CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ass. *** ***** ********** = furbetti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 156
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:41:37
quote:originally posted by toniai
sarà pure lecito procurarsi la lista generale dei possessori di camper, anche se ci credo poco. non credo proprio sia lecito scrivermi all'indirizzo privato di casa senza una mia precisa autorizzazione firmata. da quando ho detto a sky che stavo registrando la telefonata e mi dovevano dire per chi, per come mi telefonavano e dove avevano reperito il mio numero di telefono, non m'hanno chiamato più. elio >
> mi sembri 007 in missione segreta!!!!!!!! quanto ti preoccupa ricevere un bollettino che puoi cestinare. certamente per l'ass. camperisti la rivista è una fonte di finanziameno; ma non ti puoi neanche immaginare quanta dedizione e quanto lavoro c'è dietro all'associazione a tutela dei nostri interessi. da quello che leggo molti la ignorano e la scoprono solo quando hanno ricevuto un torto, questo è il mio caso. all'ora si accorgono di non essere iscritti. ti assicuro che al momento del bisogno ho avuto un'assistenza che mi ha lasciato sbigottito (credici). senza contare poi come tutelano i nostri diritti e credimi, se non ci fossero, il camper lo potremmo parcheggiare solo nel nostro giardino. camper*******: leva per favore quel "= furbetti" dal topic perchè è come se scrivessi " autore = ignoranza"id="red"> [/quote] scusa, continui a dire "credimi" "credetemi" etc. etc. perchè non ti qualifichi per poterci dare modo di crederti? prima di dare contro a camper *******, informati bene chi è e cosa ha fatto. inoltre, ho ricevuto anch'io l'invito all'iscrizione in oggetto, che purtroppo ho cestinato, altrimenti mi sarei volentieri unito per dare contro a queste intrusioni illegali. approposito, io il camper non ce l'ho più da 8 mesi, evidentemente non reperiscono i dati al p.r.a.
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:54:10
quote:originally posted by albé
rieccomi! ho ricevuto un calendarietto per il 2009 da parte di s.p.a.m. s.r.l., artisti senza braccia che dipingono con la bocca o con i piedi. allegato c'è un bollettino...ma non leggo il blocchetto sulla privacy! (magari c'è, ma chissà dove..?) e poi...io non ho mica richiesto il loro calendarietto! ora, mia moglie ha deciso di pagare il bollettino, però...cosa dite? scrivo e li denuncio al garante? urge consiglio, please! [:o)] ciao p.s. ma quanto rumore per nulla.... (pirande' scusami tanto!) >
> ti pare la stessa cosa? cercate di capire quando una persona si spiega impeccabilmente come ha fatto camper *******, non guardate con i paraocchi solo nella speranza di trovare qualche alleato che alimenti la sicurezza che non si stanno dicendo ******ate.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:40:17
quote:cercate di capire id="red"> quando una persona si spiega impeccabilmente id="green"> come ha fatto camper *******, non guardate con i paraocchi id="red"> solo nella speranza di trovare qualche alleato che alimenti la sicurezza che non si stanno dicendo ******ateid="red">.,>
> in buona sostanza mi hai dato dell'ottuso/del volutamente miope/ dello stupido paragonato a <<chi si spiega impeccabilmente>> come ha fatto camper*******... evvabbè... intanto, come già rimarcato da qualcuno, attribuire il termine "furbetto" dimostra che si è già emessa la sentenza. con buona pace del "beneficio del dubbio". comunque, continuo a pensarla più che mai a modo mio: trattasi di illazioni dettate da antagonismo. e lo dico senza sparare offese gratuite. e con questo chiudo definitivamente, per quanto mi concerne, la querelle. chi conosce l'associazione in questione sa che non si tratta di "furbetti". chi vuole seminare discredito partendo da emerite sciocchezze (a mio avviso), lo faccia pure, visto che si sente realizzato in questo. cosa ne guadagnerà, poi..? bhò..? adios
