quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 20/12/2011 17:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccone un altro... ma è possibile che appena qualcuna si affaccia alla finestra subito viene infettato. Maurizio, mi spiace dirtelo ma ormai sei incurabile...dovevi star lontano da questo posto[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/12/2011 17:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon nome...non mente![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Quale appena affacciato--se è dai tempi del Massimo che seguo... Solo che evidentemete..qui non esistono ne vaccini ne antibiotici per evitare il Contagio!![:D][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/12/2011 17:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che ti sbagli[8)][8)][8)]secondo me, se cerchi benebenebenebene è... nei tuoi calzoni[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 20/12/2011 17:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:I] Ti ringrazio ma non posso esimermi dal diagnosticarti la sindrome di GineMauMau (GinettaMaurizioMaurizio... uno dei due 'mau' sei tu[:D][:D][:D][:D] l'altro[8)][8)][8)]) per la quale esiste come unico rimedio quello di.... perseverare[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/12/2011 17:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei uno di quelli da cui ha preso il nome la sindrome.... 'mau' non è un gattino[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/12/2011 18:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il concetto è lo stesso[:X]
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 20/12/2011 17:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco solo il beccaiolo però lo scriverei così: "buon nome, non mente"[:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/12/2011 18:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per un punto Martin perse la cappa e per una virgola Zagor va fare in c..lo e anche alla svelta..[:D][:D][:D][:D]
http://www.jacquielawson.com/pr...
Un grande e sincero AUGURIO di Buone feste a tutti voi ... id="size4">id="blue"> Maurizioquote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 20/12/2011 19:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maurizio, una catolina bellissima![;)] Ma Babbo non scendeva dal camino? Ora lascia i doni davanti alla porta? Sarà inc***ato perché gli hanno slittato la pensione anche a lui....e chi glielo fa fare alla sua età di scendere per il camino? Un altra vittima di Monti e la Fornero....[:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/12/2011 15:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPRO COMPRO, ma sto attenta alla data di scadenza...[8D] A te prima di usare l'apriscatole darei una bella lustratina....[:D] magari fai come il genio della lampada, ti "strofino" ben bene e tu mi realizzi 3 desideri...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/12/2011 19:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, ha sentito la pubblicità .." Buttati che è...." E dato che per scendere dal camino bisogna andare a marcia indietro e che siamo a Forum City, trai le conseguenze!![:D][:D][:D][:D] Maurizio P.S. Dato che è anche un po sordo forse a capito Torrone invece di Panettone!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/12/2011 19:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e magari dovrei avere anche un buon udito...[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/12/2011 17:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche ad altri è sfuggito[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/12/2011 20:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che sai leggere....[:D]
[:D][:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/12/2011 22:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho segnalato abuso e ho chiesto che ti tolgano la tutela di Panzer (altro messo bene) per crudeltà mentale (la tua). Mi hanno risposto che possono procedere solo contro il reato di 'crudeltà' in quanto di 'mentale' tu non hai più nulla[:D][:D][:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/12/2011 22:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UAUAUAUAUAUAUA [:D][:D][:D][:D] io fra un paio di anni[:D][:D][:D][:D][:D][:D] UGUALEEEEEEEEEE