CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

aiuto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
05011972
05011972
18/05/2008 15
Inserito il 18/05/2008 alle: 11:36:21
io e la mia famiglia stiamo valutando l'acquito del PRIMO CAMPER siamo indecisi su 3 modelli economicamenti raggiungibili elnagh baron 48 rimor europeo 6 o mcluis lagan 220 conviene sborasre 40000 euro subito e(via il dente) oppure finanziarlo, a parte queste mi date qualche consiglio siamo in 5 3 sono i ns bimbi grazie gianluca
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/05/2008 alle: 12:28:50
quote:Originally posted by 05011972
io e la mia famiglia stiamo valutando l'acquito del PRIMO CAMPER siamo indecisi su 3 modelli economicamenti raggiungibili elnagh baron 48 rimor europeo 6 o mcluis lagan 220 conviene sborasre 40000 euro subito e(via il dente) oppure finanziarlo, a parte queste mi date qualche consiglio siamo in 5 3 sono i ns bimbi grazie gianluca >
> Ciao. A prescindere che al giorno d'oggi personalmente non mi toglerei troppi soldi dalle mani tutti di un colpo... a prescindere dagli interessi... magari finanzierei il 50%... ma valuta che con 40000 euro puoi acquistare non un mezzo di ingresso ma un usato fresco di fascia intermedia con un sacco di accessori sia di serie che aggiunti dal proprietario... Personalmente non credo che acquisterò più iun camper nuovo. E' solo un consiglio ed una opinione personale. DADO[;)]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 18/05/2008 alle: 18:53:57
ho avuto un rimor 6 un paio di anni fa',l'ho venduto disperato dopo 5 mesi........ma questa e' sfiga. l'unico motivo per cui sceglierei un rimor e' la presenza del controtelaio che irrobustisce la cellula,poi essendo largo come il pavimento,il controtelaio,ti ripara contro eventuali urti causati da altri mezzi;e con i bambini a bordo e' una sicurezza in piu'. ciao
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 18/05/2008 alle: 22:08:43
Questo consiglio lo do sempre a tutti: MEGLIO UN USATO DI ALTA GAMMA CHE UN ENTRY LEVEL NUOVO. io ho sempre fatto cosi quando non potevo comprarmi un mezzo nuovo. oltretutto se lo trovi di due o tre anni sicuramente ha gia risolto tutti i problemini di gioventu, è accessoriato di tutto punto e il concessionario comunque un anno di garanzia te la dà. byby roberto
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 18/05/2008 alle: 23:04:14
Scegliendo tra i mezzi che hai indicato non avrei dubbi,prenderei l'europeo è l'unico che ha la carreggiata larga ed è la fascia intermedia di rimor mentre il baron e il logan sono di fascia bassa. Ciao Nicola.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 19/05/2008 alle: 06:38:12
quote:Originally posted by roblungh
Questo consiglio lo do sempre a tutti: MEGLIO UN USATO DI ALTA GAMMA CHE UN ENTRY LEVEL NUOVO. io ho sempre fatto cosi quando non potevo comprarmi un mezzo nuovo. oltretutto se lo trovi di due o tre anni sicuramente ha gia risolto tutti i problemini di gioventu, è accessoriato di tutto punto e il concessionario comunque un anno di garanzia te la dà. byby roberto >
> Come non darti ragione?? Gianluca
100669
100669
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 08:29:13
Ciao, personalmente con 40.000€ io acquisterei in mezzo usato (anche di 1 anno/2) con accessori e soprattutto di una qualità diversa rispetto a quelli indicati da te. Comunque sono sempre scelte personali. Io è il secono mezzo usato che acquisto proprio perchè cerco anche la qualità e non scenderei a compromessi per averne uno nuovo. Ciao Stefano
17
05011972
05011972
18/05/2008 15
Inserito il 19/05/2008 alle: 09:17:44
grazie a tutti tanti consigli utili che aumentano la mia insicurezza, ma forse una quasi certezza nelle vs preziose parole esiste meglio un camper usato (1 -2 anni di fascia superiore)ce i modelli da me segnalati. grazie gc
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link