In risposta al messaggio di francochico del 29/05/2019 alle 21:21:13Mi ha detto che in motore e stato revisionato qualche tempo fa perche ha ingrippato, credo poss a fornire eventuale documentazione die lavori svolti!
Ma possibile solo 66000 km praticamente e' stato fermo un bel po forse troppo. La meccanica se 74kw dovrebbe essere il turbo da 100 cv. Il mezzo e' corto e anche se pesante di suo non penso dovrebbero esserci problemi anziil 100cv ford dovrebbe fare anche una discreta figura. I contro sono la rumorosita in viaggio del ford e la non reperibilita dei ricambi della cellula. Il prezzo considerando che devi mettere in conto 6 gomme nuove un tagliando completo la cinghia della distribuzione. Che bene che ti vada sono 1500 2000 euri, che non hai nessuna forma di garanzia ecc ecc Io mi terrei basso parti con 8000 euro e poi te la giochi in trattativa ma non oltre 8500 9000 altrimenti lo strapaghi ( e un mezzo con ben 25 anni sulle spalle) euro 0 e anche semi abbandonato. Non da ultimo controlla le infiltrazioni anche i laika non ne sono esenti. Saluti
In risposta al messaggio di francochico del 29/05/2019 alle 22:31:19Vedro di farmi spedire il libretto grazie
Se non e' turbo non partire per niente lascialo stare o offri massimo 5000 euro. Gli aspirati oramai praticamente non hanno mercato se non in ragione del basso bassissimo prezzo di acquisto. Fatti mandare foto del libretto cosi vedi di che stiamo parlando. Saluti
In risposta al messaggio di ecostar del 29/05/2019 alle 22:39:38Se non dovesse andare bene qualcosa ricontratto il prezzo e/o lo porto ad Un centro camper! Grazie
ok perfetto , visionatelo bene poi mantre uno controlla tutto l'interno l'altro dovrebbe infilarsi sotto al camper e controllare tutto il primetro tra pavimento cellula e telaio con particolare attenzione sotto al bagno, cercate di arrivare di buon mattino perche vi servira tutta la mattinata e magari anche parte del pomeriggio , macchina fotografica o telefonino alla mano e fotografa i punti dubbiosi buona fortuna mario,
In risposta al messaggio di Faberino68 del 29/05/2019 alle 22:41:42Ciao, dalla verifica sono emersi 2000 euro di spesa circa, gli Ho mandato il dettaglio di spesa e offerto settemila euro ma non ha accettato! Grazie
Vedro di farmi spedire il libretto grazie
In risposta al messaggio di gangan76 del 29/05/2019 alle 23:40:07Ciao, sono andato a vedere Un laika EV 400 del 96 a fiumicino, no sta malaccio, a parte frigo e stufa che sicuramente non funzionano, chiede 11500, io gli Ho proposto 10000 euro, puo andare bene secondo te.?
Secondo me se il mezzo fosse a posto potrebbe valere non più di 6000-6500€.Nel 2015 ho venduto il mio Laika EV400 su Transit Turbo del 94 a €11000 .
In risposta al messaggio di Faberino68 del 29/05/2019 alle 22:27:12Ciao, lo preferisco per una questione di ampiezza di visibilta e di spazio interno, anche Se a livello di sucurezza Ho letto che nn e proprio il top!
Si, gli Ho chiaramente detto di farmi trovare in mezzo in condizioni idonee di farmi fare tutte Le verifiche necessarie in particolare per quello che attiene Le utenze. Grazie
In risposta al messaggio di francochico del 29/05/2019 alle 21:21:13Salve, gli Ho offerto 7000 euro ma nn ha accettato, effettivamente Le spese erano quelle in piu aveva Un discreto trasudo Al differenziale che andava verifica to!
Ma possibile solo 66000 km praticamente e' stato fermo un bel po forse troppo. La meccanica se 74kw dovrebbe essere il turbo da 100 cv. Il mezzo e' corto e anche se pesante di suo non penso dovrebbero esserci problemi anziil 100cv ford dovrebbe fare anche una discreta figura. I contro sono la rumorosita in viaggio del ford e la non reperibilita dei ricambi della cellula. Il prezzo considerando che devi mettere in conto 6 gomme nuove un tagliando completo la cinghia della distribuzione. Che bene che ti vada sono 1500 2000 euri, che non hai nessuna forma di garanzia ecc ecc Io mi terrei basso parti con 8000 euro e poi te la giochi in trattativa ma non oltre 8500 9000 altrimenti lo strapaghi ( e un mezzo con ben 25 anni sulle spalle) euro 0 e anche semi abbandonato. Non da ultimo controlla le infiltrazioni anche i laika non ne sono esenti. Saluti
In risposta al messaggio di ecostar del 08/06/2019 alle 17:48:21Scusatemi per l errore del nuovo post aperto per errore!
abbiamo capito che non ha accettato 7000 e non serve continuare a ripeterlo , non accettando la tua offerta direi che potrebbe essere stato un colpo di fortnuna buona fortuna mario