In risposta al messaggio di Giovanni del 19/06/2025 alle 13:00:05Io ho installato AD Block da anni e non ho più pubblicità.
Da un po' di giorni, quando si vuole intervenire sul forum, appare in fondo questa antipatica, molto antipatica pubblicità: Il problema è che la finestra dell'anteprima non è scorrevole per cui, per chiudere questafinestra e poter modificare od inserire il messaggio, c'è sempre bisogno d'andarla a chiudere sulla X a sinistra. A me rompe! Ovvio, non è colpa di COL, ma del sistema che ne cerca sempre una per dar fastidio. Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 20/06/2025 alle 14:21:26Sembra buono, appena aperto col ha bloccato 83 traker, annunci pubblicitari e altro, grazie dell'informazione.
Metti brave come browse
In risposta al messaggio di masivo del 29/06/2025 alle 18:43:18Ma io non lamento il tipo di pubblicità, che so benissimo che è in base alla mia navigazione, ma delle dimensioni della finestra che si apre, e quella non credo dipenda da me
Come dovreste capire dagli interventi, la pubblicità non arriva a Tutti allo stesso modo, non dipende solo dai siti, browser e blocchi, deriva anche da nostre abitudini di ricerca e utilizzo della rete. Esempio io ho notatouna grossa invasivita' di Temu, che in pratica per conoscere suoi prodotti, mi ha costretto ad installare la sua App. non l' avessi mai fatto, disinstallata subito, ora cerco di non averci niente a che fare.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/06/2025 alle 19:38:51Sono alcuni giorni che capita anche a me. È oltremodo fastidiosa
Ma io non lamento il tipo di pubblicità, che so benissimo che è in base alla mia navigazione, ma delle dimensioni della finestra che si apre, e quella non credo dipenda da me
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/06/2025 alle 19:38:51Non mi riferivo a Te, ma gli effetti di Temu in generale su di me, per il resto non mi posso lamentare, non mi appare niente di fastidioso su COL, la pubblicità sta sempre sotto in fondo pagina, scorre e non copre niente.
Ma io non lamento il tipo di pubblicità, che so benissimo che è in base alla mia navigazione, ma delle dimensioni della finestra che si apre, e quella non credo dipenda da me