http://www.secondamano.it/iad/a...
c'è da ridere! Pista Velox!quote:Originally posted by hhh333> Io ne compro almeno 3.............ai consumi poi ci penso[:D][:D][:D] Comunque che il mezzo(mica tanto mezzo[:D]) è in U.S.A non lo possono dire,c'è scritto Massa Carrara ed il bello è che la targa non è ITALIANA[:D][:D][:D].Ora,apparte gli scherzi,ma ci sarà secondo voi qualcuno chi ci casca veramente[?][?]Io sinceramente comincio a credere che ci siano,ma devo dire che per cascarci bisogna essere proprio degli "storditi".
e' la solita truffa un mezzo con guida a sx ok in italia, vi raccontano per giustificae il prezzo che il mezzo è in usa o inghlterra, basta dare piccolo acconto .... per non vedere più niente, saluti >
quote:Originally posted by batjuska> PS: ma viaggiano con vasi di cristallo e suppellettili sui mobili ????? WUAO!!!!!!
Può darsi che abbiano perso qualche zero in qualche cassetto.... con tutti quei mobili !!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][;)][;)] >
http://www.secondamano.it/iad/a...
Come volevasi dimostrare, annunci truffa o falsi ne trovi ovunque.quote:Originally posted by dany76> Eh quanti ce ne sono che ci cascano!!!! L'altra settimana mi ha chiamato il mio meccanico chiedendomi quanto poteva valere un Bmw Z4 del 2006 con 25000km. Gli ho detto: lo vuoi per te? E lui: no, lo vuole un mio cliente che ha distrutto la sua macchina...guardando su internet ne ha trovato uno a 8000€. Io: incidentato! Lo compra per pezzi di ricambio per la sua! Lui: No, in ordine, tra l'altro lui ha una tigra...Dice che se ne vuole disfare perche' abita in inghilterra e non glielo immatricolano con la guida a dx, quindi ha anche fretta di venderla. La macchina e' su con lui, dopo il versamento di un acconto(3000€) la spedisce e poi fa il saldo alla consegna direttamente agli spedizionieri. A me sembra troppo poco per una macchina che nuova costa piu' di 45000€, ma lui vuol procedere all' acquisto...secondo me e' una truffa, comunque gli chiede copia del libretto e del CDP per fare una visura. Io: Mandare te le manda anche le copie dei documenti, ma va visto se la macchina esiste veramente e se te la spedisce...Questa e' una truffa bell'e buona. Lui:Ok, ora parlo con il cliente e ti faccio sapere come e' andata. Dopo poco mi richiama e mi dice che le copie richieste sono arrivate, ma che sono cancellati i n° di telaio e targa ed anche i dati dell' intestatario, in piu' sotto la voce alimentazione c'e' scritto "Gasolio"[;)]... Gli ha chiesto di mandare la copia con i numeri visibili e a tale domanda questo signore e' sparito, non ha piu' risposto alle mail ne' al cell. che aveva fornito.Dopo poco e' sparito anche l'annuncio. Non so come sia andata a finire la questione, se il cliente in questione abbia o meno fatto presente la cosa a chi di dovere,ma questo e' il modo in cui operano solitamente questi personaggi. A voi le considerazioni... Ciao Luca
quote:Originally posted by hhh333> Io ne compro almeno 3.............ai consumi poi ci penso[:D][:D][:D] Comunque che il mezzo(mica tanto mezzo[:D]) è in U.S.A non lo possono dire,c'è scritto Massa Carrara ed il bello è che la targa non è ITALIANA[:D][:D][:D].Ora,apparte gli scherzi,ma ci sarà secondo voi qualcuno chi ci casca veramente[?][?]Io sinceramente comincio a credere che ci siano,ma devo dire che per cascarci bisogna essere proprio degli "storditi".
