CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Adria o kentucky

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
wildboarcamper
wildboarcamper
29/04/2008 3
Inserito il 19/05/2008 alle: 10:43:52
Buon giorno a tutti, tempo addietro avevo posto un questito in merito al fatto se era meglio un allestimento adria 670 dk o un esro 6s. Adesso avrei un altro quesito da sottoporvi...!!![:)] Avremmo trovato un occasione Adria 690 dk su fiat 2.3 allo stesso prezzo di un kentucky estro 9 su ford 2.4 , ma siamo molto indecisi su quale dei due scegliere. Il concessionario sostiene che a parità di prezzo e megli l'adria in quanto più completo!!! Qualcuno mi sa dare una dritta??? Grazie [:D]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 19/05/2008 alle: 11:02:31
Io posseggo un adria e secondo me la scelta giusta la faresti con il 690 dk
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 15:04:34
Scegli Adria,noi lo abbiamo e ci troviamo bene.Il compromesso tra qualità-prezzo ,pensiamo siano dei migliori.
ago73
ago73
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 16:39:21
Adria senza dubbio,il Kentucky è un Rimor meglio rifinito,niente di +
17
wildboarcamper
wildboarcamper
29/04/2008 3
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:04:45
da quello che vedo tutti consigliate Adria, ma come motorizzazione e meglio fiat di Ford?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 20:47:49
La quasi totalita delle case costrutterici di camper,usa motorizzazioni fiat ducato.Vedi tu,forse ci sarà un motivo.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:32:03
Leggi il post ADRIA CLUB nella sezione gruppi.Ciao Nyppo.
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 21/05/2008 alle: 23:13:23
io ho un kentucky ..... ford 2.4 gemellato ... stabile ... ben messo ... poi il camper è una questione di feeling e emotività !! Buona scelta !!
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:33:16
io ho l estro 9.. gran camper spazioso,capiente,completo e molto ben coimbentato per le vacanze invernali..Il ford a parità d motore non ha nulla da invidiare al Ducato e ha perfino il cruise control che in autostrada è veramente una comodita,oltre al fatto che le ruote gemellate t garantiscono stabilita,e sulla neve prima d mettere le catene ne deve fare proprio molta.. [;)]
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:52:50
quote:Originally posted by wildboarcamper
Buon giorno a tutti, tempo addietro avevo posto un questito in merito al fatto se era meglio un allestimento adria 670 dk o un esro 6s. Adesso avrei un altro quesito da sottoporvi...!!![:)] Avremmo trovato un occasione Adria 690 dk su fiat 2.3 allo stesso prezzo di un kentucky estro 9 su ford 2.4 , ma siamo molto indecisi su quale dei due scegliere. Il concessionario sostiene che a parità di prezzo e megli l'adria in quanto più completo!!! Qualcuno mi sa dare una dritta??? Grazie [:D] >
> Ciao, prendi quello che ti piace di più! è una ovvitetà però ritengo sia la risposta migliore tieni però presente che l'adria 2.300 forse è un pò sotto motorizzato, comunque vista la penuria assoluta di vendite ti sei informato sul nuovo? io sono di Firenze e vado spesso a siena per lavoro e sia Laika che Rimor che tutti quelli che producono da quelle parti hanno i piazzali strabuzzanti di camper magari invece di pagare parecchio un seminuovo( che poi viene da chiedersi perchè si cambi così presto un camper oppure, se ex noleggio, quante persone l'abbiano usato e in quale modo)ti prendi un bel camper virgo virginis. Comunque buon divertimento sia per la scelta che per i km ed i bei posti che visiterai. ciao lapo
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 19:10:49
per me sarebbe meglio adria se non fosse per il motore 2300 un po sottodimensionato, kentuky piaceva anche a me ma rispetto a rimor non ha controtelaio...ci sto girando intorno anche io a questi mezzi ma sono piu indeciso di te...ho visto ultimamente un bel mezzo quale possibile alternativa, l' sgr 7000 LT costruito dalle ceneri dell'arca di pomezia, dagli un'occhiata saluti fabrizio
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:09:25
sei sicuro ke il kentucky non ha il contro telaio???la struttura è identica a quella del rimor....
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:40:45
quote:Originally posted by mcfaber
per me sarebbe meglio adria se non fosse per il motore 2300 un po sottodimensionato, kentuky piaceva anche a me ma rispetto a rimor non ha controtelaio... >cut saluti fabrizio >
> Io penso che siccome i Kentucky sono a tutti gli effetti dei Rimor , come i loro "fratelli" hanno il controtelaio zincato.... A voi la parola..[;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 21:08:01
credo che lo abbia solo nella zona garage per i mezzi dotati di garage ciao fabrizio
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 08/07/2008 alle: 20:04:48
ad ogni modo dipende anke dal tipo di vacanza che si intende fare riguardo alla scelta kentucky o adria..specialmente se sono frequenti le vacanze sugli sci le ruote gemellate e la trazione posteriore sono sempre una garanzia,è vero che il ducato è molto famoso per le sue prestazioni automobilistiche basta pensare al potente 3.0 da 160cv..ma in certi casi la stabilità del mezzo e l'aderenza sono da preferire! se le vacanze che si intendono fare sono prevalentemente estive e poca montagna beh allora il ducato è siuramente una scelta azzeccata
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link