quote:Originally posted by nebris> Questa è serietà! Senza troppi cavilli ed imbrogli vari! DADO
Io sono assicurato con D'orazio mi sono trovato una finestra del camper rotta, ho portato la fattura d'acquisto del vetro al liquidatore di Padova della Carige e mi ha rimborsato senza nemmeno vedere la foto che gli avevo portato. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by carnevale> Si vabbé. Lo so lo pure detto che i cristalli sembrano l'unica cosa che paghino senza colpo ferire! Ma il resto? Mi spiego meglio: quando sono in ballo 10.000, 20.000 o 30.000 euro quale assicurazione si rivela seria e onesta risarcendoti quello che ti spetta senza farti venire il mal di fegato? Mauro
quote:Originally posted by nebris> Questa è serietà! Senza troppi cavilli ed imbrogli vari! DADO
Io sono assicurato con D'orazio mi sono trovato una finestra del camper rotta, ho portato la fattura d'acquisto del vetro al liquidatore di Padova della Carige e mi ha rimborsato senza nemmeno vedere la foto che gli avevo portato. Ciao. Giovanni >
>