quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/12/2011 20:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu pensa, quando voglio leggere compagni...devo andare su extra![:D][:D][;)] mentre su extra mi piacerebbe sostare sul 3d viva la "ratta"[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 12/12/2011 23:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda, guarda chi si 'rivede'.... Ginetta[:)][:)][:)] consorte del Felice e Fortunato Ginetto[:D][:D][:D][:D]. Ma dove eri finita[8)]. Piacere di rileggerti e grazie[:)][:)][:)] Ora non sparire di nuovo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/12/2011 10:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì non mi deve sparire di nuovo ora che mi servono le bombole per l'inverno in camper...[:D][:D][:D]
Sono una dOpata in astinenza
http://youtu.be/y1XTmagWO84
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/12/2011 10:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come dove sono stata? Mi avevano rapito gli indiani[:D][:D][:D] Ma che dire,mi hanno rapito mentre facevo la controfigura alla protagonista di "Un camper nella prateria" ma è stato un rapimento lampo ...no no nessuna trattativa, il F/C (fortunato consorte) Ginetto manco ci ha provato a rivolermi indietro.. anzi proponeva al CapoccioTribbù di infleggermi feroci torture...uhmmm strano però....ora che ci penso il CapoccioTribbù mi ha rilasciata dopo neanche 2 ore...mi hanno accompagnata fuori dalla riserva con tanta fretta...mi sorge un dubbio dubbioso...che non mi abbiano trovato di compagnia ?[:D][:D][:D][:D] Comunque mio caro Nono Minimo c'è un lieto fine a questa specie di mia improvvisazione letteraria[xx(] : sto correndo per la prateria verso le braccia del mio F/C Ginetto [:D][:D][:D]...lo vedo,lo vedo è luiiiiiiii ma perchè corre dalla parte opposta ?[xx(][:D][:D][:D][:D]... noooooo non mi dire che non gli piaccio con la "scuffietta" in testa stile Olli-Obbi[:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 13/12/2011 13:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sei mancata[:)][:)]. Quando ti leggo mi sento perfettamente a mio agio[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/12/2011 14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dopo questa tua dichiarazione...Ginetto può anche continuare a correre dall'altra parte[:D][:D][:D][:D] Giro il Caballo che mi hanno dato gli indiani,sistemo la cuffietta stile Olli-Obbi e ti raggiungo... ma ,ma ...scusa Nono Minimo... mi spieghi perchè ora stai correndo insieme a Ginetto?[xx(][:D][:D] Mah valli a capire stì Cauboi di oggi!! p.s. leggo sempre[;)][;)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/12/2011 14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti credo che ti senti a tuo agio...il livello delle ninchiate è lo stesso...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/12/2011 14:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ciao ningia-boiid="green"> Vi tengo informati (anche se non vi interessa[:D][:D])...sto... o stò (fate vobis)copiando il racconto (senza i simpatici commenti) del genio Nono Minimo sono a pagina 8 di questo 3d ...quando ho finito offro sciampagne a tutti i lettori Ora,dopo questa mia notizia, ditemi che state tutti meglio[:D][:D][:D]id="green"> Ginetta Olli-Obbiid="red">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 13/12/2011 15:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo... stiamo peggio... un'altra ninjate-dipendente... [B)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/12/2011 17:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Bang....e poi? senti ragassuolo diversamente crinito,non è che ci puoi lasciar così[}:)][}:)][}:)], nel dubbio di come vada a finire... non si fanno queste cose...[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/12/2011 17:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come descrivi tu....nessuno!! Bravissimo! Donna
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/12/2011 17:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so ancora come andrà a finire[:o)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/12/2011 23:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viva la 'ratta' mi era sfuggita[:D][:D][:D]... sei malato[:D][:D]... grave[8)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/12/2011 17:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò di fantasia su... dopo il bang il fiorellino cadde dalla bocca del Pensil e mentre il fiorellino raggiungeva il suolo il Vlad-scioccato rivide tutto il film degli ultimi due mesi trascorsi lontano da Forum City, visione tipica di chi sente che la fine è certa, rivide quella maledetta vignetta e rivide la mano di uno sceriffo che gliela strappò, rivide tutti i suoi nuovi compagni di avventura, i culatto-boys, caduti ad uno ad uno, sotto i colpi del destino cinico, prima incalzati e poi ammazzati (solo Seiv non si capisce perchè sia morto - NdR [^][B)][:X]), ma quel bang gli aveva creato una caduta di orgoglio, il vigliacchetto pensò che che forse non era poi cos' malvagia la vita che conduceva prima... tremante e con le braghe in mano, oramai i suoi orifizi non reggevano più gli stress e le incalzate... [:(], gridando verso il baunty... "risparmiami e dammi il tempo di farmi un bidè!". Così passo alla storia di forumciti, con quella frase che lo ricondusse a ridisegnare stronx... ehm... [:I] vignette in città. [8D]