CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Attenzione alla truffa su subito.it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
globalspace
globalspace
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:02:28
ATTENZIONE ALLA TRUFFA ! Su subito.it un certo micheletosti68@tiscali.it vendeva un camper fantastico a 9500 Euro (un prezzaccio) .. aveva tutto : dal generatore al monitor lcd . Foto che sembravano vere ... Titolo dell'inserzione : Camper Fiat Ducato Turbo 2,8Jtd anno 1999 L'ho contattato e scrive in un italiano molto sospetto .. alcune sue mail :
">
id="quote"> Messo alle strette voleva il numero di casa .. io non gliel'ho dato e la sua risposta secca è stata :
quote:Non sono più interessato. Grazie, Dott. Micheleid="quote">
id="quote"> Il numero di cellulare (al quale non risponderà mai ..) è : 3345447380 Ho contattato subito.it e fatalità mentre lo facevo l'annuncio è stato ELIMINATO. ATTENZIONE

Modificato da globalspace il 30/05/2008 alle 15:08:49
19
arduino
arduino
01/01/2007 119
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:40:45
GRAZIE globalspace![:)]
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:46:08
Ciao, anche io stavo per essere truffato, ti scrivo la mail. Io gli ho scritto: Buongiorno sig. Franco, sarei interessato al suo camper perciò vorrei ricevere ulteriori foto interne ed esterne del mezzo. Inoltre vorrei sapere con precisione l'altezza massima all'esterno perchè ho problemi di accesso nel mio garage. Sicuro del suo interessamente la saluto cordialmenteid="green"> La risposta: Ciao, Lei invio alcune poto, l'altezza max esterna è 3.10. Io ho un camper qui a Londra, vendo quello perchè la guida sinistra, ed io problemi di guida. Lei può raggiungermi anche sopra al mio cel, Lei ricordo che il mio cel ha un numero italy. Ciao. id="purple"> Io lo chiamato e non rispondeva nessuno, dopo di che vedendo che io avevo chiamato mi ha scritto: Ciao, Non voglio venderti il camperid="purple"> Quante truffe!! Nicola

Modificato da pista veloce il 30/05/2008 alle 15:47:59
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:47:16
se ne è straparlato qui sul forum quando si vedono questi annunci (ne sono moltissimi) bisogna segnalarlo subito a "subito" (scusate il gioco di parole!) in ogni caso ogni qual volta ricevete una mail scritta in quel modo...mandateli a cag.are (io l ho fatto) e segnalate l'annuncio verrà immediatamente cancellato ciaoo Mirko
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 31/05/2008 alle: 17:56:26
sono 3 gironi che continuo a chiamare proprio per quella inserzione!!!!!!!!!! avevo già notato puzza di bruciato!!!!!!!ed ora ne ho avuta conferma!!!! certo che a quel prezzo sarebbe stata veramente un'occasione!!![:D][:D][:D] ciao ed okkio alla truffa!!!!!!!!!!! [;)][;)][;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 02/06/2008 alle: 18:44:52
Annunci comew quello, su subito e altri siti simili se ne trovano sempre!!!!...........Ma secondo voi per vendere un camper come quello, a quel prezzo....avrebbe bisogno di mettere un annuncio su internet? Io credo che lo venderebbe tranquillamente al primo che passa, o al massimo al secondo, anche se questi di camper non ne capisce un tubo!!![:D] Perciò è del tutto inutile mandare e-mail o chiamare al n. di telefono indicato!(anche perchè non sapete che uso ne fanno del vostro tel e della vostra e-mail) Segnalate l'annuncio al gestore del sito e basta! Ciao a tutti!!!
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 02/06/2008 alle: 23:13:05
quote:Originally posted by liubavand
se ne è straparlato qui sul forum quando si vedono questi annunci (ne sono moltissimi) bisogna segnalarlo subito a "subito" (scusate il gioco di parole!) in ogni caso ogni qual volta ricevete una mail scritta in quel modo...mandateli a cag.are (io l ho fatto) e segnalate l'annuncio verrà immediatamente cancellato ciaoo Mirko >
> ANCHE SU EBAY è LA STESSA COSA...IO AVEVO FATTO UN OFFERTA PER UN FORNO PER IL CAMPER ...MA NN HO VINTO L'ASTA..MA DOPO L AMIA OFFERTA SONO INIZIATE DELLE EMAIL CHE DICEVANO CHE L'OGGETTO DA ME VENDUTO NN ERA ARRIVATO ALL'ACQUIRENTE...HO CONTATTATO LA DIREZINE DI EBAY INOLTRANDOGLI LE VARIE EMAI..E MI HANNO DETTO CHE ERANO TRUFFE..ORA OGNI VOLTA CHE NE RICEVO UNA L'INOLTRO AD EBAY ALLA DIREZIONE
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 03/06/2008 alle: 01:33:15
Non dovete mai illudervi quando il prezzo è troppo basso sotto il 20 30 % da eurotax è sicuramente una truffa, molta attenzione comunque anche su prezzi di mercato o quasi, al 20 30 5 sotto eurotax non c'è tanto da sbattersi per vendere basta andare da un concessionario e si vende, non serve mettere tanti annunci, anche la storia di londra con le guide sbagliate ma pensate che non ci siano gia societa che con il giusto margine importano e esportano le auto secondo le richieste, sui camper attenzione ancora che molti camperisti inglesi hanno mezzi guida a sx perche li usano sovente in europa e magari li hanno acquistati usati in germania oppure ancora non tutte le case europee specie qualche anno fa costrivano modeli apposi ti guida a dx e cellula a dx, saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link