quote:Originally posted by Nio (LO)> Ciao Marco, non so aiutarti sul Genesis, avevo in programma di andare a vederli, am non ho avuto ancora tempo. Lo so, l'AR è un po' grande, ma credo che per pochi decimetri la differenza non sia sostanziale, mentre capisco chi preferisce mezzi decisamente più piccoli, diciamo attorno a 6m. La scelta è difficile...noi abbiamo privilegiato l'abitabilità (due figlie piccole sono più ingombranti di due grandi...quando cresceranno vedremo!). E poi io preferirei la trazione posteriore! Ti farò sapere.
Ascolta Brigger, visto che non ce se fila nessuno[:(], se io rispondo al tuo tread tu poi rispondi al mio [;)](quello sul Challenger 172)[?][?][?] Sono andato a vederlo il 40 maxi, quello che non mi piace sono le dimensioni mentre la cosa che mi è piaciuta di più è il bagno, veramente grande e senza più quel fastidioso gradino per entrarci, che invece non hanno adottato sul AR 7 su Fiat, peccato. comunque i nuovi AR sono migliorati parecchio in confronto della produzione 2005/2006. ...ora tocca a te dai, MarcoG[:)] >
quote:Originally posted by Brigger> se sei soddisfatto di Rimor, perchè non rimani fedele al marchio? Io lo preferisco rispetto AR/CI Ciao
non mi faccia rimpiangere troppo l'abitabilità del vecchio Rimor con dinette ad U posteriore che devo lasciare. >
quote:Originally posted by Brigger> capisco che anche l'occhio vuole la sua parte, non vorrei parlare per metafore, ma spesso e' meglio la sostanza che l'apparenza; quando devi realizzare qualcosa (per esempio un camper) con un "limitato" budget (fermo restando che nessuno regala niente...) e come la storia della coperta: se tiri troppo si scoprono i piedi. Quindi scegli quello che preferisci, ma non dimenticare che spesso dietro ad una minore apparenza potrebbe esserci la sostanza [:)] Cordialmente Giordano
quote: se sei soddisfatto di Rimor, perchè non rimani fedele al marchio? Io lo preferisco rispetto AR/CI Ciao >> Ci avevo pensato anch'io, ma - posto che la scelta è per un "prima fascia" - il Katamarano, seppure nella versione su Ford gemellato posteriore, mi è parso meno rifinito degli AR/CI (struttura dei mobili, dei gavoni, non c'è aria calda in mansarda, letti senza doghe, ed altri piccoli dettagli, oltre ai tessuti orribili). Inoltre nulla si sa sui pesi a vuoto dei Rimor. Il modello superiore, poi, l'Europe è su Ducato. Ma dimmi, perché tu lo preferisci? Non vorrei aver trascurato qualche cosa! Grazie e ciao.
>