quote:Originally posted by Boboz> Caro Roby sono un classe 62. Relativamente alla disposizione ho dinette normale con tavolo e piccola ribaltina e divano contrapposto (sul sito Arca lo vedi). I letti che dire ? materassi in lattice, piano doghe (ottimo il riscaldamento perimetrale della mansarda)nel castello dorme quasi sempre il sottoscritto (Alt.185 x 90 kg)e lo trovo comodo. Ho avuto qualche piccola magagna di gioventù,poca roba, ma l'assistenza ha risolto tutto in garanzia senza spendere un centesimo. Pensa che mi hanno sostituito il tavolo semplicemente perchè presentava una leggera graffiatura, della quale non me ne ero minimamente accorto.Il 716, grazie al doppio pavimento, sarà ancora più performante alle basse temperature. Complimenti ancora per la scelta. Marco S.
Grazie Serma (sembra che sei pure mio coscritto [:)]) Questo rafforza la mia convinzione, hai la dinette a L o normale? I letti a castello dietro sono sufficientemente comodi? (per quello ke ho visto mi sembra di si). Buoni km Roby Nessun'altro? >