quote:Originally posted by Maxgo> Buon divertimento e goditelo![8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Dopo tre anni di safariways, spiccato il volo con hymer 524 del 2002 su ducato 2.8 jtd. Fatta la gavetta, innamorati della vacanza con un veicolo ricreazionale, abbiamo deciso il salto e perdonatemi se il prurito è alle stelle, ma mi capirete. >
quote:Originally posted by Maxgo> I miei complimenti! Tanti buoni km[:D] Daniele
Dopo tre anni di safariways, spiccato il volo con hymer 524 del 2002 su ducato 2.8 jtd. Fatta la gavetta, innamorati della vacanza con un veicolo ricreazionale, abbiamo deciso il salto e perdonatemi se il prurito è alle stelle, ma mi capirete. >
quote:Originally posted by Maxgo> caspita, un bel salto avanti! complimenti, hymer sono davvero buoni mezzi! -- gilby
quote:Originally posted by Maxgo> [;)][;)]
Mansardato, con letti a castello in coda in solo 6 metri >