quote:Originally posted by Paolomc> Si, ma come fa a capire chi è ??
Penso che quello senza cartello resta lì solo se cerca rogna... o magari fa uno sforzo e sfrutta l'occasione per riappacificarsi! Oggi mi sento buonista.[^] >
quote:>> Non c'è bisogno di ringraziare, ci metto appena un minuto, a fare le modifiche e inviare il messaggio (so' veloce come una scheggia).
quote:>> grazie Lori ricevuto file comunque ringraziarti è d'obbligo visto che la somma dei minuti fanno ore. buoni KM Albertoid="blue">id="size4">
quote:Originally posted by Yuma58>
Certamente è una cosa simpatica, ma ... cè il rovescio della medaglia[;)] Mettete che due non si sopportano e tra l'altro, hanno bisticciato di brutto sul COL, uno dei due parcheggia a fianco all'altro, uno lascia il cartello col nik e l'altro no[^] Quello con il cartello esposto correbbe dei rischi.... forse che si e forse che no, voi che ne pensate ??[^] SALUTONI ARMANDO >
quote:>> Spero che quello senza cartello si faccia una risata e magari offra un grappino all'amico![;)] Ciao Aura
quote:Originally posted by nanett0> Ho usato le lettere nere che vendono nelle ferramenta,oppure nei grossi centri tipo castorama,sono plastificate e di varie misure,pulisci bene la superficie e le attacchi stando attento a non metterle storte perchè se le devi togliere le rovini e devi cambiarle,io le ho messe appena acquistato il camper e non ho mai avuto problemi di scolorimento o distacco,oltretutto costano una stupidata.Ciao Nyppo.[;)]
Ciao Nyppo, ti sei fatto fare un adesivo apposito o...che..? Avevo pensato anch'io di attaccare il nick sotto la scritta della mansarda e magari dietro in alto ( vicino all'altro "ADRIATIK"), ma deve essere "water proof"![;)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by lori c.> Scusa il ritardo ma anche io ti posto l'indirizzo
Già fatto, cara omonima. Se mi invii un messaggio, te ne mando una copia personalizzata. Anzi, l'invito è rivolto a tutti coloro che non hanno voglia di perderci tempo (per me si tratta di due secondi!). Ciao Loredana RM >