quote:Originally posted by wildboarcamper> Ciao, prendi quello che ti piace di più! è una ovvitetà però ritengo sia la risposta migliore tieni però presente che l'adria 2.300 forse è un pò sotto motorizzato, comunque vista la penuria assoluta di vendite ti sei informato sul nuovo? io sono di Firenze e vado spesso a siena per lavoro e sia Laika che Rimor che tutti quelli che producono da quelle parti hanno i piazzali strabuzzanti di camper magari invece di pagare parecchio un seminuovo( che poi viene da chiedersi perchè si cambi così presto un camper oppure, se ex noleggio, quante persone l'abbiano usato e in quale modo)ti prendi un bel camper virgo virginis. Comunque buon divertimento sia per la scelta che per i km ed i bei posti che visiterai. ciao lapo
Buon giorno a tutti, tempo addietro avevo posto un questito in merito al fatto se era meglio un allestimento adria 670 dk o un esro 6s. Adesso avrei un altro quesito da sottoporvi...!!![:)] Avremmo trovato un occasione Adria 690 dk su fiat 2.3 allo stesso prezzo di un kentucky estro 9 su ford 2.4 , ma siamo molto indecisi su quale dei due scegliere. Il concessionario sostiene che a parità di prezzo e megli l'adria in quanto più completo!!! Qualcuno mi sa dare una dritta??? Grazie [:D] >
quote:Originally posted by mcfaber> Io penso che siccome i Kentucky sono a tutti gli effetti dei Rimor , come i loro "fratelli" hanno il controtelaio zincato.... A voi la parola..[;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
per me sarebbe meglio adria se non fosse per il motore 2300 un po sottodimensionato, kentuky piaceva anche a me ma rispetto a rimor non ha controtelaio... >cut saluti fabrizio >