CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bicicletta che passione!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 712
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2133
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2023 alle: 13:50:21
Buongiorno,

vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza come tender al camper una fat bike pieghevole elettrica, quelle bici massiccie sui 30 kg di peso che vengono utilizzate giornalmente in città come Milano e Torino per le consegne, giorno e notte.  Sono bici dotate di una parte elettrica potente, dotate di acceleratore e motore sbloccabile, alcune sfiorano i 50 kmh.  In pratica sono dei motorini, con la differenza che non hanno carburante e pesano solo 30 kg.,  potrebbero essere una valida alternativa al portarsi un motorino appeso fuori con tutti i problemi che ne conseguono. 
Nelle risposte desiderei che tralasciaste il problema della legalità, peraltro vedo che in città circolando liberamente in modalità solo elettrica (spesso anche di sera a luci spente) e non ho mai visto le forze dell'ordine fermare quei (poveri) ragazzi che fanno le consegne.
Hanno davvero un prezzo concorrenziale (costruzione cinese) nonostante usino alcune parti come motori, cambi , ecc di marche primarie (ad es. Shimano).
A me servirebbe da riporre sotto al letto del van per usarla sia nelle visite di grandi città come per avvicinamento a luoghi per escursioni in alta montagna, quindi anche su sterrati e mulattiere. 
P.S.: ho anche la necessità di trasportare il cane (13 kg) in un contenitore sul portapacchi.
Consigli?
Furio

Modificato da Furio59 il 13/10/2023 alle 13:51:50
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2023 alle: 14:03:44
In risposta al messaggio di Furio59 del 13/10/2023 alle 13:50:21

Buongiorno,   vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza come tender al camper una fat bike pieghevole elettrica, quelle bici massiccie sui 30 kg di peso che vengono utilizzate giornalmente in città come Milano e Torino
per le consegne, giorno e notte.  Sono bici dotate di una parte elettrica potente, dotate di acceleratore e motore sbloccabile, alcune sfiorano i 50 kmh.  In pratica sono dei motorini, con la differenza che non hanno carburante e pesano solo 30 kg.,  potrebbero essere una valida alternativa al portarsi un motorino appeso fuori con tutti i problemi che ne conseguono.  Nelle risposte desiderei che tralasciaste il problema della legalità, peraltro vedo che in città circolando liberamente in modalità solo elettrica (spesso anche di sera a luci spente) e non ho mai visto le forze dell'ordine fermare quei (poveri) ragazzi che fanno le consegne. Hanno davvero un prezzo concorrenziale (costruzione cinese) nonostante usino alcune parti come motori, cambi , ecc di marche primarie (ad es. Shimano). A me servirebbe da riporre sotto al letto del van per usarla sia nelle visite di grandi città come per avvicinamento a luoghi per escursioni in alta montagna, quindi anche su sterrati e mulattiere.  P.S.: ho anche la necessità di trasportare il cane (13 kg) in un contenitore sul portapacchi. Consigli?
...
Al momento possiedo soltanto bici muscolari, ma credo ancora per pochi anni, e dunque non posso esserti di aiuto.
Hai dato un'occhiata qui? Sono sbalordito dal prezzo veramente basso.
E' anche pieghevole, dunque facilmente stoccabile dentro al camper.

Icone E-Road Plus - Fat E-Bike pieghevole - Ebikeforlife

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2023 alle: 20:12:18
una vicenda curiosa i ricordato che che sulle strade com neve è proibito/vietatol uso delle fue ruote moto comprese qui una caduta con la bici dopo una pioggia 
.

https://www.bikeitalia.it/2023/...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2133
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2023 alle: 23:59:02
In risposta al messaggio di chorus del 13/10/2023 alle 14:03:44

Al momento possiedo soltanto bici muscolari, ma credo ancora per pochi anni, e dunque non posso esserti di aiuto. Hai dato un'occhiata qui? Sono sbalordito dal prezzo veramente basso. E' anche pieghevole, dunque facilmente stoccabile dentro al camper. Icone E-Road Plus - Fat E-Bike pieghevole - Ebikeforlife
Guarda questa, se  è  per il prezzo

https://engwe-bikes-eu.com/prod...

