Emil
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/12/2011 08:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Highlander...ne rimarrà unA solA[^][^][:D] [:I][:I]...se Calamity non muore ammazzata...[V][V][V]
andrea quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/12/2011 19:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenta piccola, chi disprezza compra[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 20/12/2011 13:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Acuterrimo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/12/2011 14:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che mi sono reso conto che avanti di sto passo si finiva per Pasqua e allora, considerando che quello è periodo d'Abbacchi, non volevo darti 'distrazioni'[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/12/2011 16:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho impiegato un pò ma.... pellaria è mitica[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e tu sei moooooltoooooo messa male[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/12/2011 16:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] senza offesa eh [:D][:D][:D] ...ma non avevo nessun dubbio, Egregio NonoMinimo , sul suo tempo di decifrazione ...è per questo che mi trovo tanto bene qui a ForumCity ...siamo in tanti ad avere la testa pellaria !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/12/2011 08:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando i tempi del beccaiolo per ripulire il salun quando avrà finito a forum city decolleranno gli sciattol.[:D][:D] @tutti: Ohh..avete visto cosa sa fare la mia pistola in mano a calamity?[8D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/12/2011 17:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo sottile triplo senso non mi è sfuggito[:D][:D][:D][:D] speriamo che non faccia la stessa fine[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/12/2011 17:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non posso saperlo, è tutto nella tua mente....[:D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/12/2011 16:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se in vece di star a perdere tempo in chiacchiere ci dessimo una mossa, un sarebbe meglio? Le ricordo che Natale...è arrivato e ancora non siamo potuti andare in stampa per i suoi ritardi![}:)][}:)][}:)] EDI.M.A.U (Edizioni manoscritti anonimi (ANONOMINIMO per la precisione![:D]) Usurpati) P.S. Le ricordo che ancora la penale prevede un inserimento nel prossimo racconto del SetttimoSottozero![:D][:D][:D] P.S. @NonoMinimo: Più che altro...previdente![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/12/2011 17:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..è questo il reale problema...è tutto nella sua mente..malata[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/12/2011 14:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prob. è che ancora non si è capito cosa voglia...e da chi![:D][:D][:D] Forse tocchera aspettare la fine della strage degli innocenti per vedere chi rimarrà per ultimo e scoprire l'arcANO!![:D][:D][:D][:D] Maurizio