In risposta al messaggio di Sandy2304 del 05/02/2026 alle 17:14:22Se guardi solo l'aspetto economico, e pensi che spendendo poco si possano fare le stesse cose che si fanno con un camper a noleggio, o uno dai costi nettamente superiori, devi provarci ed assumerti tutti i rischi economici del caso.
Non credo si risparmino soldi prendendo un camper a noleggio per un anno o anche di più. Questo ragionamento è valido per una vacanza, ma non per chi viaggia a lungo termine come noi.
In risposta al messaggio di masivo del 06/02/2026 alle 13:57:27Beh, con un camper stravecchio ed uno recente, si fanno esattamente le stesse cose
Se guardi solo l'aspetto economico, e pensi che spendendo poco si possano fare le stesse cose che si fanno con un camper a noleggio, o uno dai costi nettamente superiori, devi provarci ed assumerti tutti i rischi economicidel caso. Anche io penso che se non si hanno possibilità economiche, convenga spendere tutto sul noleggio, magari ci si deve accontentare, ma si viaggia su mezzi che danno sicurezza e tranquillità.