Marystar
Marystar
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 24/03/2013 13:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sì, certo, consigli ma anche chiacchere fra amiche. Che ce ne facciamo di due??[:0] Marystar
quote:[i]Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 24/03/2013 13:52:51 In ogni caso questo post mi pareva fosse nato in modo specifico per chiedere consigli su come ingentilire il living o comunque l'abitacolo del nostro amato mezzo, più che per le chiacchiere quotidiane >> Infatti![;)]... anche per non dovere cercare consigli utili in mezzo a pagine e pagine di chiacchiere che possono anche non interessare [:0][:D] Poi anche se il titolo è analogo all'altro post non mi sembra così grave [8)] id="navy">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/03/2013 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che io non ho installato il pannello solare, secondo me può essere utile a chi fa tanta sosta libera e a chi fa rimessaggio all'aperto[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/03/2013 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se è già montato quindi usato, quanto ti sconta 100 euro? Per me ti conviene tenerlo, male non fa. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/03/2013 15:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x avermi risposto, cmq "attaccato" al pannello ci sono altre cose....Vabbè, per ora lo tengo, anche se si poteva fare un cambio con una retrocamera (usato con usato) . Lo proverò...[;)] Marystar
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 11/03/2013 16:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tenda sulla porta è bellissima Complimenti Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 06/04/2013 00:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il complimento [:p], artigianale e fatto da me anche il sistema sali-scendi Paola ] http://i44.tinypic.com/14e5t1i.jpg[/IMG]
A presto altre foto di lavoretti finiti...
Paola
Mauro & Paola
Mauro & Paola