070669
070669
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:25:20
quote: 070669 scrive le adesioni non sono molte per diversi motivi: - campeggiatori convinti che usano il camper 2 o 3 volte all'anno per scelta personale (ne ho visti diversi in valdaosta usati a mo' di roulotte stanziale) e che quindi non sono interessati alla libera circolazione delle autocaravan - gente che non "mastica" internet e non li conosce, quindi vanno informati (e questo è il motivo del bollettino tanto criticato) - gente che non è disposta a pagare perchè non riconosce il lavoro di questa associazione o semplicemente perchè ritiene che 35€ siano troppi o semplicemente non gliene frega niente - gente associata già in altre associazioni di cui alcune più interessate ai raduni mangia-salsicce (che vanno benissimo non sono in disaccordo) [:p] - gente che pur conoscendoli si associa solo quando ha bisogno - etnie rom con mezzi immatricolati in italia non so se il conto faccia 194.000 ma ci andrà vicino saluti maurizio[;)] ___________________________________________________________ roberto66 scrive insomma , chi si associa e' buono chi no e' meno buono ... ciaoid="size2">>
> no semplicemente chi si associa è perchè è disposto ad investire qualcosa per migliorare la situazione, chi no è perchè adora piangersi adosso. maurizio[;)]id="purple">
quote: roberto66 iscritto 19 ott 03 post: inviati - 13/10/2008 : 23:18:42 -------------------------------------------------------------------------------- mah ! io l' ultimo inverno che sono venuto in liguria , due tre anni fa , al vedere le sbarre anticamper a proteggere i parcheggi deserti mi sono infuriato e non piu' ritornato . >
>

Modificato da 070669 il 14/10/2008 alle 09:27:37
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:12:31
quote:originally posted by albé
comunque, continuo a pensarla più che mai a modo mio: trattasi di illazioni dettate da antagonismo.>
> mi associo pienamente. purtroppo cosi' (divisi & peggio "litiganti") difficilmente si riuscira' ad ottenere qualcosa. ivano.id="blue">
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:11:17
mi associo pienamente. purtroppo cosi' (divisi & peggio "litiganti") difficilmente si riuscira' ad ottenere qualcosa. ivano PAROLE"SANTE" paolo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:59:57
quote:Originally posted by 070669
quote: 070669 scrive le adesioni non sono molte per diversi motivi: - campeggiatori convinti che usano il camper 2 o 3 volte all'anno per scelta personale (ne ho visti diversi in valdaosta usati a mo' di roulotte stanziale) e che quindi non sono interessati alla libera circolazione delle autocaravan - gente che non "mastica" internet e non li conosce, quindi vanno informati (e questo è il motivo del bollettino tanto criticato) - gente che non è disposta a pagare perchè non riconosce il lavoro di questa associazione o semplicemente perchè ritiene che 35€ siano troppi o semplicemente non gliene frega niente - gente associata già in altre associazioni di cui alcune più interessate ai raduni mangia-salsicce (che vanno benissimo non sono in disaccordo) [:p] - gente che pur conoscendoli si associa solo quando ha bisogno - etnie rom con mezzi immatricolati in italia non so se il conto faccia 194.000 ma ci andrà vicino saluti maurizio[;)] ___________________________________________________________ roberto66 scrive insomma , chi si associa e' buono chi no e' meno buono ... ciaoid="size2">>
> no semplicemente chi si associa è perchè è disposto ad investire qualcosa per migliorare la situazione, chi no è perchè adora piangersi adosso. maurizio[;)]id="purple">
quote: roberto66 iscritto 19 ott 03 post: inviati - 13/10/2008 : 23:18:42 -------------------------------------------------------------------------------- mah ! io l' ultimo inverno che sono venuto in liguria , due tre anni fa , al vedere le sbarre anticamper a proteggere i parcheggi deserti mi sono infuriato e non piu' ritornato . >
