quote:Originally posted by ilnicolaldo> Dai Aldo .... è la volta che diventi uno dei nostri .... un bel furgonato su Daily 4x4 !!![;)][;)]
Non avessi avuto altri vincoli, anni fa avrei voluto vendere la casa per vivere in barca e di barca, come ha fatto e fa un mio carissimo amico, ma oggi come oggi, con i condizionamenti dati da moglie, 2 figli e un certo numero di anni in più, rinunciato all'idea della barca, penso che, se non fossi già impegnato a farne girare proprio tanti di soldi con l'acquisto della nuova casa, per cui farò il rogito mercoledì prossimo, essendo anche riuscito ad ottenere un relativo entusiasmo per il camper da moglie e figli, penso che spenderei 70000€ o anche qualcosa in più per acquistare un mezzo ben attrezzato, agile e in grado, senza la pretesa di andarci nel deserto, di portarmi quasi ovunque. Ciao, Aldo >
CLicca qui
Bye e crepi il lupo per il mega-investimento Enrico
quote:Originally posted by Kurt> Eh caro mio qui siamo al Top dei Camper Puri unico difettuccio il prezzo non proprio popolare .... Qui l'articolo e la galleria foto
porca l oca quanto e' bello questo mercedes.. COSA E'? come si chiama, Sembra quasi si possa dismettere la auto a favore di questo , che sembra permetta il duplice uso!! Slt >
Click
Bye Enrico