In risposta al messaggio di big1979 del 15/05/2026 alle 23:41:21si ...ho fatto un preventivo dall'applicazione telepass risulta un prezzo più conveniente rispetto al preventivo fatto direttamente con la compagnia Verti
Buonasera. Io ho aderito e l'ho trovata conveniente. E poi è una buona cosa il fatto di poterla rateizzare in 12 mesi. Si appoggia su Verti e l'ho fatta per la vettura di mia moglie. Un saluto
In risposta al messaggio di icaro2002 del 16/05/2026 alle 12:50:36L'ho fatta per la Panda e via Telepass è risultata più conveniente che fatta sul sito dell'assicurazione
si ...ho fatto un preventivo dall'applicazione telepass risulta un prezzo più conveniente rispetto al preventivo fatto direttamente con la compagnia Verti ti risulta questa cosa ?
In risposta al messaggio di Grinza del 17/05/2026 alle 12:10:40Interessante ...quindi mi consigli di fare direttamente la polizza attraverso l'applicazione di telepass ?
Io, macchina elettrica, da 600 euro al mese (non telefonica) a 236,47 euro A Giugno mi scade lo scooter che pago 260 euro, farò prima una prova su telepass