>
>
> precisiamo, per chiarezza, che abbiamo ricevuto una richiesta esplicita, scritta, molto ferma, da parte dell'associazione in questione, di far si che "non vi siano riferimento a loro" nei messaggi pervenuti ai nostri forum. abbiamo preso atto della loro scelta, alla quale ci adeguiamo. e chiediamo di farlo a tutti voi, grazie. lo staff di camperonline.it per quel che mi riguarda mi ha chiarito le idee ... in ogni caso rispetto quelle degli atri e nion escludo di cambiarla piu' avanti , chi lo sa'. Ciao , passo e chiudo qui il mio interevento Roberto
21
toniai
toniai
07/10/2004 25
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:29:53
quote:Originally posted by Iose >
> mi sembri 007 in missione segreta!!!!!!!! quanto ti preoccupa ricevere un bollettino che puoi cestinare. certamente per l'ass. camperisti la rivista è una fonte di finanziameno; ma non ti puoi neanche immaginare quanta dedizione e quanto lavoro c'è dietro all'associazione a tutela dei nostri interessi. da quello che leggo molti la ignorano e la scoprono solo quando hanno ricevuto un torto, questo è il mio caso. all'ora si accorgono di non essere iscritti. ti assicuro che al momento del bisogno ho avuto un'assistenza che mi ha lasciato sbigottito (credici). senza contare poi come tutelano i nostri diritti e credimi, se non ci fossero, il camper lo potremmo parcheggiare solo nel nostro giardino. camper*******: leva per favore quel "= furbetti" dal topic perchè è come se scrivessi " autore = ignoranza" toniaiid="red"> [/quote] scusa, continui a dire "credimi" "credetemi" etc. etc. perchè non ti qualifichi per poterci dare modo di crederti? prima di dare contro a camper *******, informati bene chi è e cosa ha fatto. inoltre, ho ricevuto anch'io l'invito all'iscrizione in oggetto, che purtroppo ho cestinato, altrimenti mi sarei volentieri unito per dare contro a queste intrusioni illegali. approposito, io il camper non ce l'ho più da 8 mesi, evidentemente non reperiscono i dati al p.r.a. iose [/quote] Parli di illegalità e non ne conosci il significato. Mi sai dire cosa c'è di illegale nell'inviare il bollettino a Rossi Mario? Leggiti la norma: puoi chiedere la fonte, puoi chiedere di essere cancellato dal data base; puoi diffidare a non inviarti più materiale, ecc ma di illegalità non se ne parla. L'unica cosa di illegale che ho letto è stato un reato di diffamazione che mi piacerebbe l'associazione perseguisse: il titolo del topic e chi l'ha scritto.(se non lo fa è solo perchè ancora non ha trovato il tempo per le ****ate). Per quanto riguarda le presentazioni prova ad andare a fare un giro alle cascine: li puoi conoscere molta gente. Ovviamente se vuoi scrivermi in privato per identificarmi, e chissà che tu non lo possa fare, fallo. toniaiid="red">

Modificato da toniai il 15/10/2008 alle 16:32:20
21
toniai
toniai
07/10/2004 25
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:58:21
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH Vi comunico che qualcosa si muove anche al di fuori del forum, un'organizzazione in particolare e non certamente quella in questione alla quale (tanto di Cappello)........... cosa scopro????? Occhi dei miei occhi? dove ha sede questa organizzazione? A SAN MARINO Ma per favore ma fatemi il piacere ma ve ne volete andare? è ridicolo e si parla di furbetti e si ha pure il coraggio di scrivere su una fantomatica violazione della privacy parliamo di tutto ma non più di furbetti, ok? per coloro che hanno "subito" e che si sono tanto offesi dall'aver ricevuto un bollettino ...... ricordatevi quando chiedete i danni di richiedere anche quelli fisici: non si sa mai ve li riconoscano
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Inserito il 15/10/2008 alle: 19:02:11
