quote:Originally posted by drew>
Ciao, qualcuno ha il semintegrale Arca con letto basculante?? volevo sapere se è di facile utilizzo.... e soprattutto se è funzionale >
quote:Come tutti i basculanti longitudinali occupa praticamente tutto il living una volta abbassato... >> E poi con la meccanica euro 3 5 marce è 310Nm di coppia max contro (mi limito al 2300) un euro4 6 marce 320Nm se non risparmi almeno il 255 su un alto di gamma conviene solo al concessionario che si toglie un peso morto, saluto
quote:Originally posted by drew> Ciao drew io ho un mezzo con quelle caratteristiche e lo stò vendendo. Si tratta del modello 4.45 del novembre 2003 con appena 21.000 Km se la cosa ti può interessare fammelo sapere e ti manderei tutti i dettagli in una mail privata. Ciao Giuseppe
Ciao, qualcuno ha il semintegrale Arca con letto basculante?? volevo sapere se è di facile utilizzo.... e soprattutto se è funzionale >
quote:Originally posted by MARIOPANE> dove ho comprato il mio, ne hanno uno nuovo a 52.000 se non sbaglio.... prendilo con il beneficio del dubbio, se ti interessa ti do il numero...
SALVE A TUTTI.STO TRATTANDO UN ARCA 694 SEMINTEGRALE USATO PER 45000 EURI MA MI STA VENENDO UN DUBBIO : QUANTO PESA VERAMENTE? LA CASA DICHIARA KG 3080.MA A CONTI FATTI,CON CLIMA ABS TENDALINO QUATTRO PERSONE CON RELATIVO BAGAGLIO E ATTREZZATURA,VARIA,DUE BICI SECONDO SERBATOIO ACQUA SIAMO PIU' O MENO SUI 38Q COMPRESA LA TOLLERANZA DEL 5% GIA'USATA DAL COSTRUTTORE .......... UN CONSIGLIO E GRAZIE A TUTTI GLI AMICI CAMPERISTI >
quote:Originally posted by fee-giò59> ciao fee-giò59 io ho optato per il mansardato.... ho preso l'm716 glt.... anche io provincia di Torino....
Ciao Drew, io ho un ARCA P700 anno 2004 (dicembre )con basculante. Mia personale valutazione:Faccio moltissima montagna in inverno problemi di semiassi subito risolto con lettera di un legale alla fiat (tempo di ritiro e di consegna dalla casa madre ossia a Torino 10 giorni )coinbientazione ottima sul basculante il perchè distante dai vetri,è vero che la prima impressione che mi a dato è l'altezza interna che quando entri tendi ad abbassare la testa ma dopo ne fai l'abitudine e passi agevolmente, per la rumorosità non me ne sono ancora accorto. Per mè è un buon modello e lo ricomprerei (sempre valutazione personale )Ciao. >