CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Brutta esperienza.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 61
5
molly2000
molly2000
14/11/2019 42
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 12:09:17
Salve a tutti tanto per tenervi aggiornati sulla mia situazione che forse avete letto in altre comunicazioni, sono sempre in attesa della consegna del mclouis da me ordinato e pagato a settembre 2019 

La storia è classica il concessionario disonesto incassa i soldi ma non paga il mezzo al costruttore
Il mezzo è nel piazzale senza documenti.
Il costruttore non interviene minimamente e il cliente si deve arrangiare con avvocati denunce e tutto quanto per cercare di recuperare i soldi ,visto che è stato consegnato anche il mio vecchio camper. di conseguenza anche senza mezzo.
Questo per mettere in guardia da certe persone  disoneste e truffaldine, e purtroppo devo dire anche dalla mancanza di serietà dell'azienda
 Buone vacanze a tutti da un ex camperista.
GIOVE 1
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 12:22:54
In risposta al messaggio di molly2000 del 28/07/2020 alle 12:09:17

Salve a tutti tanto per tenervi aggiornati sulla mia situazione che forse avete letto in altre comunicazioni, sono sempre in attesa della consegna del mclouis da me ordinato e pagato a settembre 2019  La storia è classica
il concessionario disonesto incassa i soldi ma non paga il mezzo al costruttore Il mezzo è nel piazzale senza documenti. Il costruttore non interviene minimamente e il cliente si deve arrangiare con avvocati denunce e tutto quanto per cercare di recuperare i soldi ,visto che è stato consegnato anche il mio vecchio camper. di conseguenza anche senza mezzo. Questo per mettere in guardia da certe persone  disoneste e truffaldine, e purtroppo devo dire anche dalla mancanza di serietà dell'azienda  Buone vacanze a tutti da un ex camperista. GIOVE 1
...
e così oltre al danno la beffa...

un amico e collega che rischiamo di non incontrare più per colpa di persone 'poco oneste'.
Perchè comperare un camper nuovo e lasciare il vecchio, con il carico di tutti i ricordi ancora dentro..., non poter ricominciare a programmare, sognare, reiterare esperienze che già abbiamo imparato ad assaporare è un danno incalcolabile...
Tutto distrutto !
Non oso immaginare che reazione si potrebbe avere, ma non posso neppure tollerare che qualcuno la faccia franca alla faccia di persone che sacrificano risparmi ed energie per ottenere ciò che invece spetta loro per diritto legittimo.
Tutta la mia solidarietà a voi e tutto il disprezzo possibile per certa 'gentaglia' che merita solo il massimo della pena.

andrea

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 27857
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 12:53:35

Salve a tutti tanto per tenervi aggiornati sulla mia situazione che forse avete letto in altre comunicazioni, sono sempre in attesa della consegna del mclouis da me ordinato e pagato a settembre 2019  La storia è classica
il concessionario disonesto incassa i soldi ma non paga il mezzo al costruttore Il mezzo è nel piazzale senza documenti. Il costruttore non interviene minimamente e il cliente si deve arrangiare con avvocati denunce e tutto quanto per cercare di recuperare i soldi ,visto che è stato consegnato anche il mio vecchio camper. di conseguenza anche senza mezzo. Questo per mettere in guardia da certe persone  disoneste e truffaldine, e purtroppo devo dire anche dalla mancanza di serietà dell'azienda  Buone vacanze a tutti da un ex camperista. GIOVE 1
...
mi spiace per quanto vi stia capitando, e spero si possa risolvere tutto per il meglio il prima possibile
Silvio
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 16:05:32
Mi dispace per queste situazioni, ma questo mi fa pensare che scegliere un usato "fresco" o meglio ancora "freschissimo" sia la soluzione migliore. Nessun problema di pagamenti e mancate immatricolazioni. Il mezzo è già pronto e targato ed il mio che devo dare indietro lo rendo solo il giorno della consegna. 
Noi abbiamo fatto cosi.
Ci sono tanti disonesti in giro, non solo tra privati , ma anche nei rivenditori
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61835
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 17:03:47