Furio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2133
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2023 alle: 23:59:18
In risposta al messaggio di chorus del 13/10/2023 alle 14:03:44

Al momento possiedo soltanto bici muscolari, ma credo ancora per pochi anni, e dunque non posso esserti di aiuto. Hai dato un'occhiata qui? Sono sbalordito dal prezzo veramente basso. E' anche pieghevole, dunque facilmente stoccabile dentro al camper. Icone E-Road Plus - Fat E-Bike pieghevole - Ebikeforlife
Guarda questa, se  è  per il prezzo

https://engwe-bikes-eu.com/prod...

Furio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2023 alle: 06:44:43
colpo grosso 

https://www.ilmessaggero.it/AMP...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2023 alle: 11:40:54
In risposta al messaggio di salito del 22/11/2023 alle 06:44:43

colpo grosso 
Sarà stato sicuramente un erore della pattuglia. Giuro che sono passati con il verde ed in fila indiana. I ciclisti sono corretti e rispettosi del CdS, tutti!
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2023 alle: 16:03:03
Personalmente sono d'accordo col fare la multa. Francamente, così come da camperista non approvo la libera (selvaggia) fatta senza rispetto del mondo intorno (ma non contro la libera in sé, sia chiaro) , da pedalatore perlopiù solitario non vedo perché dovrei spendermi per chi non ha rispetto delle regole e della buona educazione. Non è che debba esserci una solidarietà di categoria infinita solo epr presa di posizione.  Oltretutto esistono mille posti dove pedalare in santa pace, oggi non è più come una volta.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2023 alle: 00:11:05
Nessuna categoria e' esente da imbecilli.
Ciclisti e camperisti compresi.
Inutile tanta ironia.
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29585
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2023 alle: 20:18:35
In risposta al messaggio di faraklo del 23/11/2023 alle 00:11:05

Nessuna categoria e' esente da imbecilli. Ciclisti e camperisti compresi. Inutile tanta ironia.
Si, ma difficile trovare 30 imbecilli che passano con il rosso tutti insieme nelle.altre categoriewink
Visto l'alto numero, statisticamente, la categoria dei ciclisti ha molti più imbecilli che le altre categoriewink
Silvio
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2023 alle: 09:02:51
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/11/2023 alle 20:18:35

Si, ma difficile trovare 30 imbecilli che passano con il rosso tutti insieme nelle.altre categorie Visto l'alto numero, statisticamente, la categoria dei ciclisti ha molti più imbecilli che le altre categorie
Eggià, il T-red lo stanno diffondendo per colpire i ciclisti, meno male che bastonano questa categoria di super indisciplinati!
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2023 alle: 09:03:57
E naturalmente complimenti e sentiti ringraziamenti per aver inquinato questo splendido topic con i soliti luoghi comuni!
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29585
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2023 alle: 17:26:11
In risposta al messaggio di chorus del 24/11/2023 alle 09:02:51

Eggià, il T-red lo stanno diffondendo per colpire i ciclisti, meno male che bastonano questa categoria di super indisciplinati!
i t-red non possono colpire i ciclisti, non hanno latarga, per questo si permettono di infrangere il cds
non ho mai detto che gli altri non sbagliano,  ma è diffiicle trovare 30 delle altre categorie che passano in una sola volta con il rosso
al massimo uno, gli altri sanno cosa rischianowink
Silvio
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2023 alle: 17:45:33
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/11/2023 alle 17:26:11

i t-red non possono colpire i ciclisti, non hanno latarga, per questo si permettono di infrangere il cds non ho mai detto che gli altri non sbagliano,  ma è diffiicle trovare 30 delle altre categorie che passano in una sola volta con il rosso al massimo uno, gli altri sanno cosa rischiano
Te lo chiedo con grande umiltà: per favore cancella i tuoi post da questo topic, io naturalmente cancellerò i miei ultimi due.
E questo per rispetto di un thread che fino all'intervento di salito era un piacere da leggere, senza mai una polemica e con linguaggio e stile amichevoli, non certo con il classico linguaggio pungente e irrispettoso da social
Grazie!
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29585
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2023 alle: 19:34:49
In risposta al messaggio di chorus del 24/11/2023 alle 17:45:33

