In risposta al messaggio di Mirage99 del 05/09/2017 alle 14:52:20Mi capita ogni tanto di scrivere loro, info at camperonline punto it funziona sempre.
Scusa non riesco a capire come entrare in contatto con gli amministratori o i moderatori del forum. Mi potete aiutare? Angelo
In risposta al messaggio di Mirage99 del 05/09/2017 alle 15:24:53Si, ma è un escamotage... vai su un tuo post, cme questo ad esempio, hai due banners "rispondi" e "abuso", vai su "abuso" e spiega la tua richiesta.
Non esiste un modo qui sul forum? A.
In risposta al messaggio di Mirage99 del 05/09/2017 alle 15:24:53A mio avviso si
Non esiste un modo qui sul forum? A.
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/09/2017 alle 16:08:50Oppure basta una mail a: moderazione@camperonline.it.
A mio avviso si Cerchi l'utente Lo Staff di CamperOnLine. Basta andare sul TUO profilo, guardare a metà pagina a dx dove c'è la casella cerca o cerca utente, non ricordo più, mettere la parola chiave staff, e cliccaresull'utente lo staff di camperonline Poi cerchi un loro messaggio, ce ne sono di recenti, e gli mandi un messaggio privato dalla barra dell'utente che abbiamo tutti ad ogni messaggio sul forum. Il risultato non cambia rispetto a mandare loro una mail, sempre una mail a loro arriva a nome tuo. Ovviamente in alto a dx sul profilo Lo Staffi di camperonline trovi anche un collegamento che permette parimenti di mandare loro un messaggio. Esiste anche un utente IL team di moderazione Non escludo che puntino tutti alla stessa persona o a un gruppo di persone insieme.