quote:Originally posted by 05011972> Ciao. A prescindere che al giorno d'oggi personalmente non mi toglerei troppi soldi dalle mani tutti di un colpo... a prescindere dagli interessi... magari finanzierei il 50%... ma valuta che con 40000 euro puoi acquistare non un mezzo di ingresso ma un usato fresco di fascia intermedia con un sacco di accessori sia di serie che aggiunti dal proprietario... Personalmente non credo che acquisterò più iun camper nuovo. E' solo un consiglio ed una opinione personale. DADO[;)]
io e la mia famiglia stiamo valutando l'acquito del PRIMO CAMPER siamo indecisi su 3 modelli economicamenti raggiungibili elnagh baron 48 rimor europeo 6 o mcluis lagan 220 conviene sborasre 40000 euro subito e(via il dente) oppure finanziarlo, a parte queste mi date qualche consiglio siamo in 5 3 sono i ns bimbi grazie gianluca >
quote:Originally posted by roblungh> Come non darti ragione?? Gianluca
Questo consiglio lo do sempre a tutti: MEGLIO UN USATO DI ALTA GAMMA CHE UN ENTRY LEVEL NUOVO. io ho sempre fatto cosi quando non potevo comprarmi un mezzo nuovo. oltretutto se lo trovi di due o tre anni sicuramente ha gia risolto tutti i problemini di gioventu, è accessoriato di tutto punto e il concessionario comunque un anno di garanzia te la dà. byby roberto >