...
Brutta storia, pensare che era uno dei migliori di Firenze, comprai un MClouis 560 nel 2000.
Ma la concessionaria cosa dice? 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Previous Next
5
molly2000
molly2000
14/11/2019 42
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 17:24:06
Ciao buona serata 
Volevo precisare che non si tratta del concessionario di Firenze ma  della  Toscana anche se la Trigano afferma di aver revocato la conc. 
GIOVE 1
5
molly2000
molly2000
14/11/2019 42
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 17:37:39
Vedo che stanno presentando i nuovi veicoli per l'anno 2021 a me se va bene ne ritiro uno del 2018 dato che ho aspettato  7 mesi per vederlo nel piazzale. e  fino pochi giorni fà era ancora lì 
E non sò se la cosa avrà una fine. Fatto denuncia per truffa , ma i tempi della giustizia sono molto lunghi., come sapete.
 Tutto questo per far presente ad altri futuri camperisti di stare con gli occhi  aperti e forse non basta.

GIOVE 1
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5145
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 18:53:04

...
Certo, farsi giustizia da soli è (naturalmente) sempre e comunque sbagliato ... però verrebbe tanta voglia di farloangry
Considerazione personale superflua a parte, mi unisco al coro di quanti vi augurano di risolvere al più presto!
Peccato che, nonostante l'eco negativo, certi personaggi (perché a mio avviso di questo si tratta) riescano comunque ad attirare nuovi clienti ... 
In bocca al lupo yes

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 28/07/2020 alle 20:11:04
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61835
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 23:15:31
In risposta al messaggio di molly2000 del 28/07/2020 alle 17:24:06

Ciao buona serata  Volevo precisare che non si tratta del concessionario di Firenze ma  della  Toscana anche se la Trigano afferma di aver revocato la conc. 
Ok non é di Firenze, però mi chiedo alcune cose
É sempre aperto questo concessionario?
Perché la Trigano non lo riprende indietro il mezzo?
Se é aperto cosa dice per difendersi?

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 27857
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 07:45:16
In risposta al messaggio di Grinza del 28/07/2020 alle 23:15:31

Ok non é di Firenze, però mi chiedo alcune cose É sempre aperto questo concessionario? Perché la Trigano non lo riprende indietro il mezzo? Se é aperto cosa dice per difendersi?  
Anche a me sembra strano che se non  è stato pagato alla trigano, questa non abbia ancora agito in una qualche maniera
Silvio
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 10:03:01
mi pare assurdo che questo concessionario abbia preso indietro il camper usato magari già venduto ,incassato i soldi del camper nuovo , facendo finta di nulla continuando a vendere camper e magari vende proprio questo camper nel piazzale ad un altro cliente ... se sia reale una situazione di questo tipo , passerebbe  un messaggio terribile che minerebbe la buona fede di qualsiasi concessionario  !
senza fare nomi , che da regolamento si potrebbe fare solo ponendo nome e cognome sotto al messaggio ,(cosa che io vista la situazione scriverei il nome di questo CIALTRONE  ponendo il mio nome sotto in calce angry)
ma da quanti anni è aperto questo concessionario ?   
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 29/07/2020 alle 10:05:34
21
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 10:44:23
In queste situazioni c'è solo da sperare che non fallisca, perchè  im quel caso il nostro collega camperista verrà inserito nell'elenco dei creditori chirografari, con possibilità di recuperare il maltolto scarsissime se non nulle, mentre con una causa per truffa o comunque mancato rispetto di un contratto, sia pure con tempi lunghissimi può far sottoporre dei beni a pignoramento e recuperare dalla vendita all'asta sino a coprire in teoria tutto il credito, Ma ben sappiamo tutti come vanno le cose con la lentezza della giustizia...
5
molly2000
molly2000
14/11/2019 42
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 12:10:06
Buna giornata a tutti.
Rispondo volentieri alle  vostre domande
1 il camper da me ordinato è sempre nel piazzale con alcuni accessori montati del mio vecchio nello specifico il rrinfrescatore Viesa.
2 il mio vecchio camper stando al sito del farabutto è ancora nel piazzale.
3 il tipo fino a 15 giorni fà diceva di aver effettuato un bonifico di 30.000 euro ma non è arrivato niente. oltre ad averci ingannato con promesse di risolvere la cosa quanto prima .promesso andate avanti fino a Dicembre.2019
4 La cosa assurda è che questo mezzo è stato ordinato tramite un'altra concessionaria e fatturato alla stessa.
5 il mezzo da me richiesto non veniva consegnato al conc. per motivi che non sono a conoscenza.
6 La conc. che ha la fattura non la paga al costruttore( chiaramente) fino a che non riceve il saldo  dal concessionario al quale io ho dato i soldi
7 Come vedete la situazione è molto complessa  , purtroppo si è creata una situazione assurda e complicata. 
Mi rimane anche difficile descrivere altri passaggi poco edeficanti anche nel comportamento della casa costruttrice.
Buona strada a tutti, buone vacanze.
GIOVE 1
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 12:44:52
In risposta al messaggio di molly2000 del 29/07/2020 alle 12:10:06