Se questi sono i personaggi che girano attorno a questa Associazione, farò bene a starne alla larga. Non ho ricevuto la lettera incriminata e ne sono contento. Metti che aderivo e mi sarei trovato con questa compagnia. Non pensi che con questo atteggiamento arrogante, prepotente, superbo, altezzoso, borioso, insolente fai un cattivissimo servizio all'Associazione che pensi di difendere ed invece la rendi ostile con i tuoi interventi? Giovanni
21
toniai
toniai
07/10/2004 25
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:54:34
quote:Originally posted by Giovanni
Se questi sono i personaggi che girano attorno a questa Associazione, farò bene a starne alla larga. Non ho ricevuto la lettera incriminata e ne sono contento. Metti che aderivo e mi sarei trovato con questa compagnia. Non pensi che con questo atteggiamento arrogante, prepotente, superbo, altezzoso, borioso, insolente fai un cattivissimo servizio all'Associazione che pensi di difendere ed invece la rendi ostile con i tuoi interventi? Giovanni >
> Perchè per te invece è indifferente sapere di associazioni che prendono la loro sede a S. Marino? Poi esprimono sentenze e danno dei furbetti a chi dimostra con i fatti il proprio impegno civico? Comunque, a prescindere dal servizio che posso o meno rendere (pochi giudizi, al momento solo il tuo, eppoi su questo topic non mi aspetto di meglio da chi la vede come te..) ribadisco che esprimo solo pensieri personali senza in alcun modo avere la pretesa di parlare a nome dell'associazione, di avere solo ricevuto buoni servizi non dovuti e gratuiti da parte dell'associazione, ribadisco di non essere componente attivo dell'associazione, di essere un lettore degli interessanti comunicati che ricevono gli associati dell'associazione, di avere solamente pagato il bollettino come molti altri, di non esprimermi nei modi sopra scritti per la difesa di alcuno ma solamente per esprime il mio disappunto ad un topic odioso verso chi si impegna quotidianamente il proprio tempo per i Nostri/Vostri interessi. Per quanto riguarda "questi personaggi che girano attorno all'associazione", come tu mi definisci, "quindi meglio starne alla larga", credo di averti risposto che io non giro intorno a nessuno, ma aggiungo che se starai alla larga dall'associazione non credo che la stessa sentirà la tua mancanza. Aggiungo inoltre che mi auguro che tu non ti ricrderai, come fanno molti, di iscriverti quando riceverai multe sul parabrezza e/o comunque quando riceverai qualche sopruso da parte di un amministratore un pò troppo pedante verso i camperisti.

Modificato da toniai il 16/10/2008 alle 10:01:52
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:27:06
A volte chi scrive con così tanto “ardore”, rimanendone forse accecato, non legge nemmeno cosa è stato scritto (certamente non da me) e che lo scrittore medesimo, facendo parte del sodalizio, si è impegnato a rispettare. Articolo 17 - privacy 1. Al fine di garantire la privacy non si forniscono copie, estratti, corrispondenze e banche dati.id="red"> La domande allora sorgono spontanee: Se per garantire la privacy non si forniscono “banche dati” (infatti è il massimo della correttezza), nel contempo tali dati si possono però reperire presso terzi? Ma allora i terzi che hanno fornito i dati hanno garantito o meno la privacy? Chi fa uso di dati reperiti così concorre o meno a garantire la stessa privacy? Poi stuzzica la curiosità anche questa storia di San Marino, chissà che vorrà dire e a quale organizzazione fantomatica si fa riferimento. Comunque se si è ben certi di quello che si va affermando
quote: Perché per te invece è indifferente sapere di associazioni che prendono la loro sede a S. Marino? Poi esprimono sentenze e danno dei furbetti a chi dimostra con i fatti il proprio impegno civico? >
> sarebbe opportuno dare qui, per chiarezza, tutto quanto scoperto da “infallibili 007”. Mi sa che se si vuole fare qualche riferimento a chi scrive «Lü l ghà ciapà la vàca par i bal». Questi ultimi interventi fanno pensare che se il primo fosse stato generico i difensori di adesso sarebbero stati in prima linea come accusatori.
