CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Avendo i soldi quanti ne spendereste?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:07:57
Avendo una cifra x disponibile, tolta la parte sentimentale, quanti soldi di questa spendereste su un camper? Saro'piu' chiaro: ora la situazione e' quasi nera,ricordo che nel periodo realtivo alla Guerra del Golfo era forse anche peggio, ma come tutte le cose fa parte del passato. Ora comprare, un camper, tolto il lato non razionale, sembra quasi uno schiaffo alla saggiezza, che ci dovrebbe far ragionare da formichine. Oppure bisognerebbe mettere del proprio per far girare i soldi? Dopotutto se tutti quelli che hanno la possibilita' e voglia..... potrebbero rimettere in moto l economia, oppure e' pura utopia? bah slt
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 21/11/2008 alle: 20:54:29
Spenderei,come ho speso ,una cifra! Nel senso di tanto,relativamente alle possibilita' di ognuno. Perchè per me il camper è libertà. Ed anche quella ha il suo costo. Un abbraccio a tutti Giovanni
cortav
cortav
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 23:11:19
Non più di 25k
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 22/11/2008 alle: 07:09:57
Non avessi avuto altri vincoli, anni fa avrei voluto vendere la casa per vivere in barca e di barca, come ha fatto e fa un mio carissimo amico, ma oggi come oggi, con i condizionamenti dati da moglie, 2 figli e un certo numero di anni in più, rinunciato all'idea della barca, penso che, se non fossi già impegnato a farne girare proprio tanti di soldi con l'acquisto della nuova casa, per cui farò il rogito mercoledì prossimo, essendo anche riuscito ad ottenere un relativo entusiasmo per il camper da moglie e figli, penso che spenderei 70000€ o anche qualcosa in più per acquistare un mezzo ben attrezzato, agile e in grado, senza la pretesa di andarci nel deserto, di portarmi quasi ovunque. Ciao, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/11/2008 alle: 09:15:08
Se avessi a disposizione molti soldi io farei di più.... Comprerei un mezzo tagliato su misura x me, passando pure i 100.000 euro , ma terrei ugualmente quello che ho, perkè per certi versi so che pur pagando mille personalizzazioni non sarà mai come quello di ora, che ha il solo neo di non avere un matrimoniale, grande, comodo e basso, in coda, mantenendo lunghezze "comode". M.S.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Uffiziale Balia Genova 1452
Uffiziale Ba...
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 11:15:08
Difficile, molto difficile. Qualcuno mi ha detto che la tragedia italiana non è ancora completamente evidente, forse aspetterei mettendo i soldi all'estero o in qualche bene rifugio, ma non in un camper che comunque è grosso giocattolo superfluo. Non voglio fare " filosofia " o snocciolare perle di saggezza, ma ognuno faccia quello che vuole. Se li hai e vuoi spenderli , fallo . Non c'è nessun consiglio da darti in questo momento. I giovani italiani sono ancora "vivi" perchè sono mantenuti dai genitori , anche pensionati! Altrimenti sarebbero ancora di più allo sbando. E tu vuoi un consiglio? DIfficile, molto difficile!!!!
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 22/11/2008 alle: 14:08:38
Comprerei un ASTER [:p] ma solo se avessi tanti di quei soldi da non accorgermi dell'esborso. Non desidero altro. Non mi fanno gola nè Ferrari nè aereo personale nè tantomeno la barca. Tonino id="green">id="size3">
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 22/11/2008 alle: 17:38:01
Prenderei un Concorde Charisma 890 G mi sembra più che sufficente.
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/11/2008 alle: 18:07:15
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Non avessi avuto altri vincoli, anni fa avrei voluto vendere la casa per vivere in barca e di barca, come ha fatto e fa un mio carissimo amico, ma oggi come oggi, con i condizionamenti dati da moglie, 2 figli e un certo numero di anni in più, rinunciato all'idea della barca, penso che, se non fossi già impegnato a farne girare proprio tanti di soldi con l'acquisto della nuova casa, per cui farò il rogito mercoledì prossimo, essendo anche riuscito ad ottenere un relativo entusiasmo per il camper da moglie e figli, penso che spenderei 70000€ o anche qualcosa in più per acquistare un mezzo ben attrezzato, agile e in grado, senza la pretesa di andarci nel deserto, di portarmi quasi ovunque. Ciao, Aldo >
> Dai Aldo .... è la volta che diventi uno dei nostri .... un bel furgonato su Daily 4x4 !!![;)][;)]

CLicca qui

Bye e crepi il lupo per il mega-investimento Enrico
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 23/11/2008 alle: 11:32:52
Comunque secondo me il Concorde ti da tutto senza esagerare, e vero che con meno ti prendi un americano (Outlaw, o similari), ma li trovo molto appariscenti.
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/11/2008 alle: 12:26:56
Alla faccia del "senza esagerare" !!! ...... sarà ma a me pare un distillato di opulenza in salsa krucca Bye Enrico
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 23/11/2008 alle: 13:08:33
Con questo ci porterei i bimbi in piscina, si sà, appena escono sono affamati e un posto per tenere la merenda ci deve pur essere! Ciao Enrico[;)][:D]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 14:48:42
porca l oca quanto e' bello questo mercedes.. COSA E'? come si chiama, Sembra quasi si possa dismettere la auto a favore di questo , che sembra permetta il duplice uso!! Slt
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:14:52
quote:Originally posted by Kurt
porca l oca quanto e' bello questo mercedes.. COSA E'? come si chiama, Sembra quasi si possa dismettere la auto a favore di questo , che sembra permetta il duplice uso!! Slt >
> Eh caro mio qui siamo al Top dei Camper Puri unico difettuccio il prezzo non proprio popolare .... Qui l'articolo e la galleria foto

Click

Bye Enrico
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 20:52:05
Intorno ai 50K si compra un usato recentissimo e di qualita' tipo Laika Kreos 3005 mansardato su Iveco del 2006 7 mt di lungh....[8D][8D] cioe' quello che ho attualmente...il max per due + cane.... di piu' sinceramente non desidero... interni in pelle umana???...[:D] lungo 9 metri??? .... No, non serve...a meno che sia funzionale o complementare alla propria attivita'.. walterid="size3">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link