CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Amara sorpresa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 11/01/2008 alle: 21:11:34
Ciao a tutti gli amici adriasti e non,da febbraio 2007 sono in possesso di un coral 680 sp,oggi pomeriggio mentre fuori pioveva,cercavo di far passare un cavetto di corrente attraverso il faretto di sx sopra la dinette,quello che si accende dall'interrutore all'ingresso,ebbene l'ho inserito per circa 30 cm. e non riuscendo ad andare avanti (volevo arrivare all'oblò) l'ho tolto, e a quel punto ho notato che era bagnato,sopra il tetto in apparenza è tutto a posto,anche se secondo me potrebbe esserci l'infiltrazione proprio da li dove c'è la giunta tra i due pannelli,ho smontato la ghiera del midi seitz,ma non ho notato assolutamente niente di niente,provato con l'igometro,è appena umido, mi pare 13,5. Che ne dite? avete suggerimenti....idee...consigli....in ogni caso domattina vado dal conce,voi vi dico. denny.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/01/2008 alle: 22:49:30
un grande "in bocca al lupo" Marcella
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/01/2008 alle: 09:16:47
Io ti consiglerei in primis di rinforzare e migliorare le sigillature in silicone... poi essendo il mezzo in garanzia (02/2007) ti conviene portarlo da qualcuno bravo e capire bene cosa sia successo... DADO
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 12/01/2008 alle: 13:22:31
Questa mattina l'ho portato dal conce,e come prevedevo lo hanno trattenuto per ispezionarlo (capire da dove entra l'acqua) e sistemarlo,speriamo vada tutto bene! Ciao a tutti Denny
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:08:54
Ciao Denny35 Tienici informati, è la prima che sento su di un Adria ( anch'io ne ho uno 2007). Bye Luca
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:44:19
Ciao denny, che dire, in bocca al lupo è d'obbligo, e come hanno già scritto sopra sarebbe la prima volta che si sente parlare di una infiltrazione su un adria. Speriamo che sia una banalità e che te la risolvano alla perfezione e velocemente. Tienici informati. Ciao, Sergio.
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 12/01/2008 alle: 16:30:11
quote:Originally posted by I Lilla
un grande "in bocca al lupo" Marcella >
> Non male come consiglio!!![:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:22:48
quote:Originally posted by denny35
Questa mattina l'ho portato dal conce,e come prevedevo lo hanno trattenuto per ispezionarlo (capire da dove entra l'acqua) e sistemarlo,speriamo vada tutto bene! Ciao a tutti Denny >
> Se non abiti troppo lontano dal concessionario sarebbe opportuno che tu possa essere presente quando fanno l'ispezione. In caso contrario dubito che ti diagnosticheranno un'infiltrazione. Ti parlo per esperienza personale. La tendenza della maggior parte dei concessionari è sempre quella di negare qualsiasi problema legato alle infiltrazioni anche perchè in determinati casi può diventare una riparazione molto onerosa. Se conosci molto bene il tuo conc ed hai fiducia non tenere conto di quello che ho scritto. In caso contrario...occhio Ciao
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:57:21
non abito vicino,con il traffico sono a circa 1 ora di strada,in ogni caso è stata trovata dell'acqua,quindi l'infiltrazione va eliminata,tra l'altro il mezzo non ha ancora 1 anno di vita,mi sono dimenticato di dirvi che alzando la zanzariera scorrevole della dinette,l'ho trovata bagnata,quindi piove sul bagnato. Mah.... speriamo bene! appena ho notizie vi informo. Ciao a tutti Denny Per Sergio,ti è arrivata la nuova belva?
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:35:15
non abito vicino,con il traffico sono a circa 1 ora di strada,in ogni caso è stata trovata dell'acqua,quindi l'infiltrazione va eliminata,tra l'altro il mezzo non ha ancora 1 anno di vita,mi sono dimenticato di dirvi che alzando la zanzariera scorrevole della dinette,l'ho trovata bagnata,quindi piove sul bagnato. Mah.... speriamo bene! appena ho notizie vi informo. Ciao a tutti Denny Per Sergio,ti è arrivata la nuova belva? >
> ciao, quindi l'infiltrazione pensi possa venire dalla giuntura tra il pannello del tetto e l'inizio del cupolino frontale ? Per la mia bestiolina nuova (mi accorcio di più di 50 cm rispetto ad adesso) devo aspettare aprile, perchè dovrebbe andare in produzione la settimana 12. Intanto il mio adria fa il suo ottimo dovere, e spero proprio che per il tuo si tratti di una banalità. Ciao, Sergio.
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:28:39
Per Sergio,ti è arrivata la nuova belva? [/quote] ciao, quindi l'infiltrazione pensi possa venire dalla giuntura tra il pannello del tetto e l'inizio del cupolino frontale ? Per la mia bestiolina nuova (mi accorcio di più di 50 cm rispetto ad adesso) devo aspettare aprile, perchè dovrebbe andare in produzione la settimana 12. Intanto il mio adria fa il suo ottimo dovere, e spero proprio che per il tuo si tratti di una banalità. Ciao, Sergio [/quote] Si,sono convinto che sia proprio da lì e sono sicuro che tutto andrà a posto,ho fatto una ricerca su internet del tuo nuovo,è veramente bello! Ciao Denny
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:03:56
Ciao a tutti gli amici adriasti e non,da febbraio 2007 sono in possesso di un coral 680 sp,oggi pomeriggio mentre fuori pioveva,cercavo di far passare un cavetto di corrente attraverso il faretto di sx sopra la dinette,quello che si accende dall'interrutore all'ingresso,ebbene l'ho inserito per circa 30 cm. e non riuscendo ad andare avanti (volevo arrivare all'oblò) l'ho tolto, e a quel punto ho notato che era bagnato,sopra il tetto in apparenza è tutto a posto,anche se secondo me potrebbe esserci l'infiltrazione proprio da li dove c'è la giunta tra i due pannelli,ho smontato la ghiera del midi seitz,ma non ho notato assolutamente niente di niente,provato con l'igometro,è appena umido, mi pare 13,5. Che ne dite? avete suggerimenti....idee...consigli....in ogni caso domattina vado dal conce,voi vi dico. denny. >
> Dunque..... mi ha telefonato il conce,non è stato trovato niente,solo in una piccola parte tra i due pannelli sul tetto,il sigillante era un pò scarso,e pare che non ci sia acqua ma solo umidità. In ogni caso sabato 18/1 lo ritiro e poi vi faccio sapere Ciao a tutti Denny
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link