CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
64 20 1535
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/12/2011 alle: 23:07:41
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/12/2011  20:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma tu pensa, quando voglio leggere compagni...devo andare su extra![:D][:D][;)] mentre su extra mi piacerebbe sostare sul 3d viva la "ratta"[^][;)] andrea
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/12/2011 alle: 23:52:16
Buonasera Cauboi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...sono impegnata in un copia incolla di tutto il romanzo di questo genio d'uomo[:)][:)][:)][:)] copio solo il romanzo... e tralascio i vs commenti[:D][:D][:D][:D] sennò la lettura mi si complica e il neurone buono stavolta "me mena" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Angelik però prometto solennemente di fare anche un copia-incolla dei vs commenti così che anch'io possa creare un bel racconto [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 10:46:18
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 12/12/2011  23:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma guarda, guarda chi si 'rivede'.... Ginetta[:)][:)][:)] consorte del Felice e Fortunato Ginetto[:D][:D][:D][:D]. Ma dove eri finita[8)]. Piacere di rileggerti e grazie[:)][:)][:)] Ora non sparire di nuovo[;)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/12/2011 alle: 10:59:13
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/12/2011  10:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh sì non mi deve sparire di nuovo ora che mi servono le bombole per l'inverno in camper...[:D][:D][:D] Sono una dOpata in astinenza
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/12/2011 alle: 13:18:15
Buongiorno cauboi, come va al saloon? Ma se voi siete cauboi, Calamity Chei, sarà una caugirl?[:D] Questo è proprio un quesito per "Misteri" ma anche " Voyager"; mal che vada possiamo sempre chiedere delucidazioni a Salvo Sottile di "Quarto Grado"![:D] Sono poco presente ma vi leggo, sopratutto la notte, quando ho un momento di calma; dopo, non so perchè, di solito ho...gli incubi![;)][:D] Ma vale sempre la pena leggervi, anche per sapere: ma Calamity Chei che fine farà?[?] Un abbraccio affettuoso a tutti, ciao Raffaella.

http://youtu.be/y1XTmagWO84

Modificato da McKioto il 13/12/2011 alle 13:48:46
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/12/2011 alle: 13:56:19
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/12/2011  10:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come dove sono stata? Mi avevano rapito gli indiani[:D][:D][:D] Ma che dire,mi hanno rapito mentre facevo la controfigura alla protagonista di "Un camper nella prateria" ma è stato un rapimento lampo ...no no nessuna trattativa, il F/C (fortunato consorte) Ginetto manco ci ha provato a rivolermi indietro.. anzi proponeva al CapoccioTribbù di infleggermi feroci torture...uhmmm strano però....ora che ci penso il CapoccioTribbù mi ha rilasciata dopo neanche 2 ore...mi hanno accompagnata fuori dalla riserva con tanta fretta...mi sorge un dubbio dubbioso...che non mi abbiano trovato di compagnia ?[:D][:D][:D][:D] Comunque mio caro Nono Minimo c'è un lieto fine a questa specie di mia improvvisazione letteraria[xx(] : sto correndo per la prateria verso le braccia del mio F/C Ginetto [:D][:D][:D]...lo vedo,lo vedo è luiiiiiiii ma perchè corre dalla parte opposta ?[xx(][:D][:D][:D][:D]... noooooo non mi dire che non gli piaccio con la "scuffietta" in testa stile Olli-Obbi[:D][:D][:D]id="purple">
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 14:09:41
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 13/12/2011  13:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sei mancata[:)][:)]. Quando ti leggo mi sento perfettamente a mio agio[:D][:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/12/2011 alle: 14:21:50
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/12/2011  14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e dopo questa tua dichiarazione...Ginetto può anche continuare a correre dall'altra parte[:D][:D][:D][:D] Giro il Caballo che mi hanno dato gli indiani,sistemo la cuffietta stile Olli-Obbi e ti raggiungo... ma ,ma ...scusa Nono Minimo... mi spieghi perchè ora stai correndo insieme a Ginetto?[xx(][:D][:D] Mah valli a capire stì Cauboi di oggi!! p.s. leggo sempre[;)][;)][;)]id="green">
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 13/12/2011 alle: 14:31:26
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/12/2011  14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti credo che ti senti a tuo agio...il livello delle ninchiate è lo stesso...[:D][:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/12/2011 alle: 15:23:19
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/12/2011  14:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] Ciao ningia-boiid="green"> Vi tengo informati (anche se non vi interessa[:D][:D])...sto... o stò (fate vobis)copiando il racconto (senza i simpatici commenti) del genio Nono Minimo sono a pagina 8 di questo 3d ...quando ho finito offro sciampagne a tutti i lettori Ora,dopo questa mia notizia, ditemi che state tutti meglio[:D][:D][:D]id="green"> Ginetta Olli-Obbiid="red">