Buna giornata a tutti. Rispondo volentieri alle  vostre domande 1 il camper da me ordinato è sempre nel piazzale con alcuni accessori montati del mio vecchio nello specifico il rrinfrescatore Viesa. 2 il mio vecchio camper
stando al sito del farabutto è ancora nel piazzale. 3 il tipo fino a 15 giorni fà diceva di aver effettuato un bonifico di 30.000 euro ma non è arrivato niente. oltre ad averci ingannato con promesse di risolvere la cosa quanto prima .promesso andate avanti fino a Dicembre.2019 4 La cosa assurda è che questo mezzo è stato ordinato tramite un'altra concessionaria e fatturato alla stessa. 5 il mezzo da me richiesto non veniva consegnato al conc. per motivi che non sono a conoscenza. 6 La conc. che ha la fattura non la paga al costruttore( chiaramente) fino a che non riceve il saldo  dal concessionario al quale io ho dato i soldi 7 Come vedete la situazione è molto complessa  , purtroppo si è creata una situazione assurda e complicata.  Mi rimane anche difficile descrivere altri passaggi poco edeficanti anche nel comportamento della casa costruttrice. Buona strada a tutti, buone vacanze.
...
ma questo venditore  da cui hai comprato il  camper è presente  anche alla fiera di parma ?
situazione al limite dell'impossibile ...se ho compreso   hai comprato un camper nuovo mc luouis da un venditore che non è il concessionario di questo marchio perchè la trigano gli ha tolto da tempo  il marchio   ,ma questo venditore poi faceva da tramite ad un concessionario ufficiale  mc louis al quale sono stati girati i tuoi soldi pagati per questo camper il quale non immatricola il mezzo perchè non è stato saldato l'intero prezzo  di acquisto ... 
ora ti chiedo , ma tu questo camper nuovo  lo hai totalmente saldato per l'intero prezzo? 
se si ,mi viene da pensare che il nocciolo del problema sia il camper vecchio che hai dato indietro dove il venditore cialtrone non ha ancora venduto e con il ricavato  doveva salare il  concessionario mc luouis   la parte mancante del tuo camper nuovo  ...    e il camper nel frattempo rimane fermo nel piazzale ..  

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 29/07/2020 alle 13:12:00
5
molly2000
molly2000
14/11/2019 42
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 19:22:04
salve, cercherò di essere più chiaro .
il tutto parte a Marzo 2019 quando il suddetto venditore era a tutti gli effetti venditore  e concessionario del   Trigano .
Fatto il contratto dato acconto , alla fiera di Parma 2019 si aggirava per gli spazzi e stand del gruppo Trigano con tanto di pass.
Premetto che il contratto come dicevo è stato stipulato a marzo 2019
Mi sono recato alla fiera per curiosità e al limite contestare il fatto che in fiera erano già presenti i mezzi con i nuovi motori e i nuovi allestimenti. e a me era arrivato un camper della vecchia produzione, ma questo lo prevedevo, e non è il problema se me lo avessero consegnato a  settembre .
Ora alla casa Trigano mi dicono che loro non danno più mezzi a questo  conc. da tempo, ma quando ho fatto il mio ordine era sul sito e in esposizione aveva i loro mezzi. e ancora è presente sul mercato.
per quanto riguarda il nuovo se lui non lo paga al conc. che si è prestato in buona fede a questo .il camper è privo di documenti  e non lo posso immatricolare
Per quanto riguarda il pagamento io ho  saldato all'arrivo del mezzo che io ho visto dal conc. della Toscana.
con l'accordo che avrebbe montato i miei accessori tolti dal mio vecchio e fatto le targhe

