quote:Originally posted by pimpa63> in effetti potrebbe essere vero ma bisogna anche considerare che spesso il camper si usa per un week end, caso in cui puoi anche far a meno della vettura e quindi, in questo caso non hai necessità del rimorchio. E' la destinazione secondo me che ne giustifica l'utilità. Ad esempio se vai a Rimini, con l'auto puoi andare anche a Riccione, San Marino e visitare tanti altri posti in piena autonomia. (ne ho preso uno a caso). Se vai ad un raduno ad esempio non agganci il rimorchio e con il camper non sei costretto a rimorchi tipo roulotte perchè hai già la tua sufficiente autonomia. (vedi PIMPA) Se la vettura poi è la stessa utilitaria che usi tutti i giorni per andare a lavorare non eccedi nenache con spese assurde.
Scusa cosa te ne fai di un camper se poi ti porti la macchina?a questo punto ti prendi la roulotte cosi' la sganci e vai dove vuoi.[:)][:)] >
quote:Originally posted by maculani lo faccio da anni e adesso a novembre esce la Toyota IQ, anti Smart ma 4 posti, lunghezza 2,98. >> Mizziga, famiglia di giganti? [;)] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Originally posted by maculani> QUOTO IN PIENO![;)]
Ottima soluzione specie con mezzi grossi, lo faccio da anni e adesso a novembre esce la Toyota IQ, anti Smart ma 4 posti, lunghezza 2,98. L'unica cosa, ricordatevi che ci va la patente "E", B-E o C-E. >
quote:Originally posted by maculani> A questo punto costa meno ed è più pratico andare in giro auto+roulotte. Sistema vecchio,ma se uno di principio, come molti camperisti fanno, va solo in campeggio, forse è più pratico