CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
72 20 1535
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 20/12/2011 alle: 17:50:45
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 20/12/2011  17:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccone un altro... ma è possibile che appena qualcuna si affaccia alla finestra subito viene infettato. Maurizio, mi spiace dirtelo ma ormai sei incurabile...dovevi star lontano da questo posto[:D][:D][:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 20/12/2011 alle: 17:55:37
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/12/2011  17:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon nome...non mente![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Quale appena affacciato--se è dai tempi del Massimo che seguo... Solo che evidentemete..qui non esistono ne vaccini ne antibiotici per evitare il Contagio!![:D][:(][:(][:(]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 20/12/2011 alle: 18:24:18
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/12/2011  17:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che ti sbagli[8)][8)][8)]secondo me, se cerchi benebenebenebene è... nei tuoi calzoni[:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 20/12/2011 alle: 18:29:28
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 20/12/2011  17:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:I] Ti ringrazio ma non posso esimermi dal diagnosticarti la sindrome di GineMauMau (GinettaMaurizioMaurizio... uno dei due 'mau' sei tu[:D][:D][:D][:D] l'altro[8)][8)][8)]) per la quale esiste come unico rimedio quello di.... perseverare[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D]
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 20/12/2011 alle: 18:30:51
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/12/2011  17:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei uno di quelli da cui ha preso il nome la sindrome.... 'mau' non è un gattino[:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 20/12/2011 alle: 18:33:19
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/12/2011  18:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il concetto è lo stesso[:X]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 20/12/2011 alle: 18:37:11
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 20/12/2011  17:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conosco solo il beccaiolo però lo scriverei così: "buon nome, non mente"[:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 20/12/2011 alle: 19:07:02
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/12/2011  18:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per un punto Martin perse la cappa e per una virgola Zagor va fare in c..lo e anche alla svelta..[:D][:D][:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 20/12/2011 alle: 19:23:48
QUESTO è OT: Ma visto che le feste sono ormai imminenti, che qualcuno per sua fortuna sarà assente, perchè dopo un anno di serene letture, di rinfrescanti risate, di piacevoli distrazioni dalle brutture quotidiane della vita, la EDI.M.A.U. è lieta di:

http://www.jacquielawson.com/pr...

Un grande e sincero AUGURIO di Buone feste a tutti voi ... id="size4">id="blue"> Maurizio
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/12/2011 alle: 19:31:34
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 20/12/2011  19:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Maurizio, una catolina bellissima![;)] Ma Babbo non scendeva dal camino? Ora lascia i doni davanti alla porta? Sarà inc***ato perché gli hanno slittato la pensione anche a lui....e chi glielo fa fare alla sua età di scendere per il camino? Un altra vittima di Monti e la Fornero....[:D] Sono una dOpata in astinenza
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/12/2011 alle: 19:38:25
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/12/2011  15:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> COMPRO COMPRO, ma sto attenta alla data di scadenza...[8D] A te prima di usare l'apriscatole darei una bella lustratina....[:D] magari fai come il genio della lampada, ti "strofino" ben bene e tu mi realizzi 3 desideri...[:o)] Sono una dOpata in astinenza
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 20/12/2011 alle: 19:52:23
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/12/2011  19:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai, ha sentito la pubblicità .." Buttati che è...." E dato che per scendere dal camino bisogna andare a marcia indietro e che siamo a Forum City, trai le conseguenze!![:D][:D][:D][:D] Maurizio P.S. Dato che è anche un po sordo forse a capito Torrone invece di Panettone!![:D][:D][:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/12/2011 alle: 20:01:26
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/12/2011  19:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e magari dovrei avere anche un buon udito...[:D][:D] andrea
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/12/2011 alle: 20:02:36
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 20/12/2011  17:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> neanche ad altri è sfuggito[}:)][}:)][}:)]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/12/2011 alle: 21:52:55
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/12/2011  20:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basta che sai leggere....[:D] Sono una dOpata in astinenza
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/12/2011 alle: 22:54:56
Her Majestic...nooooooooooooooooooooooooooooooo![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D] Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 01:16:59
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/12/2011  22:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho segnalato abuso e ho chiesto che ti tolgano la tutela di Panzer (altro messo bene) per crudeltà mentale (la tua). Mi hanno risposto che possono procedere solo contro il reato di 'crudeltà' in quanto di 'mentale' tu non hai più nulla[:D][:D][:D][:D][:D].