Te lo chiedo con grande umiltà: per favore cancella i tuoi post da questo topic, io naturalmente cancellerò i miei ultimi due. E questo per rispetto di un thread che fino all'intervento di salito era un piacere da leggere, senza mai una polemica e con linguaggio e stile amichevoli, non certo con il classico linguaggio pungente e irrispettoso da social Grazie!
Perché dovrei cancellare solo i miei? non sono intervenuto solo io riguardo al post di salito
non ho infranto il regolamento di COL ho solo detto la verità, se ti dà fastidio, è un tuo problema
Se la MOD riterrà che abbia infranto le regole, sicuramente agirà di conseguenza
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 24/11/2023 alle 20:19:22
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2023 alle: 12:19:05
Siamo a fine anno e lasciando stare le polemiche, vediamo un po' come  va avanti. Personalmente quest'autunno fisicamente è stata 'na tragedia. Ho avuto una lunghissimi bronchite (tornata in queste vacanze) in autunno e diversi viaggi di lavoro che hanno interrotto la mia attività. Sono a stento riuscito a superare i 1000 km, forse con l'autunno avrei beccato i 2000, mentre i 13000 metri di dislivello non sono male; mi sono salvato avendo fatto molta spin bike a casa. Ho tuttavia raggiunto un obbiettivo, riuscire a battere alcuni tempi miei del 2016. Battere il me stesso di 7 anni fa non è male, ovviamente, ma credo lo sia per tutti, è impossibile battere il me stesso del 2007-2008.
Avrei voluto cambiare mezzo, ma non ci sono ancora riuscito; ma il momento sta per arrivare; ammetto che il mio obbiettivo è limare i costi massimizzando il risultato, e non essendo un appassionato di "oggetti" non bado molto al fatto che sia di una marca nota o con gruppo italiano, basta che cambi precisa e abbia una geometria corretta per il mio fisico. Usando anche la mtb, per me un vincolo è il freno a disco: una novità delle bici che non voglio perdermi.
Le gravel mi attirano ma so che devo resistere alla scimmia. So per certo che dalle mie parti le strade bianche è meglio farle in mtb e godersi le discese. Al limite in futuro posso pensare di prendere una gravel di deca.
A tal proposito bisogna uscire dai pregiudizi. Se di recente c'è stata la brutta notizia che campagnolo è uscita dalle squadre word tour, dall'altra adesso la marca di lusso di deca, è entrata nel word tour, sotto il nome di van risiel. Dai primi test sembra che non siano bici inferiori alle altre. Peraltro sono bici studiate e pensate un po' in tutti i paesi dove si vende deca. Quindi in futuro quando si vede un cicilista con quel marchio, meglio no  guardarlo più di storto (mai fatto).
In questi giorni relegato in casa dall'influenza, mi sono visto un po' di video e notizie; non mi ero mai interessato al ciclocross, ma ho visto un po' di gare, ma quanto è un mostro Van Der Poel ? Un atleta incredibile.
Ritornando ai buoni propositi, se davvero riesco a cambiare mezzo, prendere un bdc con 50/34 e un 11/32 se non 34, e forse così potrei provare una cosa che non ho mai fatto, qualche giorno in dolomiti e provare il sellaronda. Mia moglie mi ha già detto che affitterebbe una ebike e mi seguirebbe. Il ragazzo, non so,  capace che con zero km ne affitta una e mi svernicia.
I vostri buoni propositi ?
Nel mentre buon anno a tutti.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 31/12/2023 alle 12:19:32
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2023 alle: 13:25:24
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/12/2023 alle 12:19:05

