Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/12/2011 14:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:o)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 14/12/2011 15:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][8D] (adesso diranno che dopo Donna limoni anche con me..[:I])
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/12/2011 15:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la gente fa confusione... il Pianista è il Pianista.... Nono è Nono... Vlad è un diversamente etero e con lui ormai nessuno fa confusione se ci tiene alle... 'spalle'[:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Chissà adesso la mia casella mail[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 14/12/2011 15:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me devi controllare la tua camicia di forza...non è stata legata bene[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/12/2011 16:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.... adesso capisco perchè le maniche erano così.... lunghe[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 14/12/2011 17:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh,certo che dopo lo slip calante, almeno la manica ce l'hai lunga[^][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/12/2011 18:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> angiolettiiiiii? Va beh, ho capito...arruolata, sei dei nostri[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/12/2011 18:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] prima di Natale finisce anche perchè sta finendo quello che fumo[:o)][:o)][:o)]. In ogni caso più che angioletti parlerei di tafani. Mi sembra un accostamento più appropriato[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/12/2011 18:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei incommentabile[:D][:D]. La sera del 31 aspettati di rimpiangere certi tuoi post[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 14/12/2011 19:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quanta roba vuoi?
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 14/12/2011 19:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema, vorrà dire che non metterò...lo smalto[;)][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/12/2011 20:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)] Forse non vengo maaaaaa.... credo che Vlad non veda l'ora[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/12/2011 19:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poca... sto cercando di smettere[:I]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 14/12/2011 20:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fidati...anche se smetti non tornerai più lo stesso. Ora prima di leggere quanto segue pregherei tutti di immaginarmi o immagginarmi (fate voi) nella versione di Angela Piero (povero lui)...con tanto di musichetta in sottofondo...fatto? ok allora leggete pure: La Robba ,una volta assunta , viene assorbita nella centrale (dell'unico tuo/mio/loro) neurone , chiamata soma,costituita dal pirenoforo in cui risiedono il nucleo e gli altri organelli deputati alle principali funzioni cellulari (apparato di Golgi, neurofilamenti, neurotubuli, granuli di pigmento, sostanza tigroide, mitocondri, nucleo, reticolo endoplasmatico liscio e rugoso) E non viene più smaltita[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/12/2011 11:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...reticolo endoplasmatico liscio e rugoso".id="size1"> Questo mi pare di conoscerlo... [8D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 15/12/2011 11:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siamo sicuri che tutto l'armamentario che hai sapientemente elencato si trovi nel cervelloooo?[?][:I][:I][:D] Comunque sei unica....
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2011 12:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laroby! Ecco un altro bel nick che leggo sempre con tanto piacere[:)][:)][:)] Come dici ? : " siamo sicuri che l'armamentario che hai elencato si trovi nel cervello?? " si si certo che lo so[^][^]... stamattina sul mio cuscino ho trovato alcune cose di quelle bizzarre cose che ho elencato (presumo siano fuoriuscite dal mio neurone) ma non è finita qui ...sul cuscino di F-C (felice consorte) Ginetto abbiamo trovato anche il suo ultimissimo...... capello[:0][xx(][xx(][xx(][xx(] ...per la disperazione del momento non abbiamo fatto colazione id="purple">