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 16:34:55
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 13/12/2011  15:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooo... stiamo peggio... un'altra ninjate-dipendente... [B)] [8D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 17:03:49
@ Ginetta... non è vero che scappo da te[:)]. E' che alle tue spalle ho visto Vlad De Pensil... scappo da lui[:D][:D][:D] Erano trascorsi ormai quasi due giorni e Nevy non si era visto. Lo sceriffo le aveva detto che Emilius era arrivato a Forum City nella notte quasi assiderato ma vivo. Aveva riferito cosa era accaduto a Rob De Cop e che Nevy era stato ferito ma in modo non grave. Il montanaro aveva reclamato anche la taglia perchè asseriva che Rob De Cop lo aveva catturato lui. Quando lo sceriffo lo aveva informato che la licenza era di Nevy e che avrebbe dovuto mettersi d’accordo con lui cambiò discorso. Aveva anche raccontato dell’incontro con Vlad De Pensil omettendo ovviamente la tenera storia d’amore che li aveva visti protagonisti ma lo sceriffo non se l’era bevuta…. Aveva visto una lacrimuccia furtiva sul viso di quel duro montanaro e lo aveva incalzato fino a quando si era reso conto che Emilius era ben felice di esserlo. Calamity Chei aveva quindi deciso di restare a Forum City. Mettersi sulle tracce di Nevy sarebbe stato inutile e rischioso viste le condizioni del tempo. Avrebbe aspettato in città il ritorno del bauntykiller. Nel frattempo aveva approfittato per portare il cavallo di Nevy nella bottega del fratello dove avrebbe anche fatto l’inventario di quanto vi era contenuto. Zagor era stato sepolto nel piccolo cimitero fuori città. La gente aveva un po’ mugugnato perché era un Mezzosangue e non lo ritenevano degno di essere sepolto in un cimitero di bianchi ma il pastore aveva messo d’accordo tutti toccando le ‘corde’ giuste quando, con tono accorato, aveva affermato che prima di essere un Indiano Zagor era stato un…… cvlattone. Calamity aveva intenzione di vendere la baracca al ‘Segaossa’ che si era fatto avanti assicurando che la parte adibita alla cura dei cavalli sarebbe stata conservata e affittata ad un altro maniscalco se si fosse fatto avanti qualcuno. Il prezzo che era disposto a pagare era buono e a lei avrebbero fatto comodo quei dollari che, messi insieme ai quasi 500 che suo fratello le aveva dato in punto di morte, le avrebbero permesso di vivere serenamente. Se avesse venduto anche il rench ne avrebbe avuto abbastanza per trasferirsi all’est dove una donna avrebbe sicuramente avuto una vita più facile e comoda ma….. Nevy era il suo pensiero fisso. Voleva vedere chiaro in se stessa e magari avere la possibilità di passare un po’ di tempo con lui per capire se era veramente un assassino ‘dentro’ o se il suo era solo un lavoro. Sperava di averne l’opportunità ma, considerato il fatto che del bauntykiller non si sapeva più nulla, era una possibilità molto remota. Prese il cavallo e lo portò al coperto nella stalla. Sembrava che da lì a poco avrebbe ricominciato a nevicare. Nevy si era rimesso in marcia il mattino dopo la fuga di Emilius. Si trovava a metà strada…. a due giorni da Uetors e a due da Olgettinsburg. Sarebbe stato inutile aspettare, la ferita non sarebbe guarita in un paio di giorni per cui tanto valeva cercare di ‘beccare’ il diversamente etero. Aveva deciso di inseguirlo sino a quando sarebbe stato in grado di farlo e comunque non oltre Olgettinsburg dove voleva fermarsi per farsi sistemare la gamba. Era una corsa contro il tempo. Era determinato a ficcargli una palla in fronte…. l'unico dubbio era se la palla fosse stata della Colt o dello Spenser ma era un dubbio di poco conto. Non avrebbe sicuramente incassato i 5.000 dollari di taglia fasulla ma avrebbe avuto l’alibi per averlo fatto secco. Nessuna pietà…. per colpa di quel cicisbeo permaloso il suo personaggio era stato destinato a non avere nemmeno una vignetta che lo ritraeva. Il Guercio Maledetto aveva fregato anche Nono ma lui avrebbe rimesso le cose in pari e poi sarebbe sprofondato lentamente in seconda… terza… quarta pagina e poi sul fondo di ‘Altro Uest’ ma a quel punto sarebbe mancato poco al Natale e quindi andava bene così. Si distolse da quegli oziosi pensieri mentre il mulo che aveva preso nella stalla del montanaro raggiungeva la pista pianeggiante. Il difficile era passato. Lì la neve era più compatta e il mulo avanzava sicuro. Lo portò al trotto…. di più non poteva per via della gamba e perché il mulo non era fatto per galoppare. La sua capacità di scorgere le tracce al suolo era inutile perché la neve aveva coperto ogni cosa. Si concentrò su quegli indizi che poteva scorgere ai lati della pista….. dopo circa tre ore trovò la traccia evidente di un passaggio…. I rami degli alberi erano carichi di neve ma in un punto alcuni erano completamente sgombri. Segno evidente di qualcuno che era entrato nel fitto del bosco…. I rami innevati ricominciavano a un’altezza che denunciava il passaggio