GIOVE 1
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36704
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2020 alle: 00:15:58

gran brutta faccenda , bene o meno bene ne uscirai ma la tempistica sarà un'altra mazzata , comunque non demoralizzarti e vacci duro più che puoi , anche chi per tè avrà un esoso costo ma alla fine se è in gamba e ci sa fare recuperi tutto o quasi , purtroppo la tempistica in gioco non sarà delle migliori ma non hai altre scelte ne altre strade 

ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile , quei farabutti bisognerebbe eliminarli seduta stante 

mario

Mario
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2020 alle: 08:40:50
In risposta al messaggio di himmer80 del 29/07/2020 alle 12:44:52

ma questo venditore  da cui hai comprato il  camper è presente  anche alla fiera di parma ? situazione al limite dell'impossibile ...se ho compreso   hai comprato un camper nuovo mc luouis da un venditore che non è
il concessionario di questo marchio perchè la trigano gli ha tolto da tempo  il marchio   ,ma questo venditore poi faceva da tramite ad un concessionario ufficiale  mc louis al quale sono stati girati i tuoi soldi pagati per questo camper il quale non immatricola il mezzo perchè non è stato saldato l'intero prezzo  di acquisto ...  ora ti chiedo , ma tu questo camper nuovo  lo hai totalmente saldato per l'intero prezzo?  se si ,mi viene da pensare che il nocciolo del problema sia il camper vecchio che hai dato indietro dove il venditore cialtrone non ha ancora venduto e con il ricavato  doveva salare il  concessionario mc luouis   la parte mancante del tuo camper nuovo  ...    e il camper nel frattempo rimane fermo nel piazzale ..    
...
Il problema dell'eventuale mancata vendita del mezzo lasciato in permuta, avrebbe potuto significare qualcosa laddove ci fossimo trovati di fronte ad un ritardo di qualche settimana nell'immatricolazione del nuovo camper.
Ma qui mi pare che ormai siano passati diversi mesi, per cui un concessionario che versa in difficoltà economiche, sicuramente si sarà "bruciato" anche il saldo in contanti che gli è stato versato !
Dubito, quindi, che il tutto possa essere riconducibile al ritardo nella vendita della permuta.
Semmai, la cosa che mi piacerebbe capire (ma giusto per curiosità !) è qual è la giustificazione addotta dal concessionario, visto peraltro che sarebbe tuttora in piena attività. 
Giuseppe
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61835
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2020 alle: 09:13:01
Ma no puoi intanto riprenderti il tuo è glielo consegni quando ti da il nuovo? (Hai fatto le minivolture?)
Ma siete andati di persona? Come si difende?
Saró duro ma mi sfugge qualcosa...
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2020 alle: 10:03:31
In risposta al messaggio di bottastra del 30/07/2020 alle 08:40:50

