quote:Originally posted by paolo 61> Ma è AquaKem Blu o un altro prodotto simile? Se è simile hai l'elenco dei componenti? Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao , io lo compero a modena alla guen ( fabbrica chimica che produce detersivi ed affini ) lo pago 10 euro 5 litrie funziona a meraviglia ed ha un buon profumo . Ciao Paolo >
quote:Originally posted by mauring Io l'ho comprato pochi giorni fa a 7,20 , ma non era l'originale, ma una copia spudorata, che si chiama Kem + qualcos'altro che non mi ricordo. Speriamo funzioni ugualmente. [B)] >> Ecco, mi autocito per avvisarvi che non funziona per niente [:(!] , non disgrega [:0][:0], praticamente e' solo un profumante. Avevo notato che non era denso come l'originale e che aveva una profumazione marcatissima. Poi la conferma, vuotando il nautico dopo una settimana..... vi risparmio il resto del racconto [B)][xx(][xx(]
quote:Originally posted by lucignolo98> pure io e sempre a vicenza[;)][;)]. ora ho preso anche l'offerta dell'altro prodotto ma son pentito. NOn disgrega come il thetford kem e sento puzza, cosa che prima non avevo. ora sul sito di aelstore trovi il kem in offerta da 6 flaconi da 2 lt a 38 euro mi pare. approfittane ciao
A Vicenza l'ho pagato 10 euro..( virtus in medio stat!! [:D][;)][:o)]) >
quote:Originally posted by Bighit2> Mi sa che hai ragione. Ma una bustina per quanti litri basta ?
Ciao Io prendo le bustine della Kem sono 15 e già predosate. Ne basta una e funzionano bene. Non ne metti nè di più nè di meno sono già pronte. L'ultima volta le ho pagate a Dueville ( Vicenza ) circa 9 euro. E poi sono meno ingombranti del liquido, metà di una scatola di caffè. Bye Luca >
quote:Originally posted by mauring> Ciao Io metto una busta ogni volta che scarico le nere ( ho la cassetta da 17 litri ) al posto dell'Acqua-Kem blu. Ho provato entrambi ma non mi sembra che ci sia differenza nell'effetto disgregante....almeno così ....a " vista "... al tatto...non mi va di provare....[:o)] Bye Luca
quote:Originally posted by Bighit2> Mi sa che hai ragione. Ma una bustina per quanti litri basta ?
Ciao Io prendo le bustine della Kem sono 15 e già predosate. Ne basta una e funzionano bene. Non ne metti nè di più nè di meno sono già pronte. L'ultima volta le ho pagate a Dueville ( Vicenza ) circa 9 euro. E poi sono meno ingombranti del liquido, metà di una scatola di caffè. Bye Luca >
>
quote:Originally posted by spike58> Quelle che uso io disgregano ....e molto...uso la carta del supermercato più economica Bye Luca
confermo per le bustine:minimo ingombro e nessuno spreco per la cassetta da 17. Ho usato il liquido solo i primi tempi. Il punto è che come disgregatori valgono pochissimo, la carta thetford (4,5 euri!!!4 rotoli) rimane quasi intatta [xx(]. Poi sulla grata dei CS.... ci vorrebbe una una carta diversa[?] ciao >
quote:Originally posted by mauring> basta per 20 lt
>
quote:Originally posted by mauring> ho fatto anch'io questa bella esperienza, e mi dispiace dirti che non fa un piffero... neanche l'odore riesce a coprire !!!
quote:Originally posted by pegaso707> Io l'ho comprato pochi giorni fa a 7,20 , ma non era l'originale, ma una copia spudorata, che si chiama Kem + qualcos'altro che non mi ricordo. Speriamo funzioni ugualmente. [B)]
Qualche mese addietro ho comprato un flacone da due litri di aqua kem blu,ho pagato 12€,ieri un mio amico mi ha detto di averla comprata 7,99€, non vi sembra un po' strano? Voi quando la pagate? Ciao a tutti >
>