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 21/12/2011 alle: 08:58:28
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/12/2011  22:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> UAUAUAUAUAUAUA [:D][:D][:D][:D] io fra un paio di anni[:D][:D][:D][:D][:D][:D] UGUALEEEEEEEEEE
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 21/12/2011 alle: 09:16:26
Calamity lasciò cadere a terra quel pezzo di ferro che ormai non era più una pistola. La canna corta dell’arma era deformata. Il cane era stato sbalzato indietro e per puro caso non l’aveva ferita. Il vice si avvicinò allo sceriffo e l’aiutò a rialzarsi. La ferita al braccio aveva due fori e quello era un bene. Quella alla spalla uno solo. L’osso era stato quasi sicuramente compromesso….. Mod non avrebbe più potuto fare lo sceriffo a meno di imparare a sparare con la sinistra. Il giovane vice comprese di essere vicino alla nomina. La cosa lo riempì di orgoglio e, un attimo dopo, di paura. Mod si avvicinò a Nevy, il dolore era lancinante…. “Mi dispiace amico…. è successo tutto così in fretta…” Nevy sentiva arrivare le parole da molto lontano. Attraverso un velo di nebbia scorse il viso dello sceriffo chino su di lui. Un attimo dopo sentì delle braccia sollevarlo e adagiarlo sul bancone. Il Segaossi era arrivato in un attimo e aveva cercato di dare un’occhiata alla spalla di Mod che l’aveva dirottato su Nevy. Calamity era rimasta distante dagli uomini. Aveva le mani lungo i fianchi e non oppose resistenza all’aiuto sceriffo che le prendeva l’altra pistola dalla fondina. Il Segaossi espose la ferita di Nevy e la osservò….. usciva poco sangue… brutto segno. Quasi sicuramente il polmone ne era pieno e aveva collassato. Nevy era semi cosciente. Tossì un paio di volte e sputacchiò qualche schizzo di sangue….. “Devo estrarre il proiettile. Non credo che abbia molto tempo.” Mod si scansò e lascio campo libero a Doc. Vins prese alcuni asciugamani da sotto il bancone e li porse al Segaossi che nel frattempo aveva aperto la borsa dei ferri…. “E’ molto debole…” Mod indicò al Segaossi la gamba di Nevy. Doc infilò un lungo ferro nella ferita che penetrò per diversi centimetri prima di incontrare un ostacolo. Nevy non reagì… aveva perso conoscenza. Il Segaossi armeggiò con gli strumenti per qualche minuto poi estrasse un pezzo di piombo deformato….. “Ha colpito una costola. L’ha sicuramente fratturata ma il polmone è salvo. Sceriffo…. se la Contea le passasse munizioni meno scadenti quest’uomo sarebbe già morto.” Mod non disse niente ma trasse un debole sospiro di sollievo. Sarebbe stato difficile spiegare al Governatore che aveva sparato contro un uomo che stava difendendo la propria vita…. certo, non avrebbe subito l’onta di un processo pubblico ma la sua carriera avrebbe potuto chiudersi nel peggiore dei modi. Il Segaossi ordinò che Nevy fosse portato nel suo studio che fungeva anche da ospedale in attesa di allestire, a tale scopo, l’ex bottega del Mezzosangue. Poi rivolse la sua attenzione a Mod…. “Mi faccia dare un’occhiata alla spalla…” Mod si sedette dove Doc gli aveva indicato…. “Ne uscirà vivo?” Chiese riferendosi al bauntykiller. “Difficile a dirsi…. la ferita di per se non è gravissima ma ha già perso molto sangue per quella alla gamba…. onestamente non saprei.” Calamity si avvicinò ai due uomini. Aveva recuperato un po’ di lucidità. Mod la guardò e fece una smorfia che assomigliava vagamente a un sorriso…. “Ma con che c@77o di armi spari Calamity?” “E’ stata la prima volta…. quell’arma era nella bottega di mio fratello…. pensa che sia illegale sceriffo?” “No Calamity, non lo è…. che io sappia non esiste ancora una legge che proibisca l’uso di armi che sparano proiettili pesanti come stufe di ghisa…. Ma tuo fratello faceva il maniscalco o cosa?” Vins si affrettò a far sparire la doppietta modificata sotto il bancone. La canna che aveva esploso il colpo aveva perso la lucentezza