In risposta al messaggio di big1979 del 15/05/2026 alle 23:41:21si ...ho fatto un preventivo dall'applicazione telepass risulta un prezzo più conveniente rispetto al preventivo fatto direttamente con la compagnia Verti
Buonasera. Io ho aderito e l'ho trovata conveniente. E poi è una buona cosa il fatto di poterla rateizzare in 12 mesi. Si appoggia su Verti e l'ho fatta per la vettura di mia moglie. Un saluto
In risposta al messaggio di icaro2002 del 16/05/2026 alle 12:50:36L'ho fatta per la Panda e via Telepass è risultata più conveniente che fatta sul sito dell'assicurazione
si ...ho fatto un preventivo dall'applicazione telepass risulta un prezzo più conveniente rispetto al preventivo fatto direttamente con la compagnia Verti ti risulta questa cosa ?
In risposta al messaggio di Grinza del 17/05/2026 alle 12:10:40Interessante ...quindi mi consigli di fare direttamente la polizza attraverso l'applicazione di telepass ?
Io, macchina elettrica, da 600 euro all’anno (non telefonica) a 236,47 euro A Giugno mi scade lo scooter che pago 260 euro, farò prima una prova su telepass
In risposta al messaggio di icaro2002 del 17/05/2026 alle 12:59:36Se sei vicino alla scadenza puoi fare un preventivo direttamente sulla app.
Interessante ...quindi mi consigli di fare direttamente la polizza attraverso l'applicazione di telepass ? C'è un contatto telefonico eventualmente per parlare con un operatore ? E per i camper come siamo messi...conviene fare anche quella ?
In risposta al messaggio di Grinza del 17/05/2026 alle 16:55:14anche io ho Unipol per la macchina ...in scadenza a giugno
Se sei vicino alla scadenza puoi fare un preventivo direttamente sulla app. Io ho lo scooter in scadenza e se non avessi gli sconti su incendio e furto con la UNIPOL spenderei 30 euro meno A parità di RCA Unipol 224 euro Telepass 211 euro
In risposta al messaggio di icaro2002 del 17/05/2026 alle 22:35:08Occhio alle franchigie
anche io ho Unipol per la macchina ...in scadenza a giugno ho fatto un preventivo e più o meno a parità di condizioni sono intorno ai 100 euro di risparmio ho fatto anche un preventivo con Prima ...ma questa di telepassche sarebbe Verti, risulta più conveniente. Adesso faro presente a Unipol..se non vuole perdere un cliente, gli conviene rimodulare in ribasso la polizza