CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Arca...camper definitivo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 18/12/2006 alle: 20:32:09
Confermo il post vendita Arca credo che non sia all'altezza della fama del marchio, io ho un mezzo comprato usato di ormai 5 anni a MN 2006 ho parlato con il Gianluca .... di arca responsabile post vendita o qualcosa del genere e non mi ha ispirato fiducia mi pare una persona, come moltissimi oggi, tesa a comunicare che i "problemi" non dipendono da loro più che a risolverli. Sul concessionario del tri... dove era stato acquistato il mio mezzo credo che sia un capitolo molto dolente in quanto certamente non ha risolto in garanzia il problema speedy, una perdita di gasolio dal bocchettone all'interno del mezzo che ho risolto personalmente e anche i fari ant e post che su MH sono motati da Arca erano un colabrodo di infiltrazioni, il privato da cui ho comprato non mi ha mai parlato di questi problemi ha negato tutto pero il mezzo lo ha ceduto a una quatazione molto bassa non a caso, io non ho problemi a smanettare su qualunque cosa ma altrimenti son dolori, pagare oggi un mezzo 60K o addiritura oltre 80K il MH non significa rinunciare alla garanzia di certo.Se Arca a settembre ha presentato ancora il MH su Sprinter vecchio (nonostante i noti problemi dello MB S.) ha certamente i suoi problemi , c'erano anche i vecchi ducato a listini mah..., saluti
torpy
torpy
-
Inserito il 19/01/2007 alle: 18:44:00
Guarda io ho girato vari concessionari e sono finito, essendo di Genova, in Piemonte dove ho scelto anch'io il modello Arca come il tuo. Ho avuto subito la convinzione che quello era il camper fatto per noi, noi avevamo un Pegaso 62 del 1999 (acquistato nel 2003 usato), e dopo una giornata dal concessionario dove c'era "Porte Aperte" (Ultimo giorno), approffittando sia delle rate ad interesse agevolato, solo per quel giorno, sia della supervalutazione del mio usato, quasi lo stesso prezzo che ho pagato io, e sia perchè era veramente il mezzo decisamente a nostra misura....abbiamo fatto la follia...e via ordinato! Spero mi arrivi per Pasqua almeno per provarlo. Sono dello stesso tuo parere questo (anche per quello che costa!) è e sarà definitivo. Per il frigo a noi, rispetto a quello piccolo montato sul vecchio, ci sembra enorme, ti saprò dire appena lo uso. Comunque sono convinto di aver preso un bel mezzo! A risentirci per scamabiarci le opinioni..sul nostro camper![:)]
19
borea4
borea4
27/03/2006 156
Inserito il 19/01/2007 alle: 20:38:48
Anche noi abbiamo appena acquistato un ARCA. ci siamo convinti dell'acquisto dopo averlo visto esposto a Rimini e dove ho potuto apprezzare la qualità del mezzo e l'onestà del produttore nell'esporre un mezzo senza la parete laterale per dimostrare come sono costruiti. Poi leggendo su questo forum diversi commenti ci siamo convinti definitivamente. Se tutto va come deve il mezzo sarà in consegna per la prossima settimana.[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link