quote:Originally posted by I Lilla> Non male come consiglio!!![:D][:D][:D]
un grande "in bocca al lupo" Marcella >
quote:Originally posted by denny35> Se non abiti troppo lontano dal concessionario sarebbe opportuno che tu possa essere presente quando fanno l'ispezione. In caso contrario dubito che ti diagnosticheranno un'infiltrazione. Ti parlo per esperienza personale. La tendenza della maggior parte dei concessionari è sempre quella di negare qualsiasi problema legato alle infiltrazioni anche perchè in determinati casi può diventare una riparazione molto onerosa. Se conosci molto bene il tuo conc ed hai fiducia non tenere conto di quello che ho scritto. In caso contrario...occhio Ciao
Questa mattina l'ho portato dal conce,e come prevedevo lo hanno trattenuto per ispezionarlo (capire da dove entra l'acqua) e sistemarlo,speriamo vada tutto bene! Ciao a tutti Denny >
quote:Originally posted by denny35> ciao, quindi l'infiltrazione pensi possa venire dalla giuntura tra il pannello del tetto e l'inizio del cupolino frontale ? Per la mia bestiolina nuova (mi accorcio di più di 50 cm rispetto ad adesso) devo aspettare aprile, perchè dovrebbe andare in produzione la settimana 12. Intanto il mio adria fa il suo ottimo dovere, e spero proprio che per il tuo si tratti di una banalità. Ciao, Sergio.
non abito vicino,con il traffico sono a circa 1 ora di strada,in ogni caso è stata trovata dell'acqua,quindi l'infiltrazione va eliminata,tra l'altro il mezzo non ha ancora 1 anno di vita,mi sono dimenticato di dirvi che alzando la zanzariera scorrevole della dinette,l'ho trovata bagnata,quindi piove sul bagnato. Mah.... speriamo bene! appena ho notizie vi informo. Ciao a tutti Denny Per Sergio,ti è arrivata la nuova belva? >
quote:Originally posted by denny35> Dunque..... mi ha telefonato il conce,non è stato trovato niente,solo in una piccola parte tra i due pannelli sul tetto,il sigillante era un pò scarso,e pare che non ci sia acqua ma solo umidità. In ogni caso sabato 18/1 lo ritiro e poi vi faccio sapere Ciao a tutti Denny
Ciao a tutti gli amici adriasti e non,da febbraio 2007 sono in possesso di un coral 680 sp,oggi pomeriggio mentre fuori pioveva,cercavo di far passare un cavetto di corrente attraverso il faretto di sx sopra la dinette,quello che si accende dall'interrutore all'ingresso,ebbene l'ho inserito per circa 30 cm. e non riuscendo ad andare avanti (volevo arrivare all'oblò) l'ho tolto, e a quel punto ho notato che era bagnato,sopra il tetto in apparenza è tutto a posto,anche se secondo me potrebbe esserci l'infiltrazione proprio da li dove c'è la giunta tra i due pannelli,ho smontato la ghiera del midi seitz,ma non ho notato assolutamente niente di niente,provato con l'igometro,è appena umido, mi pare 13,5. Che ne dite? avete suggerimenti....idee...consigli....in ogni caso domattina vado dal conce,voi vi dico. denny. >