Il problema dell'eventuale mancata vendita del mezzo lasciato in permuta, avrebbe potuto significare qualcosa laddove ci fossimo trovati di fronte ad un ritardo di qualche settimana nell'immatricolazione del nuovo camper.
Ma qui mi pare che ormai siano passati diversi mesi, per cui un concessionario che versa in difficoltà economiche, sicuramente si sarà bruciato anche il saldo in contanti che gli è stato versato ! Dubito, quindi, che il tutto possa essere riconducibile al ritardo nella vendita della permuta. Semmai, la cosa che mi piacerebbe capire (ma giusto per curiosità !) è qual è la giustificazione addotta dal concessionario, visto peraltro che sarebbe tuttora in piena attività. 
...
io quello che non ho compreso in considerazione del fatto che l'utente afferma di avere saldato l'intero prezzo del camper al venditore ,ma al concessionario MClouis  che ha fornito quel mezzo e lo deve immatricolare sono arrivati tutti i soldi? perchè è questo il  nocciolo del problema ,   ma a mio modo di vedere la trigano visto che è al corrente della situazione dovrebbe togliere il marchio MClouis anche a questo concessionario , perchè non esiste che un conce serio si presti a tutti sti rigiri per vedere un camper nuovo no ma temo che questo conce si sia abbassato a tanto  perchè in brutte acque e per stare a galla gli servivano quei soldi che chissà dove li avrà messi per coprire buchi con le banche ...molto probabile il conce non sia nemmeno in possesso dei documenti per immatricolare quel camper  che di fatto rimane di proprietà della trigano , mi auguro che finisce tutto nel miglior dei modi ,ma se c'e' un fallimento di mezzo difficilmente si avrà modo di recuperare quei soldi pagati per quel camper crying
brutta storia veramente !
dopo aver letto questa situazione ,comprare un camper nuovo in fiera   sulla carta fa tremare le gambe ...  non comprendo il perchè il governo o le case costruttrici  non impongano ai conce    delle garanzie come una fideiussione bancaria a garanzia dell''acquirente per l'acquisto su prenotazione  di un camper nuovo ,visti i modi e tempi di attesa è facile poi  cadere in queste situazioni senza garanzie  .. 
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 30/07/2020 alle 10:35:46
21
PDR
PDR
01/12/2003 5553
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2020 alle: 11:40:04
In risposta al messaggio di himmer80 del 30/07/2020 alle 10:03:31

io quello che non ho compreso in considerazione del fatto che l'utente afferma di avere saldato l'intero prezzo del camper al venditore ,ma al concessionario MClouis  che ha fornito quel mezzo e lo deve immatricolare sono
arrivati tutti i soldi? perchè è questo il  nocciolo del problema ,   ma a mio modo di vedere la trigano visto che è al corrente della situazione dovrebbe togliere il marchio MClouis anche a questo concessionario , perchè non esiste che un conce serio si presti a tutti sti rigiri per vedere un camper nuovo  ma temo che questo conce si sia abbassato a tanto  perchè in brutte acque e per stare a galla gli servivano quei soldi che chissà dove li avrà messi per coprire buchi con le banche ...molto probabile il conce non sia nemmeno in possesso dei documenti per immatricolare quel camper  che di fatto rimane di proprietà della trigano , mi auguro che finisce tutto nel miglior dei modi ,ma se c'e' un fallimento di mezzo difficilmente si avrà modo di recuperare quei soldi pagati per quel camper  brutta storia veramente ! dopo aver letto questa situazione ,comprare un camper nuovo in fiera   sulla carta fa tremare le gambe ...  non comprendo il perchè il governo o le case costruttrici  non impongano ai conce    delle garanzie come una fideiussione bancaria a garanzia dell''acquirente per l'acquisto su prenotazione  di un camper nuovo ,visti i modi e tempi di attesa è facile poi  cadere in queste situazioni senza garanzie  .. 
...
la fidejussione puoi chiederla tu come acquirente al concessionario; da come ti risponde capisci come sta messo
5
molly2000
molly2000
14/11/2019 42
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2020 alle: 16:03:30
salve.
la cosa è stata gestita male fino  dall'inizio in quanto la Trigano era a conoscenza della situazione economica del conc. al quale avevo ordinato il camper tanto è vero che loro  lo hanno consegnato e fatturato ad un'altra conc. del Piemonte per conto del conc. .al quale avevo fatto l'ordine.
La fattura e stata fatta al conc. del Piemonte,  il conc. del Piemonte ha fatturato al conc. dove io ho ordinato il camper ma lui non ha pagato la fattura, Ma dietro a questo raggiro il truffatore si è portato il camper nel piazzale ,mi Ha telefonato ,ho preso visione che tutto era a posto ho saldato e lasciato il vecchio camper .
Adesso cosa succede
La conc. del Piemonte aspetta i soldi della fattura, il conc. dove io ho pagato il camper e non paga e la Trigano non chiede i soldi a nessuno e io sono rimasto nel mezzo. questa fattura è ferma da Settembre 2019
Tutto questo nella buona fede del conc. del Piemonte che penso abbia fatto un piacere ad un collega il quale diceva che era  fuori plafond
Come vedete tutti salvi tranne io. 

GIOVE 1
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.