In risposta al messaggio di gianninotopo del 12/09/2026 alle 13:43:34Mil soccorso ce l’ho sul Telepass, però controllo, non si sa mai
Se deciderai di fare l'assicurazione con telepass fai attenzione alla questione del soccorso stradale; nel mio caso, per motivi che ignoro, al momento di inserire le varie opzioni oltre alla RC non veniva compreso tra legaranzie disponibili e me ne ero dimenticato. Poi l'ho aggiunto direttamente come servizio telepass con Europe assistance per poco più di un euro al mese per due veicoli.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/09/2026 alle 16:29:05Per curiosità ho fatto il preventivo con Telepass mettendo tutto quello che ho sulla attuale polizza. Risparmierei €10, 00 annui...
Mil soccorso ce l’ho sul Telepass, però controllo, non si sa mai
In risposta al messaggio di Clint del 14/09/2026 alle 18:12:57Ovviamente non conviene …
Per curiosità ho fatto il preventivo con Telepass mettendo tutto quello che ho sulla attuale polizza. Risparmierei €10, 00 annui...
In risposta al messaggio di Grinza del 14/09/2026 alle 18:34:45Per me no, poi ognuno ragiona come meglio crede. Chiaro che se elimini opzioni aggiuntive il costo scende.
Ovviamente non conviene …
In risposta al messaggio di icaro2002 del 09/09/2026 alle 21:16:22Il telepass di Unipol ovviamente che pago solo se lo uso
Paghi solo se lo usi cosa ?? il telepass o l'assicurazione ??