CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Affidabilità delle sezione "provati da voi"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 05/02/2007 alle: 22:58:06
Ho notato che molti si lanciano nell elencare pregi e difetti del proprio VR nella sezione in oggetto del presente post (più pregi che difetti per onore del vero). Ebbene chiedo a voi (più esperti di me) se queste valutazioni sono attendibili o se sono solo dettate dall'euforia del momento. In effetti in alcuni casi c'è chi ha fatto la scheda e dopo un paio di mesi torna sui suoi passi. Cosa ne pensate? e bene fidarsi? ma sopratutto è giusto scrivere e dispensare giudizi su un VR che potrebbero trarre in inganno persone che non hanno una grande esperienza? un saluto a tutti
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 05/02/2007 alle: 23:16:06
Credo che bisogna mediare ognuno ha aspettative che possono essere anche abbastanza diverse quindi non dico guidizi falsati di proposito ma comunque specie per modelli a giudizio singolo possono essere fuorvianti ma questo problema può essere risolto contattando il venditore, saluti
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 05/02/2007 alle: 23:17:08
scusa ho sbagliato volevo dire contattando il "collaudatore", saluti
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 05/02/2007 alle: 23:17:46
I giudizi sono inevitabilmente soggettivi. Sono dettati dall'euforia del momento? Si. Com'è logico che sia. E allo stesso modo potremmo valutare i giudizi negativi, dettati dallo sconforto del momento. Voglio dire che dobbiamo prenderli per quello che sono, e non vanno ritenuti "oro colato" [;)]. Quello che va bene a me...va bene a me, appunto! Il mio metro di giudizio non è detto che sia uguale al tuo. Sono dei punti di partenza per stimolare una verifica. Niente altro. Ciao
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 06/02/2007 alle: 09:34:15
quote:Originally posted by hhh333
Credo che bisogna mediare ognuno ha aspettative che possono essere anche abbastanza diverse... >
> Esatto, concetto che nelle schede non è abbastanza approfondito, anzi, secondo me solo accennato e intuibile (intendo l'aspettativa che il compratore ha) appena dalle seguenti voci: Adulti di norma a bordo: Ragazzi di norma a bordo: Tipo di impiego del veicolo: Prevalentemente estivo Le ragioni principali che orientarono la scelta su questo veicolo, al momento dell'acquisto: Un saluto Federico
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/02/2007 alle: 09:46:25
Peggio, molto peggio è l'uso della sezione "visitati da voi", ho verificato il camping Hawai a triscina di selinunte, ci sono 4 segnalazioni 2 sono come effettivamente è il posto e due danno dei giudizi che non possono essere veri.(malizia....) La struttura in questione è un ex stabilimento balneare, si "campeggia" sulle mattonelle di un terrazzo, ci sono dei teli ombreggianti ancorati alle numerose colonne portanti, l'ingresso è difficoltoso anche per un 6,5 metri, noi siamo scappati via.....bene io avevo letto ai tempi il giudizio ottimo sia nella sezione che in un diario di bordo...... Come già detto da altri il giudizio sul proprio mezzo è molto soggettivo, ho inserito il mio pochi gg fa ed ho trovato che non si può spiegare tutto, però in linea di massima rispecchia quello che critivcamente sto vedendo sul mezzo. Ciao
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 06/02/2007 alle: 13:37:53
Mah, io credo che se si fa una media dei giudizi riguardanti lo stesso modello (e alcuni ne hanno veramente tanti) ci si avvicina sufficientemente alla realtà dei fatti. E' vero che ogni giudizio è soggettivo, ma se su 10 prove di uno stesso modello 6 mi dicono che le finiture fanno schifo, ci sono buone probabilità che questo fatto sia vero. Quindi credo che in ogni caso sia sempre molto utile la consultazione spece per un ipotetico acquisto. Felici viaggi. Stefano
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 06/02/2007 alle: 13:53:41
sicuramente il forum è bello perchè vario ed ognuno deve essere libero di scivere ciò che vuole nell'altrui rispetto. Però vedo che alcuni sono molto ma molto competenti tanto che leggo quasi tutti i loro 3d e ne traggo saggi ed utili consigli. La mia intenzione era (a questo punto è) di capire ciò che era ovvio capire ovvero: non è bello ciò che è bello ma e bello ciò che piace. Però da un forum così attento mi sarei aspettato qualche giudizio più attento e analitico. Tutto qui. Con cordialità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link