e' la solita truffa un mezzo con guida a sx ok in italia, vi raccontano per giustificae il prezzo che il mezzo è in usa o inghlterra, basta dare piccolo acconto .... per non vedere più niente, saluti >
>
quote:Originally posted by Lakota27> Probabilmente l'hanno tolto perchè ho una trattativa in corso con il venditore Dott. Andreas Culler [:D][:D][:D][;)]. Confermo che il prezzo è quello dell'annuncio originale(15289) ma conto di arrivare a 13000,00 Euro. Mi è stato chiesto un anticipo del 20% (sono modesti[:D]), mi attiverò al più presto per mandarli a questa società che fa da intermediaria. Che dite li mando liquidi o faccio un bonifico[?]. In ultimo sono stato rassicurato che, qualora non fossi soddisfatto, sarei rimborsato nel più breve tempo possibile. Tonino P.S. Vi terrò informati sugli sviluppi della trattativa [:D][:D][}:)][}:)][;)][;)]id="black">id="size3">
ore 15,39. Annuncio eliminato?http://www.secondamano.it/iad/a...
Come volevasi dimostrare, annunci truffa o falsi ne trovi ovunque. >
quote:Originally posted by pista veloce> E' quasi tutto uguale, tranne che per il 20% di anticipo. Io gli ho proposto il pagamento contrassegno [;)], staremo a vedere Toninoid="size3">
Ciao, io ho scritto a uno del genere che vendeva un iveco 2008 a 5.000 € [}:)][}:)][}:)] vuole SOLO IL 15 % POI VOLEVA I MIEI DATI PERCHè VOLEVA MANDARMI CON I SODLI DELL'ANTICIPO IL CAMPER DA OXFORD! E L'AUTISTA ASPETTAVA 3 GG A SOTTO CASA MIA [}:)][}:)]id="red">MA PER PIACEREEEEE [:D][:D][:D] CON QUESTI PREZZI SAREBBERO TUTTI CAMPERISTI! >
www.westernunion.com
e devi andare con soldi (4000 euro)in unno di questi uffici,devi effetuare pagamento da suo (nome,cognome,indirizzio,Italy)sull un (nome,cognome,indirizzio,in Regno unito) DA SUA MOGLIE,CUGINO,FRATELLO...ETC . Dopo che lei effetua questo pagamento il operai della WESTERN UNION vi danno una ricevuta della pagamento .Sua sicurezza e che io non posso prendere quelli soldi perche lei effetuare pagamento a tua moglie , io non posso prendere soldi(solo quello che manda e quello ce lo metti per prenderli(sua moglie,cugino,fratello...etc).Lei solo mi devi mandare fotocopia della ricevuta sull via mail con tutti dati cosi io vedo che lei ha fatto questo pagamento sull WESTERN UNION e posso partire in Italy acasa sua o lei veni in Middlesbrough , Inghilterra .Cosi lei e sicuro 100% e anche io perche guardo ricevuta e vedo che lei ha intenzione di comprare mia machina. Dopo lei mi devi dare al un notario differenza di ( 11000 euro ) e andiamo insieme alla WESTERN UNION con quello dove hai intestato soldi e prendiamo soldi . Quando siete daccordo mandami tutti suoi dati: Nome......................................... Cognome ......................................... Indirizzo ......................................... Città ......................................... CAP......................................... Provincia di residenza......................................... Telefono Mobile , Fiso ......................................... Data di nascita......................................... Provincia di nascita......................................... Cita di nascita......................................... Codice fiscale ......................................... Aspetto suo mail piu veloce. Grazieid="blue"> Adesso mi chiedo, qualora io facessi (è pura ipotesi, non lo farò mai)un mandato a mia moglie o miei parenti, come farebbe a prendere i soldi intestati ad altri? Tonino id="size3">www.larnaka24.eu
