quote:Originally posted by elfetto> Spiacente ma già usata per altri scopi la telecamera e poi la persona mi ha fatto chiamare dalla polizia e spiegando i fatti incontestabili mi hanno dato ragione. Saluti Roberto
Attenzione ad installare telecamere! Ci si potrebbe trovare nei guai - seri - molto facilmente. Si tratta di Codice Penale. Prima di installare una telecamera (magari pure finta) bisogna dimostrare diverse cose per cui non è una soluzione molto facile da mettere in pratica. Elio >
quote:Originally posted by vertigo> Caro vertigo,non è questione di fare i rambo o meno,ma due calci nel didietro fanno molto bene,anche perche se le denunce non sono supportate da prove certe possono essere ***** al contrario,come con le telecamere,informati bene.Non volermene,ma penso che con certa gente non serva a niente parlare.Ciao Nyppo.
ma che scemenza è che non puoi afre denuncia per atti vandalici???? io ne ho una qui, recentissima, l'ho dovuta fare OBBLIGATORIAMENTE altrimenti l'assicurazione non mi avrebbe rimborsato! Un saluto, e non dar retta ai Rambo di COL, tutti chiacchiere e distintivo... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >