quote:Originally posted by AndreLaura> Stai scherzando, vero? Ma se non stai con i figli quando sei in ferie mi dici quando passi il tempo con loro??? Ciao Lucio.
C'è qualcuno che si porta la baby sitter in camper? Io con la caravan quando il bimbo era piccolo la portavo sempre. >
quote:Originally posted by Lucio63 Ma se non stai con i figli quando sei in ferie mi dici quando passi il tempo con loro??? >> Quando dormono, ovviamente, perche' non costa fatica.
quote:Originally posted by Lucio63> Stare con i figli solo quando ci sono le ferie è un pò riduttivo. Avere la baby sitter che ti guarda i figli quando sei in ferie, che gli prepara da mangiare, gli fa fare i compiti, li veste, ecc è comodo e ti permette di stare in ferie anche a te. Ciò non significa non stare con i propri figli, ma solo farsi aiutare un pò e avere dei momenti da dedicare alla coppia. Spesso a volte succede che vuoi andare da qualche parte e i figli non vogliono venire per svariate ragioni, e la baby sitter fa comodo.
quote:Originally posted by AndreLaura> Stai scherzando, vero? Ma se non stai con i figli quando sei in ferie mi dici quando passi il tempo con loro??? Ciao Lucio.
C'è qualcuno che si porta la baby sitter in camper? Io con la caravan quando il bimbo era piccolo la portavo sempre. >
>
quote:Originally posted by AndreLaura> . io la porto ora, maggiormente che i figli e la moglie in Camper non vengono più [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by carlo65> Quella a casa mia non si chiama baby sitter!
quote:Originally posted by AndreLaura> . io la porto ora, maggiormente che i figli e la moglie in Camper non vengono più [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by nanett0> C'è chi ci ha già pensato. se hai un camper con garage, si può trasformare il garage in dependance, trasformando la porta del garage e inserendo una piccola finestra e un letto. Da lì la botola per entrare nel camper sotto al letto matrimoniale. Un' altra trasformazione che ho visto è quella di mettere una maggiolina sul tetto del camper con entrata interna con scala attraverso un oblò
Mi avete fatto venire una idea![?] Visto che in montagna portarsi il cane può essere scomodo, mi organizzo anche con un dog-sitter?[:D] Anzi a questo punto cambio anche il camper e lo prendo con la dependance per il cane ed il dog-sitter con una uscita secondaria in modo che se deve fare "la pipì" può uscire senza creare "corrente" d'aria.[:D] Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by Preben> Non sto affatto scherzando! Se giri per i campeggi vedi molte soluzioni alternative, diciamo fai da te, che sono interessanti da un punto di vista dello sfruttamento dello spazio. Ricordo un camper che era stato trasformato tagliando quasi per intero la parete posteriore, incernierata in basso, che veniva giù con un soffietto su dei piedini, e creava un mega letto matrimoniale interno al camper.
AndreLaura ti prego dimmi chè stai scherzando...............per favore[:D] Preben >
quote:Originally posted by AndreLaura ...Avere la baby sitter che ti guarda i figli quando sei in ferie, che gli prepara da mangiare, gli fa fare i compiti, li veste, ecc è comodo .... >> Non c'e' dubbio. Come non c'e' dubbio che quando sarai vecchia o malata i tuoi figli ti metteranno in casa di riposo perche' e' piu' comodo. Mio dio, non so proprio come si possa parlar cosi' da genitore. La piu' grande soddisfazione della vita e' vedere i propri figli crescere, non perdendosi un minuto di questa magìca esperienza che gia' e' una fortuna immensa poter provare. Sono quelli i sacrifici ? Preparargli da mangiare, fare i compiti assieme, vestirli, giocare con loro ? Pensa un po' a chi per sventura ha figli molto malati o gravemente handicappati. Cosa dovrebbero fare ? Gia'.., sopprimerli, perche' e' piu' comodo... [V]