dell’acciaio ed era diventata bluastra ma ci teneva a conservarla…. era un caro ricordo di quel dannato Mezzosangue. Il mattino successivo Calamity entrò nello studio di Doc poco dopo le undici. Nevy era nella stanza sul retro. Il Segaossi le rivolse uno sguardo severo ma le fece cenno che poteva entrare. Mentre varcava la soglia della piccola stanza la voce di Doc la raggiunse…. “Non è in grado di trombare Calamity….” La donna arrossì. Avrebbe voluto sparare a quell’impudente ma era disarmata. Mod le aveva proibito di girare armata almeno per qualche tempo. Nevy era disteso sul letto. Era pallido e aveva gli occhi chiusi. Gli si avvicinò e lui, sentendo i passi, girò la testa e cercò di mettere a fuoco la sua figura…. “Come stai?” “Non lo so. So solo che se Nono fosse uno di qui lo legherei nella radura di Uetors e lo lascerei in pasto a….. Emilius. Non ne posso più…. sono io il bauntykiller e sto incassando un sacco di piombo invece di distribuirlo…. Ho guadagnato 1.800 dollari che devo ancora vedere ma ne ho persi 500 che ho dato a tuo fratello. Dei 5.000 di Vlad nemmeno a pensarci… dimmi tu come sono messo….” L’amarezza era palpabile nelle parole di Nevy. Calamity rimase un attimo in silenzio….. “Ti sei dimenticato della notte nella stalla con me?” Nevy sorrise amaro…. “Infatti…. sembrava che fossi partito alla grande…. soldi facili, gnocca e un bel ruolo invece…” Calamity sorrise a sua volta…. in effetti Nevy non era stato fortunato… “Dimmi di Vlad De Pensil…. Che ne è stato?” Nevy si rabbuiò ma Calamity Chei non aveva nessuna intenzione di lasciare cadere l’argomento….. “Lo hai ucciso?” “Eventualmente lo avrei giustiziato e non ucciso per cui ho solo anticipato il boia.” Calamity lo guardò….. “Non mi hai ancora detto che ne hai fatto….” Nevy girò il viso dall’altra parte. Faceva fatica a respirare e le costole gli facevano un male del diavolo….. “Gli ho sparato.” Per Calamity fu come ricevere un pugno allo stomaco. “Mi dispiace Calamity.” Il Segaossi pose fine alla visita. Calamity rivolse a Nevy uno sguardo carico di odio e risentimento. Nevy fece una smorfia….. “E’ stata legittima difesa…. è stato lui a sparare per primo e poi…. se avessi visto il colore degli stivali di vernice che indossava gli avresti sparato anche tu credimi.” Calamity non lo ascoltava più. Uscì dallo studio del Segaossi e respirò a pieni polmoni l’aria gelida di quel mattino. Montò a cassetta e si diresse verso il suo rench. Se Nevy le fosse ricapitato davanti lo avrebbe ucciso anche se ciò avesse significato pendere da una forca.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/12/2011 alle: 15:09:39
...okkei il mio lavoro da impaginatrice si sta (o stà...fate vobis) per concludere... 1-stampo i fogli 2-faccio i foretti ai fogli con la "bucafogli"[:D] 3-acquisto un quadernone fanatico (dicesi quadernone fanatico un quadernone con gli anelli)... che battutone eh[xx(][xx(][xx(]...da premio oscar...anzi da premio NonoMinimo 4-metto su ogni forellino l'adesivo "parastrappi" 5-mi metto comoda sulla poltrona a dondolo ....e masticando tabacco (assumendo smorfie a mò di mucca mentre rumina) mi leggo finalmente il romanzo....aspettando con trepidazione di bucare altri fogli!! A proposito di macchinetta "bucafogli", Ginetto ha avuto un'ideona :qualora non la riuscissi a reperire ,in questa ridente cittadina che è ForumCity,mi ha suggerito di tenere i fogli in mano mentre lui con la colt prova [:0] a bucarli[:D][:D][:D][:D][:D] Seeee beato te, pensi davvero che io sia così ingenua? no caro mio...niente da fare...i fori fatti da te con la colt risulterebbero troppo grandi per il quadernone fanatico... nse pole mica ....dopo i fogli ballano![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
28 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Oggi alle 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Oggi alle 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link