CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

visualizzatore di vene per prelievi di sangue

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2020 alle: 21:07:33
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/08/2020 alle 17:35:01

Per come io ho capito il caso, bottastra deve solo fare un prelievo al mese.
Infatti: il "port" - che io sappia - viene impiantato quanto si devono fare trattamenti chemioterapici piuttosto pesanti (quello che ho fatto io era per via endovenosa).
Francamente mi sembra un tantino eccessivo ricorrere ad un dispositivo del genere quando si devono fare dei semplici prelievi venosi ogni 20-25 giorni.  
Giuseppe
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2020 alle: 21:26:17
In risposta al messaggio di ecostar del 16/08/2020 alle 18:14:28

ringrazio dell'intervento professionale , avrai capito che indipendentemente dalla frequenza di utilizzo  Giuseppe sta cercando info su un prodotto cercavene dal bassissimo costo con probabile dubbia affidabilità , io
invece ne sto cercando uno sufficientemente affidabile dal costo che potrebbe variare da 400 a 600 euro ma dal quel che dici e mi fido pare che sia una incognita  mario
...
Senza polemica: noto con piacere che anche tu ogni tanto ti fidi di "personaggi che non conosci fisicamente, quindi tutto e tutti potrebbero essere".
Io in fin dei conti mi sono fidato di ben due persone (non una) di cui non conoscevo soltanto il nickname, ma sapevo nome, cognome, professione, luogo di lavoro e profilo facebook, con tanto di foto ed altre informazioni personali.
Chissà perchè io, invece, avrei dovuto diffidare dei pareri che mi sono stati dati !  
Giuseppe
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2020 alle: 22:01:14
In risposta al messaggio di bottastra del 16/08/2020 alle 21:26:17

Senza polemica: noto con piacere che anche tu ogni tanto ti fidi di personaggi che non conosci fisicamente, quindi tutto e tutti potrebbero essere. Io in fin dei conti mi sono fidato di ben due persone (non una) di cui non
conoscevo soltanto il nickname, ma sapevo nome, cognome, professione, luogo di lavoro e profilo facebook, con tanto di foto ed altre informazioni personali. Chissà perchè io, invece, avrei dovuto diffidare dei pareri che mi sono stati dati !  
...

Giuseppe in questa discussione io non mi sto fidando di nessuna personalità e questo sia ben inteso , ho semplicemente scritto che mi fido di quel che ha scritto specificato vintro  ma nulla a che vedere con la sua personalità a mè sconosciuta , e che diamine mica siamo due ragazzini 

mario
Mario
6
vintro
vintro
02/07/2019 21
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2020 alle: 16:20:55
Vorrei solo precisare che il Port si impianta non solo in pazienti che fanno alcuni tipi di farmaci chemioterapici, ma anche in chi, dovendo fare prelievi frequenti, ha una oggettiva difficoltà di reperimento venoso non legata alla scorsa abilità dell'operatore o alla paura del paziente di subire la venipuntura. 
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2020 alle: 16:47:22
Io suppongo che per impiantare il port ci voglia almeno l'anastesia locale e un un paio di giorni per avere la ferita a posto. Bisogna dunque vedere se al paziente conviene di piu' farsi pungere alcune volte di piu' le vene per prelevare il sangue o andare sotto i ferri per istallare il port.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2020 alle: 09:06:13
Non metto in dubbio che il "port" si possa impiantare anche per esigenze diverse dai trattamenti chemioterapici. Tuttavia ritengo che non sia il mio caso, perchè - al momento - le mie esigenze solo legate essenzialmente ai controlli periodici legati alla terapia anticoagulante. Peraltro, pur non essendo un esperto, ritengo che il "port" richieda delle periodiche medicazioni e/o controlli sulla sua efficienza e vada sostituito dopo un certo periodo di utilizzo (non credo che uno stesso dispositivo possa essere utilizzato a vita !).
Comunque, al di là di ogni altra considerazione, ribadisco che il mio intento era soltanto quello di sapere se c'era qualcuno che aveva sperimentato il tipo di dispositivi che io avevo segnalato.   
Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link