Siamo a fine anno e lasciando stare le polemiche, vediamo un po' come  va avanti. Personalmente quest'autunno fisicamente è stata 'na tragedia. Ho avuto una lunghissimi bronchite (tornata in queste vacanze) in autunno e
diversi viaggi di lavoro che hanno interrotto la mia attività. Sono a stento riuscito a superare i 1000 km, forse con l'autunno avrei beccato i 2000, mentre i 13000 metri di dislivello non sono male; mi sono salvato avendo fatto molta spin bike a casa. Ho tuttavia raggiunto un obbiettivo, riuscire a battere alcuni tempi miei del 2016. Battere il me stesso di 7 anni fa non è male, ovviamente, ma credo lo sia per tutti, è impossibile battere il me stesso del 2007-2008. Avrei voluto cambiare mezzo, ma non ci sono ancora riuscito; ma il momento sta per arrivare; ammetto che il mio obbiettivo è limare i costi massimizzando il risultato, e non essendo un appassionato di oggetti non bado molto al fatto che sia di una marca nota o con gruppo italiano, basta che cambi precisa e abbia una geometria corretta per il mio fisico. Usando anche la mtb, per me un vincolo è il freno a disco: una novità delle bici che non voglio perdermi. Le gravel mi attirano ma so che devo resistere alla scimmia. So per certo che dalle mie parti le strade bianche è meglio farle in mtb e godersi le discese. Al limite in futuro posso pensare di prendere una gravel di deca. A tal proposito bisogna uscire dai pregiudizi. Se di recente c'è stata la brutta notizia che campagnolo è uscita dalle squadre word tour, dall'altra adesso la marca di lusso di deca, è entrata nel word tour, sotto il nome di van risiel. Dai primi test sembra che non siano bici inferiori alle altre. Peraltro sono bici studiate e pensate un po' in tutti i paesi dove si vende deca. Quindi in futuro quando si vede un cicilista con quel marchio, meglio no  guardarlo più di storto (mai fatto). In questi giorni relegato in casa dall'influenza, mi sono visto un po' di video e notizie; non mi ero mai interessato al ciclocross, ma ho visto un po' di gare, ma quanto è un mostro Van Der Poel ? Un atleta incredibile. Ritornando ai buoni propositi, se davvero riesco a cambiare mezzo, prendere un bdc con 50/34 e un 11/32 se non 34, e forse così potrei provare una cosa che non ho mai fatto, qualche giorno in dolomiti e provare il sellaronda. Mia moglie mi ha già detto che affitterebbe una ebike e mi seguirebbe. Il ragazzo, non so,  capace che con zero km ne affitta una e mi svernicia. I vostri buoni propositi ? Nel mentre buon anno a tutti.  
...
".. ho visto un po' di gare, ma quanto è un mostro Van Der Poel ? Un atleta incredibile."

Senz'altro, ma pare che abbia qualche problema nei rapporti col pubblico.

image(5604).png

Forse sarà stato provocato, ma magari un po' di autocontrollo a quei livelli si potrebbe avere.
Oppure ha confuso la destra con la sinistra ..
_____________ Armando
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2023 alle: 15:01:45
In risposta al messaggio di Armando del 31/12/2023 alle 13:25:24

.. ho visto un po' di gare, ma quanto è un mostro Van Der Poel ? Un atleta incredibile. Senz'altro, ma pare che abbia qualche problema nei rapporti col pubblico. Forse sarà stato provocato, ma magari un po' di autocontrollo a quei livelli si potrebbe avere. Oppure ha confuso la destra con la sinistra ..
Ho letto della cosa. Intanto questi hanno una carica agonistica incredibile.  Poi questi per tutta la gara gliene hanno dette di tutti i colori, sembra gli abbiano anche lanciato dell'urina. È una cosa da non fare, ma che possano girare può capitare, enpoi si è subito scusato.  Anche il suo avversario di sempre non certo amico, Van Aert, è dalla sua parte. 

