In risposta al messaggio di big1979 del 15/05/2026 alle 23:41:21si ...ho fatto un preventivo dall'applicazione telepass risulta un prezzo più conveniente rispetto al preventivo fatto direttamente con la compagnia Verti
Buonasera. Io ho aderito e l'ho trovata conveniente. E poi è una buona cosa il fatto di poterla rateizzare in 12 mesi. Si appoggia su Verti e l'ho fatta per la vettura di mia moglie. Un saluto
In risposta al messaggio di icaro2002 del 16/05/2026 alle 12:50:36L'ho fatta per la Panda e via Telepass è risultata più conveniente che fatta sul sito dell'assicurazione
si ...ho fatto un preventivo dall'applicazione telepass risulta un prezzo più conveniente rispetto al preventivo fatto direttamente con la compagnia Verti ti risulta questa cosa ?
In risposta al messaggio di Grinza del 17/05/2026 alle 12:10:40Interessante ...quindi mi consigli di fare direttamente la polizza attraverso l'applicazione di telepass ?
Io, macchina elettrica, da 600 euro all’anno (non telefonica) a 236,47 euro A Giugno mi scade lo scooter che pago 260 euro, farò prima una prova su telepass
In risposta al messaggio di icaro2002 del 17/05/2026 alle 12:59:36Se sei vicino alla scadenza puoi fare un preventivo direttamente sulla app.
Interessante ...quindi mi consigli di fare direttamente la polizza attraverso l'applicazione di telepass ? C'è un contatto telefonico eventualmente per parlare con un operatore ? E per i camper come siamo messi...conviene fare anche quella ?
In risposta al messaggio di Grinza del 17/05/2026 alle 16:55:14anche io ho Unipol per la macchina ...in scadenza a giugno
Se sei vicino alla scadenza puoi fare un preventivo direttamente sulla app. Io ho lo scooter in scadenza e se non avessi gli sconti su incendio e furto con la UNIPOL spenderei 30 euro meno A parità di RCA Unipol 224 euro Telepass 211 euro
In risposta al messaggio di icaro2002 del 17/05/2026 alle 22:35:08Occhio alle franchigie
anche io ho Unipol per la macchina ...in scadenza a giugno ho fatto un preventivo e più o meno a parità di condizioni sono intorno ai 100 euro di risparmio ho fatto anche un preventivo con Prima ...ma questa di telepassche sarebbe Verti, risulta più conveniente. Adesso faro presente a Unipol..se non vuole perdere un cliente, gli conviene rimodulare in ribasso la polizza
In risposta al messaggio di gianninotopo del 17/07/2026 alle 12:00:31bene...io alla fino ho rinnovato con Unipol anche se la differenza è poca.
Salve, Volevo comunicarvi che ho fatto l'assicurazione con Telepass per la mia Fiat 500 e ho ottenuto un buon risparmio, circa il 35% rispetto a Vittoria con delle garanzie in più tipo Mini casco e col solo svantaggio diavere il tetto di €3000 sugli atti vandalici e socio-politici. solo quando ho ricevuto le varie certificazioni ho potuto riscontrare che sulla carta verde non sono compresi molti paesi quali l'Albania il Marocco La Turchia la Tunisia. Con la 500 non mi muovo mai a più di 200 km da dove risiedo ma col camper per me sarebbe una condizione inaccettabile quindi non ho neanche provato a fare il preventivo. Vi segnalo Dunque questa criticità per chi intenda usare i nostri mezzi al di fuori dell'Unione Europea
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/07/2026 alle 11:20:49Prova a farti fare un preventivo direttamente all'assicurazione sul quale si appoggia telepass cio'è Verti
Qualcuno ha provato a farla per il camper? Perché stavo provando a fare un preventivo con Telepass e, dopo aver dato le prime conferme, mi dice di riprovare più tardi. Mi è venuto il dubbio che non sia proprio disponibileper il camper, magari sulla app Telepass risulta per via del dispositivo associato, ma al momento della predisposizione del preventivo si accorge dell'immatricolazione non ti fa proseguire…
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/07/2026 alle 11:20:49Prova a farti fare un preventivo direttamente all'assicurazione sul quale si appoggia telepass cio'è Verti
Qualcuno ha provato a farla per il camper? Perché stavo provando a fare un preventivo con Telepass e, dopo aver dato le prime conferme, mi dice di riprovare più tardi. Mi è venuto il dubbio che non sia proprio disponibileper il camper, magari sulla app Telepass risulta per via del dispositivo associato, ma al momento della predisposizione del preventivo si accorge dell'immatricolazione non ti fa proseguire…
In risposta al messaggio di icaro2002 del 20/07/2026 alle 23:45:28Anche io ho Unipol col camper e anche il suo telepass
bene...io alla fino ho rinnovato con Unipol anche se la differenza è poca. Per quanto riguarda il Telepass ce l'ho da aprile e per un anno è gratuito ...poi dovrebbe essere 4 euro al mese dico bene ? Attualmente ho toltoanche l'assistenza stradale che avevo su Unipol perche ce l'ho gratuita anche quella per un anno con telepass...appoposito qualcuno ce l'ha e puo dirmi se è effettivamente valida ? e poi il costo quale sarà ?
In risposta al messaggio di massibabi del 22/08/2026 alle 20:08:34Paghi solo se lo usi cosa ??
Anche io ho Unipol col camper e anche il suo telepass Pago solo se lo uso
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2026 alle 09:21:32Se deciderai di fare l'assicurazione con telepass fai attenzione alla questione del soccorso stradale; nel mio caso, per motivi che ignoro, al momento di inserire le varie opzioni oltre alla RC non veniva compreso tra le garanzie disponibili e me ne ero dimenticato. Poi l'ho aggiunto direttamente come servizio telepass con Europe assistance per poco più di un euro al mese per due veicoli.
Già fatto preventivo con Telepass per la Audi Q4 e-tron, RCA a 248 euro a dicembre rinnovo Per il camper ho troppe garanzie accessorie che non trovo ovunque (esempio Roditori) e rimarrò con Vittoria Gli scooter Unipol Però sono passato da Tim a Wind3, non ne potevo più dei continui aumenti