21
toniai
toniai
07/10/2004 25
Inserito il 16/10/2008 alle: 14:35:13
quote:Originally posted by CamperSaronno
A volte chi scrive con così tanto “ardore”, rimanendone forse accecato, non legge nemmeno cosa è stato scritto (certamente non da me) e che lo scrittore medesimo, facendo parte del sodalizio, si è impegnato a rispettare. Articolo 17 - privacy 1. Al fine di garantire la privacy non si forniscono copie, estratti, corrispondenze e banche dati.id="red"> La domande allora sorgono spontanee: Se per garantire la privacy non si forniscono “banche dati” (infatti è il massimo della correttezza), nel contempo tali dati si possono però reperire presso terzi? Ma allora i terzi che hanno fornito i dati hanno garantito o meno la privacy? Chi fa uso di dati reperiti così concorre o meno a garantire la stessa privacy? Eccome se leggo quello che viene scritto, sei tu che non dai la giusta attenzione, ma alla fine ci arrivi, vedi?. Qui si è parlato di un reato dell'associazione, ora ti chiedi se questo è stato compiuto da un altro (chi ha fornito i dati). La mi asserzione in precedenza era di dirmi quale fosse il reato di questa associazione, imputata di questo. Non mi sembra tu mi abbia risposto.id="teal"> Poi stuzzica la curiosità anche questa storia di San Marino, chissà che vorrà dire e a quale organizzazione fantomatica si fa riferimento. A differenza di qualcuno che leggo, dico ciò che si può dire senza diffamare (il fatto di S.Marino è nero su bianco) e viene affrontato nei limiti del possibile nella sede opportuna dandone il giusto rilievo. Dico il giusto in quanto non è certo un reato avere sede in S. Marino, però bisognerebbe avere il buon gusto di non dare dei furbetti ad altri ed avere sede a S. Marino, in quanto non sei stato solo tu a farlo: qualcun altro ti è venuto dietro e non mi riferisco a questo forum). Per quanto riguarda la tua curiosità, se cerchi un pò su internet con ricerca google, te la puoi levare.id="green"> Comunque se si è ben certi di quello che si va affermando
quote: Perché per te invece è indifferente sapere di associazioni che prendono la loro sede a S. Marino? Poi esprimono sentenze e danno dei furbetti a chi dimostra con i fatti il proprio impegno civico? >
> sarebbe opportuno dare qui, per chiarezza, tutto quanto scoperto da “infallibili 007”. Mi sa che se si vuole fare qualche riferimento a chi scrive «Lü l ghà ciapà la vàca par i bal». Te la potevi risparmiare era ovvio che non mi rivolgessi a te con l'intervento S. Marinoid="green"> Questi ultimi interventi fanno pensare che se il primo fosse stato generico i difensori di adesso sarebbero stati in prima linea come accusatori. Questa non l'ho capita, ma non importaid="green">
>
>
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:38:49
ma......... 8 pagine per cosa per la privacy [:D][:)][:p] mi sbellico dal ridere fai una vacanza e per tutta l'autostrada sei ripreso da telecamere, usi il cellurare e sanno dove lo usi in quel momento paghi con la carta di credito o bancomat e voilla ecco eri li e ti preoccupi di un bollettino anche a me è arrivato e sono rimasto contento del fatto che non vi era solo un bolletino come tanti di molte onlus che chiedono fondi ma assieme ad una rivista che ho letto e non ho ancora deciso se cestinare o meno il bollettino. per me i "furbetti" sono altri e come gia scritto bastave chiedere dove avevano avuto i dati ed eventualmente di cancellarli dalla loro banca dati dico ancora ma........
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:12:05
Io dico che sarebbe il caso di piantarla qui!!! Francamente non capisco a chi giova tutto questo casino ed obiettivamente mi sembra creato ad arte al fine di gettare discredito evitiamo pertanto ulteriori interventi e lasciamo cadere tutto nell'oblio per il bene comune.
21
toniai
toniai
07/10/2004 25
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:07:02
quote:Originally posted by oreste26
Io dico che sarebbe il caso di piantarla qui!!! Francamente non capisco a chi giova tutto questo casino ed obiettivamente mi sembra creato ad arte al fine di gettare discredito evitiamo pertanto ulteriori interventi e lasciamo cadere tutto nell'oblio per il bene comune. >
> concordo però se si lascia cadere il topic in basso c'è sempre qualcuno che con il proprio intervento lo fa risalire nelle prime posizioni (proviamo a non scrivere più nessuno così il topic muore?). (In certe occasioni è stato anche in seconda pagina, ma qualcuno lo ha ripescato). (Ovviamente quando il topic ritorna in alto a volte occorre rispondere....)

Modificato da toniai il 17/10/2008 alle 09:09:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link