) e piu siguro di tutte. Per mandarti la machina sull questo curriere mi servono: 1) -Nome.......... -Cognome........ -indirizzio......... -c.a.p.......... -Codice Fiscale.......... -Londo di nascia.......... -Data di nascia.......... 2)Doppo io vado al curriere par mandarti la machina. 3)Questo curriere prima di prendere la machina fa una veriffi*****one di 100% alla documenti,motore,carosseria. 4)Doppo che ho fintio tutto con Transportatore loro vi contacta e vi dice comme devi fare il pagamento(prima di partire transportatore con machina LEI devi pagare 30% e doppo che ti arriva machina devi dare differenza di 70%). 5)Doppo che arriva machina acasa sua LEI ha 3 giorni di tempo per verificare machina con tutti documenti. 6)Quando tutto va bene doppo quelli 3 giorni di verificare si fa passaggio di proprieta e devi dare al curriere differenza di soldi(70%) 7)Quando qualcosa non va bene il curriere ti rituorna quelli soldi che devi pagare prima e si rituorna con machina.Lei non devi pagare nientte. 8)Quando tutto va bene io prendo tutti soldi doppo una settimana che hai fatto il passaggio di proprieta. 9)Questo curriere garantisca per tutte due e cosi possiamo stare tutte due tranquilli. Aspetto mail con tuoa decizzione. Grazzie id="red">quote:Originally posted by pista veloce> Ciao pista, proverò a chiedere il numero di telefono che a me non è stato spedito chissà che non sia uguale al tuo [:D][}:)][;)] Toninoid="size3">
Ciao. ora copio la mail... è uguale identica alla tua Ciao, Sono felice di sentirsi che siete interessati comprare il mio camper(Bürstner A 851-2, € 12.100).Lei può raggiungerme sopra questo e-mail sempre ed anche sopra il telefono da lunedì-venerdì.camper è nei termini perfetti(non è mai stato danneggiato),exccellente, senza alcuni graffiature o problemi meccanici.camper ha documenti europene,proprietario originale con tutti i documenti in regola(carta,libretto,fattura quando ho comprato). Sono situato in OXFORD (ENGLAND) e camper è qui con me. Chiedo questo prezzo ma penso che possiamo tranquillo al discus circa il prezzo. Grazie per il vostro tempo e l'interesse ed io vi attendono una risposta possibile giusto. Riguardi migliori, +447092899592 +447031878309 id="red"> 2 mail Buongiorno signore, Prezzo e 12100 eur con tutte le spesse incluse(transporto fino in Italy acasa Sua e passaggio di prorpieta). Possiamo fare transporto sull un curriere che transportano le machine in tuta EUROPA. Ho parlato qui in LONDON con 3 currieri che transportano le machine in EUROPA,e sono deciso che questo currriere (www.larnaka24.eu
) e piu siguro di tutte. Per mandarti la machina sull questo curriere mi servono: 1) -Nome.......... -Cognome........ -indirizzio......... -c.a.p.......... -Codice Fiscale.......... -Londo di nascia.......... -Data di nascia.......... 2)Doppo io vado al curriere par mandarti la machina. 3)Questo curriere prima di prendere la machina fa una veriffi*****one di 100% alla documenti,motore,carosseria. 4)Doppo che ho fintio tutto con Transportatore loro vi contacta e vi dice comme devi fare il pagamento(prima di partire transportatore con machina LEI devi pagare 30% e doppo che ti arriva machina devi dare differenza di 70%). 5)Doppo che arriva machina acasa sua LEI ha 3 giorni di tempo per verificare machina con tutti documenti. 6)Quando tutto va bene doppo quelli 3 giorni di verificare si fa passaggio di proprieta e devi dare al curriere differenza di soldi(70%) 7)Quando qualcosa non va bene il curriere ti rituorna quelli soldi che devi pagare prima e si rituorna con machina.Lei non devi pagare nientte. 8)Quando tutto va bene io prendo tutti soldi doppo una settimana che hai fatto il passaggio di proprieta. 9)Questo curriere garantisca per tutte due e cosi possiamo stare tutte due tranquilli. Aspetto mail con tuoa decizzione. Grazzie id="red"> >
Che camper vero??[:D][:D] a solo 12.000 euro!![;)]