di un uomo a cavallo. A terra erano appena visibili alcune orme di zoccoli ferrati…. erano di piccole dimensioni…. un mulo. Si fermò sul limitare e scrutò all’interno della boscaglia. Una cinquantina di metri più avanti il bosco sembrava aprirsi in una piccola radura prospiciente una parete di roccia che era coperta da una macchia di alberi giovani…. il più vicino al costone aveva i rami puliti…. gli altri erano innevati. Poteva esserci una caverna o essere l’ingresso di una vecchia miniera. Non vi erano tracce evidenti ma sarebbe stato arduo scorgerle perché la neve e la semioscurità del bosco le rendeva comunque invisibili. Di sicuro qualcuno era passato di lì. Estrasse lo Spenser e scese con grande cautela dal mulo. La gamba lo reggeva a stento ma non gli doleva più di tanto. Azzardò un paio di passi e il dolore si fece sentire. Tenne il mulo alla sua destra facendosi scudo della cavalcatura e avanzò lentamente. Gli zoccoli dell’animale non si udivano ma i cespugli spostati dal suo avanzare emettevano fruscii prolungati a causa della neve farinosa che cadeva a terra. In quel modo era come suonare una tromba. Decise di rischiare…. schiaffeggiò il mulo che, stimolato, si diresse verso la radura a passo svelto e Nevy si gettò a terra nascosto da un cespuglio innevato e dal tronco di un pino. Il freddo della neve sulla gamba ferita gli fu di sollievo. Un istante dopo un colpo di pistola sparato alla cieca si conficcò in un tronco a una decina di metri alla sua destra. Un secondo proiettile sibilò ancora più lontano. Puntò lo Spenser in direzione di quella che riteneva essere l’imboccatura della caverna e attese. Il mulo si era arrestato al primo colpo di pistola e al secondo sparo era fuggito trotterellando nel folto del bosco. Lo avrebbe recuperato dopo…. forse. Scrutò tra i rami e credette di scorgere un cappellino ornato di quelli che parevano essere fiorellini delicati. Non aveva dubbi. Alla fine lo aveva raggiunto. Sotto quel cappellino c’era la testa malata del diversamente etero. Portò lo Spenser in linea di tiro. L’occhio destro di Nevy cercò Il mirino di ottone. La sua spalla l’incavo del calcio. I’indice guantato il grilletto. Bang.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 13/12/2011 alle: 17:31:22
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/12/2011  17:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Bang....e poi? senti ragassuolo diversamente crinito,non è che ci puoi lasciar così[}:)][}:)][}:)], nel dubbio di come vada a finire... non si fanno queste cose...[8D][8D][8D]
donna
donna
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 17:59:38
....suonare una tromba! Forse fumarla!![:D] Donna
donna
donna
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 18:05:57
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/12/2011  17:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come descrivi tu....nessuno!! Bravissimo! Donna
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 18:08:54
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/12/2011  17:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so ancora come andrà a finire[:o)][:D][8D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 18:14:42
@ Donna... feinciùverimach[:D][:D] p.s certo che per fumare una tromba[8)][8)] [:I][:I][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 18:16:32
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/12/2011  23:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Viva la 'ratta' mi era sfuggita[:D][:D][:D]... sei malato[:D][:D]... grave[8)]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 18:20:24
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/12/2011  17:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un pò di fantasia su... dopo il bang il fiorellino cadde dalla bocca del Pensil e mentre il fiorellino raggiungeva il suolo il Vlad-scioccato rivide tutto il film degli ultimi due mesi trascorsi lontano da Forum City, visione tipica di chi sente che la fine è certa, rivide quella maledetta vignetta e rivide la mano di uno sceriffo che gliela strappò, rivide tutti i suoi nuovi compagni di avventura, i culatto-boys, caduti ad uno ad uno, sotto i colpi del destino cinico, prima incalzati e poi ammazzati (solo Seiv non si capisce perchè sia morto - NdR [^][B)][:X]), ma quel bang gli aveva creato una caduta di orgoglio, il vigliacchetto pensò che che forse non era poi cos' malvagia la vita che conduceva prima... tremante e con le braghe in mano, oramai i suoi orifizi non reggevano più gli stress e le incalzate... [:(], gridando verso il baunty... "risparmiami e dammi il tempo di farmi un bidè!". Così passo alla storia di forumciti, con quella frase che lo ricondusse a ridisegnare stronx... ehm... [:I] vignette in città. [8D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 13/12/2011 alle: 18:31:50
Urca! e chi lo dice ad Emilius che Vlad ha un buco in più?[:D][:D] @ Ginetta, Nono: per favore, potreste limonare in privato? A me la cosa non disturba, ma la checca isterica si ingelosisce e gli si inacidiscono le vignette[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link