenni hanno fatto lo stesso...per non parlare di amici sbucati dal nulla...non ho più niente, mia moglie ha chiesto il divorzio e le mie figlie non mi parlano più, sono rovinato"
Sempre a Torino un giocatore della Juve anni '70/'80 sono anni che gestisce un paio di edicole e al mattino alle 5 è la che vende i giornali...
Sergio
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 09:33:00
In risposta al messaggio di salito del 11/09/2019 alle 22:31:46

Per quale motivo i soldi tornano allo stato ? il superenalotto , non è gestito dallo stato . .27 marzo 2019 - Da ora al 2028 l’erario potrà incassare almeno cinque miliardi di euro. È questa la somma prevista per la concessione del SuperEnalotto, un’asta che coinvolge gruppi esteri e tricolori.::::
se la vincita non riscossa come hanno scritto  rimane all'erario ,poi se vai a vedere chi è l'erario risultano   essere  Le finanze e l'amministrazione finanziaria dello stato  italiano ,  ed   io non trovo giusto che un montepremi di 200 mln  non riscosso torni allo stato quando lo stesso ci ha incassato 3 miliardi di giocate  con tutte le giocate che la gente ha fatto per  rincorrere la vincita ,le vincite non riscosse dovrebbero tornare sul montepremi del super enalotto  a disposizione dei nuovi giocanti ... e poi perchè ci deve essere una scadenza al ritiro della vincita quando i giocanti ci hanno messo un anno intero  per ricorrere il montepremi e poi quando esce lo si deve riscuotere entro tre mesi ?    

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 12/09/2019 alle 09:42:19
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 09:35:25
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 14/08/2019 alle 18:18:01

Io saró troppo innocente, ma mi chiedo... non sarebbe meglio fare 209 premi da un milione di euro? Ma sai a quanta gente cambi la vita con un milione di euro? Io credo che giocheremmo di piú... io non gioco mai perché
so che le possibilitá sono tendenti a zero. 209 premi all'anno da un milione boh, non so voi ma io un euro a settimana ce lo giocherei pure. 209 milioni tanto se li pappa sempre qualche societá criminale. Non credo che li possa vedere un uomo qualunque. Troppo denaro in ballo.
...
farei anche io così, ma ancora meglio 2090 premi da 100.000 euro, secchi  che vincono tutti in egual modo i chi fa 6 100.000,
chi fa 5 100.000,4 100.000, chi fa 3 100.000, e se tra questi non sono stati raggiunti i 2090 premi anche i 2.
andrei subito a giocare 50 euro anche se no l'ho mai fatto
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 12/09/2019 alle 09:39:24
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 09:58:55
Tempo fa mi era capitato di leggere le storie di chi ha vinto a Las Vegas cifre da capogiro: la maggior parte di loro e' finito in miseria e magari morto alcolizzato. Nel mondo ci sono molti figli di papa' che, pur nascendo ricchi, sperperano i beni della famiglia quindi non mi meraviglio se succede a chi ricco non nasce ma lo diventa da un giorno all'altro.
Gestire ingenti somme non e' per niente facile e, personalmente, non invidio molto chi fa queste vincite milionarie che si rivelano, nella maggior parte dei casi, una grande fonte di guai.
Secondo me la vera fortuna potrebbe essere quella di vincere una cifra che non farebbe perdere il contatto con la realta' della vita che stiamo vivendo, (cifra che giocoforza e' diversa per ognuno di noi) ma che potrebbe ad esempio servire per chiudere un eventuale mutuo o rinnovare l'attivita', a cambiare la macchina o il camper e magari qualche vacanza.
Sarei quindi anche io dell'idea che e' meglio dividere montepremi cosi' alti in tanti premi piu' "ragionevoli" cosi da dare a tante persone la possibilita' di togliersi qualche debito piuttosto che condannare una persona sola ad una vita di guai laugh
Stefano

Modificato da Al Ula il 12/09/2019 alle 10:03:00
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 10:48:43
In risposta al messaggio di Al Ula del 12/09/2019 alle 09:58:55

Tempo fa mi era capitato di leggere le storie di chi ha vinto a Las Vegas cifre da capogiro: la maggior parte di loro e' finito in miseria e magari morto alcolizzato. Nel mondo ci sono molti figli di papa' che, pur nascendo
ricchi, sperperano i beni della famiglia quindi non mi meraviglio se succede a chi ricco non nasce ma lo diventa da un giorno all'altro. Gestire ingenti somme non e' per niente facile e, personalmente, non invidio molto chi fa queste vincite milionarie che si rivelano, nella maggior parte dei casi, una grande fonte di guai. Secondo me la vera fortuna potrebbe essere quella di vincere una cifra che non farebbe perdere il contatto con la realta' della vita che stiamo vivendo, (cifra che giocoforza e' diversa per ognuno di noi) ma che potrebbe ad esempio servire per chiudere un eventuale mutuo o rinnovare l'attivita', a cambiare la macchina o il camper e magari qualche vacanza. Sarei quindi anche io dell'idea che e' meglio dividere montepremi cosi' alti in tanti premi piu' ragionevoli cosi da dare a tante persone la possibilita' di togliersi qualche debito piuttosto che condannare una persona sola ad una vita di guai  Stefano
...
Purtroppo credo che l'appetito venga mangiando. 
Questo lo ha scoperto ciascuno di noi se ha fatto un po' di miglioramenti nella vita, che dopo un incremento degli introiti ci si abitua, si rilivellano le spese in alto, e si ritorna daccapo. Quindi se uno non so triplica gli introiti, a mio avviso tra una cosa e l'altra entro breve triplica le spese. Spese che spesso se ne portano altre dietro.
Un esempio, se dopo una vincita simile mi prendo un Morelo, intento comincio a spendere di rimessaggio di più, poi bollo, carburante, assicurazione, manutenzione tutto molto più alto. E in questo caso sono tutte spese che vanno costantemente ad erodere il capitale se non adeguatamente investito. se uno poi ci aggiunge auto di lusso e delle abitazioni, il bagno di sangue si allarga inesorabilmente.
Verosimilmente una simile vincita dovrebbe essere gestita con degli investimenti mirati e si dovrebbe vivere solo degli interessi su questi, senza intaccare sensibilmente il capitale. Ma per fare una cosa simile uno dovrebbe essere così bravo che è già ricco di suo.

R.L. Stevenson
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 11:30:58
Il problema non me lo pongowink, non ho mai giocato al superenalotto  e neanche agli altri giochi mangiasoldi , nei miei tre viaggi a Las Vegas, solo una volta ho investito un dollaro,  vincendone cinque al primo colpolaugh, li ho ritirati  alla cassa con lo sguardo stupito dell'addetto, buttare soldi non fa per me, preferisco spenderli in viaggiwink
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2019 alle: 11:56:00
In risposta al messaggio di Marino2 del 12/09/2019 alle 11:30:58

Il problema non me lo pongo, non ho mai giocato al superenalotto  e neanche agli altri giochi mangiasoldi , nei miei tre viaggi a Las Vegas, solo una volta ho investito un dollaro,  vincendone cinque al primo colpo, li ho ritirati  alla cassa con lo sguardo stupito dell'addetto, buttare soldi non fa per me, preferisco spenderli in viaggi
Ho sempre immaginato come avrei reagito ad un vincita senza mai giocare. Tanto le probabilità di vincere sono quasi le stesse.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link