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 31/12/2023 alle 15:12:50
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2023 alle: 16:26:05
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/12/2023 alle 15:01:45

Ho letto della cosa. Intanto questi hanno una carica agonistica incredibile.  Poi questi per tutta la gara gliene hanno dette di tutti i colori, sembra gli abbiano anche lanciato dell'urina. È una cosa da non fare, ma che possano girare può capitare, enpoi si è subito scusato.  Anche il suo avversario di sempre non certo amico, Van Aert, è dalla sua parte. 
Anch'io ho letto questa versione dei fatti.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2023 alle: 16:48:12
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/12/2023 alle 12:19:05

Siamo a fine anno e lasciando stare le polemiche, vediamo un po' come  va avanti. Personalmente quest'autunno fisicamente è stata 'na tragedia. Ho avuto una lunghissimi bronchite (tornata in queste vacanze) in autunno e
diversi viaggi di lavoro che hanno interrotto la mia attività. Sono a stento riuscito a superare i 1000 km, forse con l'autunno avrei beccato i 2000, mentre i 13000 metri di dislivello non sono male; mi sono salvato avendo fatto molta spin bike a casa. Ho tuttavia raggiunto un obbiettivo, riuscire a battere alcuni tempi miei del 2016. Battere il me stesso di 7 anni fa non è male, ovviamente, ma credo lo sia per tutti, è impossibile battere il me stesso del 2007-2008. Avrei voluto cambiare mezzo, ma non ci sono ancora riuscito; ma il momento sta per arrivare; ammetto che il mio obbiettivo è limare i costi massimizzando il risultato, e non essendo un appassionato di oggetti non bado molto al fatto che sia di una marca nota o con gruppo italiano, basta che cambi precisa e abbia una geometria corretta per il mio fisico. Usando anche la mtb, per me un vincolo è il freno a disco: una novità delle bici che non voglio perdermi. Le gravel mi attirano ma so che devo resistere alla scimmia. So per certo che dalle mie parti le strade bianche è meglio farle in mtb e godersi le discese. Al limite in futuro posso pensare di prendere una gravel di deca. A tal proposito bisogna uscire dai pregiudizi. Se di recente c'è stata la brutta notizia che campagnolo è uscita dalle squadre word tour, dall'altra adesso la marca di lusso di deca, è entrata nel word tour, sotto il nome di van risiel. Dai primi test sembra che non siano bici inferiori alle altre. Peraltro sono bici studiate e pensate un po' in tutti i paesi dove si vende deca. Quindi in futuro quando si vede un cicilista con quel marchio, meglio no  guardarlo più di storto (mai fatto). In questi giorni relegato in casa dall'influenza, mi sono visto un po' di video e notizie; non mi ero mai interessato al ciclocross, ma ho visto un po' di gare, ma quanto è un mostro Van Der Poel ? Un atleta incredibile. Ritornando ai buoni propositi, se davvero riesco a cambiare mezzo, prendere un bdc con 50/34 e un 11/32 se non 34, e forse così potrei provare una cosa che non ho mai fatto, qualche giorno in dolomiti e provare il sellaronda. Mia moglie mi ha già detto che affitterebbe una ebike e mi seguirebbe. Il ragazzo, non so,  capace che con zero km ne affitta una e mi svernicia. I vostri buoni propositi ? Nel mentre buon anno a tutti.  
...
Io ho pedalato molto di più, ma faccio poco testo abitando in pianura, infatti il dislivello complessivo è quasi ridicolo (una media di 290 metri per ogni uscita).
Tra uscite in bici e sedute di spinning, la mia personale statistica dice che ho mulinato la pedivella tre volte a settimana (una volta ogni 2,7 giorni per essere precisi... nel 2021 ho fatto meglio, pazienza).
Prosegue l'incremento della mia collezione di bici vintage, che penso di ultimare nel 2024.
Gravel e disco, ma anche mtb, non fanno per me, e resto fedele al mio motto: bici italiana, fatta a mano e allestita Campagnolo.
Nel 2024 i miei amici mi vogliono convincere a partecipare alla prova amatoriale del Giro delle Fiandre, bissando l'esperienza della Roubaix del 2022, vedremo.
Buon 2024 pieno di pedalate per tutti!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link